Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

Curioso notare come quelli che pi? lo stanno esaltando oggi erano gli stessi che 7/8 anni fa di questi tempi lo denigravano alla grande

mah personalmente l'ho sempre ammirato, anzi da tifoso accanito ferrari devio dire che ? l'unico avversario che non ho denigrato mai (perfino schumi insultavo quando era alla benetton e ci faceva soffrire lo ammetto :hihi: )

Forse abbiamo imparato ad apprezzarlo meglio col tempo dato che i rivali di oggi umanamente valgono meno d 0. Cos? si apprezza di pi?, anche se a distanza di anni, qualcuno che aveva molto talento ma anche molta classe e sportivit?, cosa che oggi ? molto raro vedere.

Io direi che sarebbe un esempio x i giovani piloti, veloce e letale in pista ma corretto e sportivo fuori. Mai una lamentela o una parola fuori posto e grande rispetto per gli avversari e colleghi. Io penso che a parte tutto, a parte il tifo, ci pu? stare che gli si dicesse qualche parola di troppo quando correva e ci batteva, fa parte del tifo, come quando si sentono i vaffa allo stadio... ma penso anche che non si pu? non avere rispetto e ammirazione per uno dei pochi veri campioni che che abbiamo visto in questi ultimi anni. :aham:

Cavolo no,io non rispetto minimamente gli avversari di oggi (perch? credete che gli avversari ultimamente ne abbiano?)...ma Hakkinen no,mai odiato in vita mia,l'ho sempre rispettato,perch? ? davvero un signore...Sane lotte in pista,ma fuori davvero nulla da dire,una gran persona :imbarazzato:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cavolo no,io non rispetto minimamente gli avversari di oggi (perch? credete che gli avversari ultimamente ne abbiano?)...ma Hakkinen no,mai odiato in vita mia,l'ho sempre rispettato,perch? ? davvero un signore...Sane lotte in pista,ma fuori davvero nulla da dire,una gran persona :imbarazzato:

Straquoto!!!

Non a caso Schumi l'ha sempre rispettato, anche perch? Mika era il primo a rispettarlo. Nulla a che vedere coi vari Hill, JV e Montoya, denigratori incalliti che, non a caso, sono svaniti nel dimenticatoio!

Link al post
Condividi su altri siti

Massimo rispetto da parte mia per Mika...e, come ho gi? scritto qualche giorno fa, tanta nostalgia...indimenticabili i duelli con Michael...peccato che nell'arco della sua carriera siano stati di pi? gli anni nelle retrovie che quelli al vertice...forse ? per questo che ? stato un pochino dimenticato...

Link al post
Condividi su altri siti

Me ne ero dimenticata una di un mio amico, il quale come al solito cerca di fare il saputello in materia di meccanica e di sport: "il drenaggio sulle piste viene fatto utilizzando del materiale granulare, in modo che l'acqua vada nelle intercapedini di questo materiale, in modo che restando l? l'acqua venga garantita cos? la tenuta delle automobili da corsa", cerca di spiegare a me che sono ingegnere sppur non meccanico; consiglio a chi non conosce certe cose di parlare il meno possibile su quegli argomenti, e di sbirrazzirsi quelli sui quali uno ha letto un minimo qualcosa, o ha qualche cognizione logica in pi? rispetto a questo mio amico.

Link al post
Condividi su altri siti

Me ne ero dimenticata una di un mio amico, il quale come al solito cerca di fare il saputello in materia di meccanica e di sport: "il drenaggio sulle piste viene fatto utilizzando del materiale granulare, in modo che l'acqua vada nelle intercapedini di questo materiale, in modo che restando l? l'acqua venga garantita cos? la tenuta delle automobili da corsa", cerca di spiegare a me che sono ingegnere sppur non meccanico; consiglio a chi non conosce certe cose di parlare il meno possibile su quegli argomenti, e di sbirrazzirsi quelli sui quali uno ha letto un minimo qualcosa, o ha qualche cognizione logica in pi? rispetto a questo mio amico.

non male!!

