Vai al contenuto
deniro1973

INIZIA LA STAGIONE 2007--PROGRAMMA TEST---

Post raccomandati

qualcuno mi spiega come mai Alonso ha rilasciato un intervista in Italiano, trasmessa da Rai 3 poco fa?

se lo becca Ron Dennis sono guai...

prepariamoci a vedere anche Fernando in Nascar. :hihi::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha rotto alle 14.38 e a smesso di girare, il suo tempo di riferimento era 1'11"806 di Alonso...kimi aveva il 3?tempo dopo Heidfeld...F2007 invalutabile! Quindi rimangiatevi tutti i proclami di vittoria sicura e fallimento delle rosse perch? in quanto a prestazioni non ? giudicabile!

qui nessuno ha proclamato niente, per? certo non si pu? dire che la ferrari sia al passo con mclaren e renault, anche l'affidabilit? sembra(stando ai test a vallelunga e valencia), la stia abbandinando[sono solo impressioni le del 1? Febbraio]

 

Queste pi? o meno erano le posizioni al momento dello stop di kimi...allora che diresti? La ferrari non ? al passo con renault? Come mai? Io vedo kimi 3? e renault dietro...

 

1. Alonso McLaren 1'11"806 45

2. Heidfeld BMW Sauber 1'11"984 53

3. R?ikk?nen Ferrari 1'12"347 63

4. Kovalainen Renault 1'12"449 77

5. De La Rosa McLaren 1'12"504 33

6. Massa Ferrari 1'12"670 33

7. Fisichella Renault 1'12"820 54

8. Kubica BMW Sauber 1'12"853 19

9. R.Schumacher Toyota 1'13"046 25

10. Davidson Super AguriF1 1'13"206 35

11. Button Honda 1'13"222 29

12. Rossiter Honda 1'13"705 3

13. Coulthard Red Bull Racing 1'14"164 29

14. Webber Red Bull Racing 1'15"281 11

 

 

Per affidabilit? si valuta solo in campionato...

forse ? + avanti della renault in questo frangente, ma ha un ritardo di 5 dec. dalla vetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualcuno mi spiega come mai Alonso ha rilasciato un intervista in Italiano, trasmessa da Rai 3 poco fa?

se lo becca Ron Dennis sono guai...

prepariamoci a vedere anche Fernando in Nascar. :hihi::rotfl:

forse solo durante il week end di gara non pu? parlare italiano, ma prima del campionato pu? farlo quanto vuole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il limite di test per tutta la stagione ? 30000 km, giusto? Qualcuno pensa che la ferrari ne far? meno degli altri? Non lo dite neppure per favore...La rossa girer? fino a quando lo riterr? opportuno prima del campionato poi, se avr? fatto meno km prima, ne avr? pi? dei concorrenti durante la stagione per i fondamentali sviluppi...Probabilmente ? proprio la sua strategia visto che domani faranno girare solo kimi per finire il programma interrotto oggi e quello di massa con la 248f1 lo si considera gi? concluso.

 

1 altra cosa: la finite di piangervi addosso? Spero che nessuno si preoccupi dei tempi visto che kimi non ha girato per rottura quando, ad esempio, le renault passavano dal 4? e 7? (dietro la F2007) a 2? e 3? abbassando di circa 1 secondo il loro tempo.

Se volete pensare all'affidabilit? allora sentite 1 cosa: i teams provano i motori durante i test fino ai primi segni di cedimenti cos? da valutarne longevit?, prestazioni al limite, ecc...pensate che questo ? lo stesso motore 2006, possono ritoccare qualcosa sull'affidabilit? ma non ? grave, non hanno mai rotto dopo i primi giri ma sempre dopo oltre i 100 dalla sostituzione del pezzo... finora il numero di rotture sulla F2007 ? stato simile a mc-laren e renault che hanno rotto componenti anche dopo pochi giri...

 

Non credetemi se preferite ma io non considero proprio i tempi ferrari fino a oggi, ieri avevo detto che ci volevano almeno 1 centinaio di giri sull'asciutto perch? potessi pronunciarmi...speriamo domani...Comunque non parlo di fallimento per alcun team se non dopo almeno il 3? GP...

 

Come non quotare... Tutto perfetto.

Certo.. forse qualcuno si aspettava la zampata vincente sul confronto..

Speriamo che le prestazioni incoraggianti arrivino quanto prima e supportate da run senza intoppi, perch? altrimenti ? logico avere delle impressioni negative...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kimi ha rotto alle 14.38 e a smesso di girare, il suo tempo di riferimento era 1'11"806 di Alonso...kimi aveva il 3?tempo dopo Heidfeld...F2007 invalutabile! Quindi rimangiatevi tutti i proclami di vittoria sicura e fallimento delle rosse perch? in quanto a prestazioni non ? giudicabile!

qui nessuno ha proclamato niente, per? certo non si pu? dire che la ferrari sia al passo con mclaren e renault, anche l'affidabilit? sembra(stando ai test a vallelunga e valencia), la stia abbandinando[sono solo impressioni le del 1? Febbraio]

 

Queste pi? o meno erano le posizioni al momento dello stop di kimi...allora che diresti? La ferrari non ? al passo con renault? Come mai? Io vedo kimi 3? e renault dietro...

