Vai al contenuto
rumpen78

ALONSO+VETTEL=SQUADRA DA SOGNO?

Post raccomandati

mi pare ovvio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

squadra da sogno forse no, squadra perfetta forse si :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ALONSO - VETTEL.... :sbav:

Ovviamente ci? a prescindere dal fatto che serve un progetto competitivo.

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari interessata anche a vettel?che varino la squadra da sogno e mandino via i pipponi?

Quoto in pieno.Da molto tempo scrivo su questi nostri forum che Raikkonen e Massa devono andarsene e che devono arrivare Alonso e Vettel.Vedrete che la Ferrari tornera' all'eccellenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Uno dei due, non entrambi. Bisogna puntare su un pilota solo e cucirgli una buona macchina.

Link al post
Condividi su altri siti
Uno dei due, non entrambi. Bisogna puntare su un pilota solo e cucirgli una buona macchina.

Beh ma alla fine ? quello che han fatto fino ad adesso! :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari interessata anche a vettel?che varino la squadra da sogno e mandino via i pipponi?

secondo me si pestano i piedi ccome halminton alonso due anni fa. la ferrari dvorebbe puntare su uno dei due. ora come ora alonso ? un bravo sviluppatore e un pilota giovane d'affiancare ad alonso ma non con il carisma di vettel. non accetter? mai fare la seconda guida.

e alonso non accetter? mai fare la seconda guida a vettel se il tedesco vince il mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti

vi vorrei ricordare che vettel c'ha l'appoggi di schumi.....

....speriamo siano buoni sti appoggi..

Link al post
Condividi su altri siti
Sicuramente certe le doti di Alonso e Vettel, per? credo che ci si lasci abbagliare dalle vittorie o dalle stagioni vincenti senza tener conto del contesto. Se scrivessi Button e Barrichello squadra da sogno .... direi una bestemmia ?

madonna sognare barrichello mi sembra roba sadomaso---

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che manderanno vie entrambi alla Ferrari, in fin dei conti hanno svolto un ottimo lavoro vincendo 1 campionato piloti e un costruttori in 3 anni, per gratificarli almen o uno dei due rimarr?, poi bisogna vedere quale sar? la scelta di raikkonen se continuare dell'altro abulicamente o andare via per godersi la vita. :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che manderanno vie entrambi alla Ferrari, in fin dei conti hanno svolto un ottimo lavoro vincendo 1 campionato piloti e un costruttori in 3 anni, per gratificarli almen o uno dei due rimarr?, poi bisogna vedere quale sar? la scelta di raikkonen se continuare dell'altro abulicamente o andare via per godersi la vita. :hihi:

io ho avuto l'impressione che in squadra tirasse uan bruta aria per raikkonen,per via di alcune dichiarazioni critiche nei suoi confronti,che prima non avevo mai sentito.comunqu pens anch'io che uno dei due rimane,probabilmente massa,per via degli appoggi di todt e del fatto ch in queste due ultme stagioni ha fatto meglio del finlandese

Link al post
Condividi su altri siti
io ho avuto l'impressione che in squadra tirasse uan bruta aria per raikkonen,per via di alcune dichiarazioni critiche nei suoi confronti,che prima non avevo mai sentito.comunqu pens anch'io che uno dei due rimane,probabilmente massa,per via degli appoggi di todt e del fatto ch in queste due ultme stagioni ha fatto meglio del finlandese

Quello che da noia al di la dei risultati ? l'atteggiamento che ha nei confronti del mondiale, Massa mette in campo molta pi? grinta, se Alonso arriva per? lui puo' far mettere sul piatto della bilancia

ilo fattoi ch comunque sia hanno puntato su di lui e il mondiale lo ha comunque centrato.

Link al post
Condividi su altri siti

non ? l'atteggiamento che manca a raikkonen, sono i risultati

Link al post
Condividi su altri siti

Da come parlate sembra che Massa stia vincendo i gp...

Link al post
Condividi su altri siti

O ? successo qualcosa a Kimi a met? anno scorso, oppure alla Ferrari non sono riusciti a dargli una vettura che riuscisse a valorizzarlo. Perch? nelle ultimissime gare dello scorso anno, quando gli avevano ridato la vettura pari pari a inizio 2008 non era andato male, come prestazione pura, tenendo conto della vetustit? del mezzo.

Piuttosto, non vorrei che Kimi da grande pilota di F1 che si diletta con i rally, fosse diventato un grande pilota di rally che si diletta con la F1.

Link al post
Condividi su altri siti
Quello che da noia al di la dei risultati ? l'atteggiamento che ha nei confronti del mondiale, Massa mette in campo molta pi? grinta, se Alonso arriva per? lui puo' far mettere sul piatto della bilancia

ilo fattoi ch comunque sia hanno puntato su di lui e il mondiale lo ha comunque centrato.

si ormai sono passati due anni e la ferrari guardera' soprattutto il rendimento dell'ultima stagione.poi diciamo la verita' massa ha perso per sfortuna ma ha comunque dimostrato che il mondiale lo puo' vincere pure lui

Link al post
Condividi su altri siti
O ? successo qualcosa a Kimi a met? anno scorso, oppure alla Ferrari non sono riusciti a dargli una vettura che riuscisse a valorizzarlo. Perch? nelle ultimissime gare dello scorso anno, quando gli avevano ridato la vettura pari pari a inizio 2008 non era andato male, come prestazione pura, tenendo conto della vetustit? del mezzo.

Piuttosto, non vorrei che Kimi da grande pilota di F1 che si diletta con i rally, fosse diventato un grande pilota di rally che si diletta con la F1.

non si capisce cosa debba fare la ferrari per valorizzarlo,piu' di dargli la migliore vettura del lotto.se poi per farlo vinere bisogna dargli una brawn alloa puo' cambiare anche casacca

Link al post
Condividi su altri siti
Da come parlate sembra che Massa stia vincendo i gp...

eh spesso e volentieri gli ? davanti, e soprattutto quest'anno anche se kimi sembra meglio in qualifica, massa ha un passo migliore. mah

Link al post
Condividi su altri siti

grande pilota di rally si vedr?, ma ormai ? chiaro che ha deciso di mollare la f1. il 30 luglio correr? un altro rally e questa volta ? un evento wrc, ? vero che ? in mezzo alla pausa estiva ma non ho visto nessun pilota negli ultimi anni avere cos? tante "distrazioni" durante una stagione.

Link al post
Condividi su altri siti