Link al post
Condividi su altri siti

"un bravo pilota si vede anche come sa preparare la macchina................. e kimi su questo lascia molto a desiderare, ............. e' uno dei peggiori."

" che schumi venga ricordato???????????????????????

si forse solo dai tifosi della ferrari.....forse????

per il resto non potra mai essere ricordato come senna - prost - lauda. stewart......................sai e' una persona senza stile e' questo conta parecchio. "

Link al post
Condividi su altri siti

"un bravo pilota si vede anche come sa preparare la macchina................. e kimi su questo lascia molto a desiderare, ............. e' uno dei peggiori."

per il resto non potra mai essere ricordato come senna - prost - lauda. stewart......................sai e' una persona senza stile e' questo conta parecchio. "

...rapido ? invisibile!!!

...praticamente a tempo di record!!!!! :up::hihi::hihi::hihi:

tisian :mavieni!:

Link al post
Condividi su altri siti

...rapido ? invisibile!!!

...praticamente a tempo di record!!!!! :up::hihi::hihi::hihi:

tisian :mavieni!:

anche indolore :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

qunado inizieranno i test pre-mondiale sai quante belle sparate nuove di zecca??!!??!

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza.... :nope:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Nelson Piquet, 1988: La Lotus ha preso il brasiliano giusto per vincere il campionato del mondo

Link al post
Condividi su altri siti

Forum"Alonso verr? ricordato per aver vinto un solo mondiale come Villeneuve" :rotfl:

Forum"Schumacher non ha mai avuto fortuna nella sua carriera, anzi.." :rotfl:

Lauda"le vetture di oggi in F1 possono guidarle anche delle scimmie" :hihi:

Forum"Schumacher ha battuto Senna e Piquet" :rotfl:

Forum"Fernando Alonso ? solo un buon pilota sopravvalutato, nulla piu" :rotfl:

Forum"nel 2006 Alonso ha vinto il mondiale per fortuna" ---memoria annebbiata? ecco un rinfresco :oIPB ImageIPB Image:rotfl:

Forum"Hamilton piu forte di Schumacher-Alonso-Raikkonen" :lol:

Sono solo alcune delle "sparate" piu grosse... roba da pisciarsi addosso dalle risate :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

sul fatto che schumacher abbia battuto senna e piquet mi pare che non ci sia tanto da ridere :hihi:

con piquet quelle 4 gare che ha corso lo ha battuto due volte, con senna gli ? arrivato davanti al primo vero anno in F1 ("quella" F1 :rolleyes: ) che poi serva per forza vincere un mondiale contro un pilota per poter dire di averlo battuto ? ridicolo. Se fosse cosi allora prost sarebb? piu forte di senna dato ke lo ha battuto per 4 volte :hihi:

sono discorsi che non hanno senso. In pista episodicamente schumi ha battuto sia piquet che senna.. o quantomeno ha dimostrato di non essere da meno. Come lo stesso senna aveva detto in un intervista, dopo il famoso tamponamento di magny cours 92 ("Sei fortissimo, giovane e il futuro ? tuo, ma devi imparare a non parlare alle spalle" questo + o meno il succo delle dichiarazioni XD)

la prima probabilmente ? vera, di certo che se continua a comportarsi come ora ricever? la stessa stima che ha ricevuto il signor villeneuve (jaques). Il tempo per tornare sulla retta via nn gli manca. La volont?....

Le altre potrebbero essere confermate o smentite dalle prossime stagioni :hihi:

magari passer? 2-3 anni in mclaren facendo pena e finir? in nascar e poi voglio ved? chi dice ancora ke non era sopravvalutato :lol:

come pu? accadere il contrario e confermare ci? che dici ;)

sulla fortuna-sfortuna inutile riaprire il discorso xk? tanto non ne verremo mai a capo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Forum"nel 2006 Alonso ha vinto il mondiale per fortuna"

Perch? Schumacher dovrebbe essere fortunato ed Alonso no?