 

1. Alonso McLaren 1'11"806 45

2. Heidfeld BMW Sauber 1'11"984 53

3. R?ikk?nen Ferrari 1'12"347 63

4. Kovalainen Renault 1'12"449 77

5. De La Rosa McLaren 1'12"504 33

6. Massa Ferrari 1'12"670 33

7. Fisichella Renault 1'12"820 54

8. Kubica BMW Sauber 1'12"853 19

9. R.Schumacher Toyota 1'13"046 25

10. Davidson Super AguriF1 1'13"206 35

11. Button Honda 1'13"222 29

12. Rossiter Honda 1'13"705 3

13. Coulthard Red Bull Racing 1'14"164 29

14. Webber Red Bull Racing 1'15"281 11

 

 

Per affidabilit? si valuta solo in campionato...

forse ? + avanti della renault in questo frangente, ma ha un ritardo di 5 dec. dalla vetta.

 

Quindi per te 1. mc-laren; 2. bmw; 3. ferrari, giusto?

Cmq quello che penso l'ho scritto qualche post sopra...

 

 

PS. le qualifiche credo siano il 17 marzo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la terza giornata di prove sul circuito di Valencia, i piloti hanno potuto finalmente usufruire di buone condizioni meteo che hanno permesso loro di proseguire il lavoro sulle regolazioni delle monoposto e sull?adattamento alle nuove gomme Bridgestone.

 

E? stato Ralf Schumacher a segnare il miglior tempo al volante della TF107. Il tedesco ha preceduto le due Renault di Fisichella e Kovalainen.

 

Il primo a scendere in pista stamattina ? stato Nick Heidfeld col terzo tipo di gomma proposto dalla Bridgestone per la stagione 2007. Si tratta di una mescola pi? tenera rispetto a quelle precedenti. La maggior parte dei team ha provato questa nuova specifica, mentre Alonso ha mantenuto i suoi pneumatici duri.

 

Tra gli incidenti da segnalare l?immobilizzazione in pista della Ferrari di Kimi Raikkonen. E? stato probabilmente il motore a cedere, situazione che ha reso necessaria l?esposizione delle bandiere rosse.

 

Le prove proseguiranno domani con Renault, BMW Sauber e McLaren Mercedes.

 

Valencia* - 01/02/2007

1 . R. Schumacher - Toyota TF107 - 1:11.284 (+ 0.000 ) - 51 giri

2 . G. Fisichella - Renault R27 - 1:11.522 (+ 0.238 ) - 122 giri

3 . H. Kovalainen - Renault R27 - 1:11.648 (+ 0.364 ) - 110 giri

4 . F. Alonso - McLaren Mercedes MP4-22 - 1:11.722 (+ 0.438 ) - 97 giri

5 . N.

Heidfeld - BMW Sauber F1.07 - 1:11.976 (+ 0.692 ) - 99 giri

6 . K. Raikkonen - Ferrari F2007 - 1:12.349 (+ 1.065 ) - 68 giri

7 . P. de la Rosa - McLaren Mercedes MP4-22 - 1:12.367 (+ 1.083 ) - 69 giri

8 . F. Massa - Ferrari 248 F1 - 1:12.441 (+ 1.157 ) - 99 giri

9 . R. Kubica - BMW Sauber F1.07 - 1:12.844 (+ 1.560 ) - 19 giri

10 . J. Button - Honda RA107 - 1:12.915 (+ 1.631 ) - 79 giri

11 . A. Davidson - Super Aguri Honda SAF1 - 1:13.144 (+ 1.860 ) - 131 giri

12 . D. Coulthard - Red Bull Renault RB3 - 1:13.450 (+ 2.166 ) - 60 giri

13 . J. Rossiter - Honda RA106 - 1:13.696 (+ 2.412 ) - 3 giri

14 . M. Webber - Red Bull Renault RB3 - 1:13.801 (+ 2.517 ) - 28 giri

15 . K. Nakajima - Williams Toyota FW28 B - 1:13.944 (+ 2.660 ) - 85 giri.

 

* tempi Renault.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dopo Vallelunga qualcuno si era troppo esaltato, mentre altri saggiamente dicevano di aspettare.

bisogna essere un p? piu equilibrati.

 

detto questo i 5 decimi di Raikkonen prima dello stop credo che erano migliorabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
infatti,bisognerebbe avere i mano i tempi dei varti run per capire dove vengono guori questi tempi finali.scommetto che la toyota ha fatto quel tempo in tre giri :giro lanciato,giro veloce,giro rientro

 

La Toyota, come faceva ai suoi tempi la Bar/honda... non ? nuova a tentativi di mettersi in mostra...

