Vai al contenuto
rumpen78

ALONSO+VETTEL=SQUADRA DA SOGNO?

Post raccomandati

quali punti importanti avrebbe perso massa ad inizio 2008? solo in malesia ha perso 8 punti, ma l? che c'entra il compagno, fece un errore di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari ? in crisi tecnica.

adesso pure tombazis perde colpi e l'attuale f60 addirittura riesce a essere piu efficace meccanicamente che aerodinamicamente (quando in invece la meccanica ? da anni se non il punto debole nemmeno quello di forza).

nel 2007 la ferrari pecc? pesantemente sul fronte meccanico, vedi monaco, ma gi? nel 2008 ribaltarono la situazione. la f60 sta continuando ad andare bene sotto quel punto di vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La ferrari con Alonso dovrebbe ripetere la ferrari con Schumacher e cio? con un campione e un gregario.

 

i due galli nel pollaio stile McLaren non pagano e prima o poi scoppiano.

attualmente il miglior team ? la redbull. macchina performante, un campione come vettel e un signor gregario com webber

invece la brawn si trova una vettura performante, un ottimo gregario che vuol fare (giustamente) il campione e un gregario di medio livello :hihi:

quali punti importanti avrebbe perso massa ad inizio 2008? solo in malesia ha perso 8 punti, ma l? che c'entra il compagno, fece un errore di guida.

massa si deve solo incaxxare di aver avuto una ferrari fatta con il cartone sotto il sedere ;)

tutti a citare malesia, dove sono volati 8 punti, mentre per colpa della macchina ne ha persi 2-3 sicuri in australia, 10 in ungheria, 10 a singapore

per questo si potrebbe dire che massa ha asfaltato i piloti ferrari nel 2008 :hihi: che hanno perso pochissimi pnti per colpa della macchina (anzi, solo kovalainen ne ha persi)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe si parlava di confronti con il compagno, non di noie dell'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anche se esuberano raikkonen che problemi ci sono? cisonocosepiuimportantinellavita :hihi:

scherzi a parte da una porta che si chiude si pu? aprire un portone che si chiama mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io rimango della mia idea, per vincere la ricetta giusta ? PILOTA DI PUNTA + MAGGIORDOMO. Senza scomodare l'era Schumacher... Il 2007 ed il 2008 insegnano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ALONSO e VETTEL si pesterebbero come ALONSO ed HAMILTON.

Non in una squadra come la Ferrari che sa gestire i propri piloti al meglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, questa Ferrari, anche questo sa fare al meglio! Impara McLaren, impara a gestire i piloti dalla Ferrari. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si vab? non ci vuole molto a gestire un'ameba e uno che se non aveva il boss come manager mi sa che non calcava i box rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si vab? non ci vuole molto a gestire un'ameba e uno che se non aveva il boss come manager mi sa che non calcava i box rossi.

 

;-)

 

Comunque, Alonso non ha alternative se vuole vincere, quindi si dovr? far andar bene quel che vuole la SF.

Modificato da AmanteMcLaren74

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che venga.per prma cosa mi interessa vedere coa fa in ferrari.e' un grande pilota e il suo arrvo in ferrari e' sempre motivo di interesse nuovi stimoli e motivazioni per la ferrari e tutta la f.1.

 

poi a dire la verita' sono stanco della coppia massa-raikkonen,3 stagioni sono piu' che sufficienti,in parole povere mi hanno annoiato,pensare di vedere un 2010 con ancora questi due mi mette la depressione solo a pensarci.

 

passare ancora un anno a cercare di recuperare raikkonen o a capire se massa puo' vincere un mondiale?no,per carita' basta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io rimango della mia idea, per vincere la ricetta giusta ? PILOTA DI PUNTA + MAGGIORDOMO. Senza scomodare l'era Schumacher... Il 2007 ed il 2008 insegnano

 

non sempre, Alboreto aveva un maggiordomo ma la strategia non funziono', io rimango dell'idea che ci vogliano due piloti forti per vincere entrambi i campionati compreso quello costruttori, sono d'accordo con ferrari quando diceva che non aveva molto senso prendere un pilota che non ? in grado di vincere delle gare

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? una buona idea , sono velocissimi tutti e 2 , nel team scoppierebbero parecchie polomiche mi sa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non per forza un maggiordomo, ma uno che vada meno. per esempio un webber che quando vuole la tira fuori la prestazione decente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Vettel ed Alonso sarebbe una coppia sensazionale

 

 

Forse perde la Ferrari XD, ma vinciamo tutti col spettacolo assicurato :up:

 

 

Le migliori stagione accadono in queste circostanzie

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti il 2007 ? nota come grande stagione, ricca di sportivit? e grandi duelli :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso sarebbe sicuramente contento di avere come compagno Schumacher. Cosi vedrebbe ad ogni gara girare attorno a Schumacher jr nei box Schumacher senior che gli spiega i segreti della pista :hihi:

 

 

A mio avviso la Ferrari ha dimostrato che dopo anni e anni di Schumacher (senior), non sa gestire due piloti di valore simile. Quindi secondo me devono prendere uno dei due con un secondo che sia nettamente pi? lento.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti il 2007 ? nota come grande stagione, ricca di sportivit? e grandi duelli :hihi:

sportivit? poca, ........ma grandi duelli....infiniti direi XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso sarebbe sicuramente contento di avere come compagno Schumacher. Cosi vedrebbe ad ogni gara girare attorno a Schumacher jr nei box Schumacher senior che gli spiega i segreti della pista :hihi:

A mio avviso la Ferrari ha dimostrato che dopo anni e anni di Schumacher (senior), non sa gestire due piloti di valore simile. Quindi secondo me devono prendere uno dei due con un secondo che sia nettamente pi? lento.

 

 

Alonso con Schumacherede e Schumacher sarebbe felicissimo. Non necessariamente Alonso dovrebbe diventare malatto come raikkonen ogni volta che il kaiser lo guarda dal box :hihi:

 

 

 

Ma tutto questo discorso potrebbe essere inutile. Se Todt fa la fine di Mosley (:hihi:), Alonso non guider? una Ferrari, e nemmeno la peggio delle vetture della griglia XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso sar? gi? molto curioso vedere Massa-Alonso insieme. Su Vettel-Alonso insieme ci credo poco, ? pi? un sogno di qualche nostalgico tifoso di Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×