Link al post
Condividi su altri siti

ma come fai a dire ch? Schumacher ha battuto Piquet dopo averci corso solo 4 gare? Ti ricordo ch? Nelson era ormai al tramonto e disputava le sue ultime 4 gare.. mah

Senna..

consentimi di dissentire anche sul fatto ch? alcune gare sporadiche abbiano un valore cosi importante come dici.. secondo il tuo ragionamento Montoya ha battuto Schumacher... perch? lo ha piu volte battuto varie volte in gare del campionato 2001-2003-2005... dai... cosa dici? ti rendi conto..

Alonso pu? anche smettere di vincere o ritirarsi.. rimarr? sempre il pilota (scarso..lento..culoso..quel ch? vuoi) ch? ha battuto Schumacher.. e questo piaccia o no ? un biglietto da visita ch? si porter? per tutta la carriera, e ch? consente di affermare ad alta voce ch? non ? un pilotino qualunque ch? deve ancora fare chiss? cosa.

Kimi Raikkonen deve mantenere le promesse, lui DEVE vincere e dimostrare ch? non ? tutto fumo XD e niente arrosto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma come fai a dire ch? Schumacher ha battuto Piquet dopo averci corso solo 4 gare? Ti ricordo ch? Nelson era ormai al tramonto e disputava le sue ultime 4 gare.. mah

Senna..

consentimi di dissentire anche sul fatto ch? alcune gare sporadiche abbiano un valore cosi importante come dici.. secondo il tuo ragionamento Montoya ha battuto Schumacher... perch? lo ha piu volte battuto varie volte in gare del campionato 2001-2003-2005... dai... cosa dici? ti rendi conto..

Alonso pu? anche smettere di vincere o ritirarsi.. rimarr? sempre il pilota (scarso..lento..culoso..quel ch? vuoi) ch? ha battuto Schumacher.. e questo piaccia o no ? un biglietto da visita ch? si porter? per tutta la carriera, e ch? consente di affermare ad alta voce ch? non ? un pilotino qualunque ch? deve ancora fare chiss? cosa.

Kimi Raikkonen deve mantenere le promesse, lui DEVE vincere e dimostrare ch? non ? tutto fumo XD e niente arrosto.

mondiale 92 schumy arriva davanti a senna al primo mondiale, basta questo?

PS: alonso ha battuto schumi all'ultimo anno della carriera , vale come per piquet oppure x schumi ci? non conta? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Forum"nel 2006 Alonso ha vinto il mondiale per fortuna"

Perch? Schumacher dovrebbe essere fortunato ed Alonso no?

guarda ch? qui sembra Alonso quello fortunato e Schumacher lo sfigato di turno... mah

Senna..

mondiale 92 schumy arriva davanti a senna al primo mondiale, basta questo?

PS: alonso ha battuto schumi all'ultimo anno della carriera , vale come per piquet oppure x schumi ci? non conta? XD

la Mclaren del 92 faceva pena.. lo sai benissimo, altrimenti nel 2005 Schumy ? stato "distrutto" da Raikkonen e Alonso secondo il tuo ragionamento.. XD

Schumacher 2006 - Piquet 91.. :lol: ma se avete sempre detto ch? Michael era ancora supercompetitivo e poteva correre ancora alla grande.. poi dopo il Brasile.. lo avete paragonato ad un ragazzino, e io sono d accordo perch? Schumacher ha lottando per il titolo in un grande duello contro un giovane come Alonso dimostrando di essere ancora grande e facendo la sua porca figura.

Piquet 91... lasciamo perdere va... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma mica potete passare la vita a coprire la merdate....la puzza si sente sempre... <_<

Link al post
Condividi su altri siti

forum "alonso ? pi? forte di schumacher" ahahahah XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Link al post
Condividi su altri siti

edit, doppio post, il forum stamattina mi fa dannare XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.