Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

dei piloti in circolazione, chi ha moglie sudamericana;

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il lussemburghese ? scatenato!! leggi QUI

Link al post
Condividi su altri siti

Prime prove libere, prima castroneria!!

"E sinceramente non capisco cosa ci sia di bello nel vedere la Ferrari stravincere nella noia piuttosto che divertirsi fino alla fine con la ferrari che perde di un soffio." :rotfl::rotfl: Detta da un forumista di 4R (leggi qui ).

Capito: perdere il Modiale all'ultimo Gp dovrebbe essere (il condizionale ? d'obbligo) pi? bello che vincerlo dominando!! due considerazioni

1. io mi son divertito di pi? nel 2002 e nel 2004 che non nel 97 e 98....

2. Chiss? com'?, ma c'ho l'impressione che 'sti discorso valga solo per la Ferrrai.....

Link al post
Condividi su altri siti

mi sa che insieme al team ferrari sei l'unico al mondo :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che invece siamo in due! Anche io la strapenso come Pietro! Pensate per me era un patire anche nel 2002 e 2004... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Come facevi a patire nel 2002 o nel 2004????? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so se sono l'unico ma dalle qualifiche fino alla fine della gara ho sempre paura che l'insidia sia dietro l'angolo. Pensa quando scatta il semaforo verde sono teso come una corda di violino :rolleyes: Fino a che la matematica non ti dice che hai vinto tutto puo' succedere...e quando dico tutto mi riferisco anche a incidenti. <_<

Ma sono l'unico che in prossimit? di un Gp si agita cos?? Anche se con il ritiro di Schumy credo di stare pi? tranquillo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so se sono l'unico ma dalle qualifiche fino alla fine della gara ho sempre paura che l'insidia sia dietro l'angolo. Pensa quando scatta il semaforo verde sono teso come una corda di violino :rolleyes: Fino a che la matematica non ti dice che hai vinto tutto puo' succedere...e quando dico tutto mi riferisco anche a incidenti. <_<

Ma sono l'unico che in prossimit? di un Gp si agita cos?? Anche se con il ritiro di Schumy credo di stare pi? tranquillo...

Io sto agitato gi? ora per il gran premio... Per? nel 2002 e nel 2004 le gare erano ultrascontate... vabb? che io ho sempre saputo del vantaggio di gomme, forse per questo per me quei due anni sono stati molto noiosi (tra l'altro ieri sera su Griglia di Partenza finalmente Allievi ha dichiarato ad alta voce che la Bridgestone in quegli anni dava alla Ferrari un vantaggio di minimo mezzo secondo. Quando l'ha detto ho cominciato a maledirlo: "Perch? ste cose vengono fuori sempre dopo?" ("Perch? non possono parlare" dice una voce lontana.. XD)

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che invece siamo in due! Anche io la strapenso come Pietro! Pensate per me era un patire anche nel 2002 e 2004... :rolleyes:

l'amarezza dell'ultima gara ha spazzato via il gusto di un Mondiale combattuto...

ai Mondiali di Calcio abbiamo fatto fuori la Germania al 118mo e la Francia al nono rigore: non mi pare si siano divertiti tanto!!!

Link al post
Condividi su altri siti

l'amarezza dell'ultima gara ha spazzato via il gusto di un Mondiale combattuto...

ai Mondiali di Calcio abbiamo fatto fuori la Germania al 118mo e la Francia al non rigore: non mi pare si siano divertiti tanto!!!

Link al post
Condividi su altri siti
Jacques Villeneuve spara a zero su Michel Schumacher. Lo definisce, senza mezzi termini, un bugiardo e aggiunge: "E' una persona minuscola che la gente dimenticher? presto".

"E' un pilota - ha dichiarato Villeneuve - ma niente se non un pilota e, per questo, penso che il giorno in cui appender? il casco al chiodo la gente si dimenticher? di lui"

"Michael semplicemente non ? un grande campione perch? ha giocato sporco troppe volte e semplicemente perch? non ? un gran essere umano"

Non so quanto siate andati avanti nel frattempo, ma quoto queste frasi... e aggiungo.......................................................

...se riferite allo stesso Villeneuve, diventano gi? pi? credibili!! Infatti, QUESTA ? la prima stagione completa senza il canadese, ma nessuno si ricorda che solo qualche mese fa era ancora in giro col suo tutone XL... e in sostanza s'? ritirato appena prima di Schumi!

Senza offesa per il campione visto nel 96 e nel 97, ma da quando s'? tinto i capelli dopo il mondiale vinto, ha smesso di ragionare... quest'anno con la BMW forte avrebbe potuto portare delle prove a favore della sua tesi "AllaPariDiSchumacherAvreiVintoDiPi?", invece ? finito da tempo sul carro dei bolliti, nonostante oggettivamente pi? forte di tanta gente che guida oggi...

Detto ci?, la mia frase top ? quella di Alonso, pluriquotata "La Formula 1 non ? pi? uno sport", associata a quella di briatore "il mondiale ? gi? deciso a tavolino". Col senno di poi, 2 grandi dimostrazioni di coerenza... :-P (certo, se Schumi avesse vinto il mondiale sparando ca**ate, nn mi sarei comunque lamentato :-D ).