 

mah.. la Bar Honda durante l inverno 2003/2004 faceva dei temponi, ma cmq ha poi confermato il notevole passo in avanti nel 2004.

tuttavia visto la differenza tra il primo e il secondo.. credo che la Toyota abbia scaricato un p?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
qualcuno mi spiega come mai Alonso ha rilasciato un intervista in Italiano, trasmessa da Rai 3 poco fa?

se lo becca Ron Dennis sono guai...

prepariamoci a vedere anche Fernando in Nascar. :hihi::rotfl:

 

 

o molto probabilmente la notizia era falsa (TGCom)..del resto solo loro l'hanno riportata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me in questo momento in casa Ferrari, non preoccupano i tempi, che alla fine sono molto relativi e dipendono da tanti fattori, ma l'affidabilit?, speriamo che siano solo problemi di giovent?...non vorrei che qualcuno dovesse andare in Ferrari, prendere Schumacher e digli "Facci questo ca**o di piacere fai almeno 700/800 km su questa ca**o di F2007 per darci una mano"..sarebbe un fallimento totale..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me in questo momento in casa Ferrari, non preoccupano i tempi, che alla fine sono molto relativi e dipendono da tanti fattori, ma l'affidabilit?, speriamo che siano solo problemi di giovent?...non vorrei che qualcuno dovesse andare in Ferrari, prendere Schumacher e digli "Facci questo ca**o di piacere fai almeno 700/800 km su questa ca**o di F2007 per darci una mano"..sarebbe un fallimento totale..

 

pi? che un fallimento sarebbe un atto di infinita saggezza dato i granchi che stanno prendendo da quando hanno messo in pista sta f2007...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo Vallelunga qualcuno si era troppo esaltato, mentre altri saggiamente dicevano di aspettare.

bisogna essere un p? piu equilibrati.

 

detto questo i 5 decimi di Raikkonen prima dello stop credo che erano migliorabili.

 

Corretto.

Anche ora, per?, succede che qualcuno si sta esaltando troppo, come se la lezione che dice di aver impartito, non la conosca nemmeno lui... (ragione o non ragione che abbia...) e non parlo di te, Dave che comunque mi sembri tutt'ora equilibrato.

 

Se la ferrari si dimostrer? indietro rispetto agli altri, e lo penser?, lo dir? tranquillamente ma solo con la ragione del tempo passato e delle prestazioni che non arrivano. Ora, come dicevo quando tutto appariva migliore di adesso, possiamo solo parlare di impressioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo Vallelunga qualcuno si era troppo esaltato, mentre altri saggiamente dicevano di aspettare.

bisogna essere un p? piu equilibrati.

 

detto questo i 5 decimi di Raikkonen prima dello stop credo che erano migliorabili.

il tempo di raikkonen era migliorabile, come lo era anche quello di alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo Vallelunga qualcuno si era troppo esaltato, mentre altri saggiamente dicevano di aspettare.

bisogna essere un p? piu equilibrati.

 

detto questo i 5 decimi di Raikkonen prima dello stop credo che erano migliorabili.

il tempo di raikkonen era migliorabile, come lo era anche quello di alonso.

sbagli, qui si intende ke raikkonen se non avesse avuto problemi tecnici avrebbe potuto migliorare, alonso non l'ha fatto nonostante la possibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi da molto da pensare ? la pocha differenza che c'? tra la 248 e la f2007 in termini di tempi... :pensieroso:

Spero stiano facendo prove di valutazione... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh, mo nn voglio dire uno sproposito... ma sta f2007 me sembra un bidone... x? ? solo un'impressione... speriamo sbagliata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che mi da molto da pensare ? la pocha differenza che c'? tra la 248 e la f2007 in termini di tempi... :pensieroso:

Spero stiano facendo prove di valutazione... :confuso:

anch'io penso che la differenza con la f248 sia veramente insignificante... infatti giusto per fare un esempio grottesco, a parte i colori dell'alettone anteriore, ? impossibile distinguerle le due monoposto di casa maranello(anche se l'estetica non centra nulla con la velocit?)..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me in questo momento in casa Ferrari, non preoccupano i tempi, che alla fine sono molto relativi e dipendono da tanti fattori, ma l'affidabilit?, speriamo che siano solo problemi di giovent?...non vorrei che qualcuno dovesse andare in Ferrari, prendere Schumacher e digli "Facci questo ca**o di piacere fai almeno 700/800 km su questa ca**o di F2007 per darci una mano"..sarebbe un fallimento totale..

E' sempre presto per parlare, ma l'era Schumacher ? stata quella della massima affidabilit? Ferrari, anche se c'? da dire che le F1 si rompono meno che nel passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x Ferrari

 

vari problemi al cambio a vallelunga , vari problemi di natura tecnica in tutti i giorni a valencia, un bel annuncio di Nigel Stepney, che se ne vuole andare...................certo che in ferrari non si respira un bel ambiente in questo periodo.................poi no so' il fatto di tutte quelle prese d'aria di questo periodo con la conseguente rottura del motore, ...............non dicono niente di buono.,

La macchina che e' piu lunga..............non so', certo che il greco ha fatto proprio le cose strane, spero che lui che gli vadano bene.

E' bello essere ottimistii , ma tutte queste cose fanno un po pensare.

 

al momento.:

Renault ---1

Mclaren--- 2

Bwm ------3

Ferrari ---- 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×