Ricordo anche quella di Lauda "Una F1 potrebbe guidarla anche una scimmia". Se non sbaglio un team mise davvero una scimmia nell'abitacolo, ma non vorrei essermelo sognato :-P

Poi, una inedita di Raikkonen, ai primi anni in McLaren (non ricordo l'argomento di discussione) "Il regolamento? No, non so cosa dica, sinceramente io mi impegno a guidare pi? veloce che posso e basta!". Se non erro, parlava delle nuove qualifiche. L'ho letto ai tempi su Autosprint, l'ho riportato come me lo ricordo, ma il senso ? questo!

Link al post
Condividi su altri siti

No, non sei l'unico... qualcuno di voi forse avr? patito anche quando c'erano Alesi e Berger: io ho iniziato a guardare la F1 nel 95, l'insidia era veramente dietro l'angolo!! Una gara su tutte: Monza 95......

Io vedo ogni gara come una gara a s?, quindi se una Ferrari si ritira non penso "tanto abbiamo sempre 50 punti di vantaggio", ma mi arrabbio! Cos? come, a mondiale vinto, esulto lo stesso per tutte le vittorie!

E aggiungo, a costo di farmi odiare, che ho esultato a Zeltweg 2002, cos? come a Indy 2005!

E in ogni caso, in F1 fino al traguardo non si ? sicuri di nulla. Anche nel 2002, anche nel 2004... all'ultimo giro pu? saltare il motore, un coniglio entra nelle prese d'aria, Coulthard ti frena davanti, dal muretto ti sparano alle gomme.......... non ? mai detto! E io sono uno di quelli ansiosi, che si agitano fino alla bandiera a scacchi... :up:

Link al post
Condividi su altri siti
No, non sei l'unico... qualcuno di voi forse avr? patito anche quando c'erano Alesi e Berger: io ho iniziato a guardare la F1 nel 95, l'insidia era veramente dietro l'angolo!! Una gara su tutte: Monza 95......

Io vedo ogni gara come una gara a s?, quindi se una Ferrari si ritira non penso "tanto abbiamo sempre 50 punti di vantaggio", ma mi arrabbio! Cos? come, a mondiale vinto, esulto lo stesso per tutte le vittorie!

E aggiungo, a costo di farmi odiare, che ho esultato a Zeltweg 2002, cos? come a Indy 2005!

E in ogni caso, in F1 fino al traguardo non si ? sicuri di nulla. Anche nel 2002, anche nel 2004... all'ultimo giro pu? saltare il motore, un coniglio entra nelle prese d'aria, Coulthard ti frena davanti, dal muretto ti sparano alle gomme.......... non ? mai detto! E io sono uno di quelli ansiosi, che si agitano fino alla bandiera a scacchi... :up:

:up::up::up:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo in due! :imbarazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

Siamo in due! :imbarazzato:

anche pi? di due!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io sto agitato gi? ora per il gran premio... Per? nel 2002 e nel 2004 le gare erano ultrascontate... vabb? che io ho sempre saputo del vantaggio di gomme, forse per questo per me quei due anni sono stati molto noiosi (tra l'altro ieri sera su Griglia di Partenza finalmente Allievi ha dichiarato ad alta voce che la Bridgestone in quegli anni dava alla Ferrari un vantaggio di minimo mezzo secondo. Quando l'ha detto ho cominciato a maledirlo: "Perch? ste cose vengono fuori sempre dopo?" ("Perch? non possono parlare" dice una voce lontana.. XD)

in quegli anni la Bar con le B era assolutamente mediocre, mont? le M e pronti via guadagno 2 secondi al giro rispetto al giorno precedente!! Pino Allievi ? uno dei meno credibili...

Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis da una mano a questo topic!!

Ron Dennis ha criticato la

BMW Sauber per la strategia adottata per Nick Heidfeld nel GP Australia. Il tedesco ha fatto un'ottima partenza a Melbourne. Scattato dalla terza posizione ha superato Fernando Alonso, portandosi in seconda posizione alle spalle di Kimi Raikkonen, ma si e' fermato molto presto ai box per la prima sosta ed e' stato tra gli unici tre piloti a partire con gomme morbide. Dennis ha descritto come "inaspettata e decisamente di disturbo" la strategia del team di Hinwil per i piani della McLaren. "La nostra gara e' stata seriamente compromessa dalla strategia di Heidfeld, e' stata davvero incomprensibile. Probabilmente si e' trattato di una mossa pubblicitaria nella prima parte della gara" ha aggiunto Dennis.

:blink:

Link al post
Condividi su altri siti

Quanti hanno detto "Schumacher non manchera'"?

In ogni caso, meno gente guarda la F1 ora, e anche Raikk?nen ha dato "solo" 1 secondo al giro. Se c'era Schumi erano almeno 2 :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Per chi non l'avesse ancora letta nell'altro topic, tenetevi forte! questa ? grossa!!

"? ovvio che le mclaren abbiano mollato il gas sia per nascondersi e far apparire una differenza piu grande di quella che ? in realta che per risparmiare la meccanica."

:hihi:

Ci vorrebbe una pergamena per incorniciarla!

Link al post
Condividi su altri siti
Per chi non l'avesse ancora letta nell'altro topic, tenetevi forte! questa ? grossa!!

"? ovvio che le mclaren abbiano mollato il gas sia per nascondersi e far apparire una differenza piu grande di quella che ? in realta che per risparmiare la meccanica."

:hihi:

Ci vorrebbe una pergamena per incorniciarla!

per sicurezza l'ho messa in firma :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.