Vai al contenuto
Pietro

Le sparate sulla F1 piu' grosse!

Post raccomandati

"I piloti di F1 sono tutti drogati per vedere meglio la pista"

" Schumacher e Alesi sono due montoni uguali che spaccano tutte le macchine"

" Montezemolo ? comunista"

Nel 1997 "Schumacher ? avvantaggiato perch? viene dai go cart"

Sono solo alcune delle perle di mio zio

Ogni famiglia ha la sua pecora nera....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

autosprint qualche anno fa scrisse che Raikkonen sarebbe andato alla Williams

Link al post
Condividi su altri siti

"Irvine ? migliore di Schumacher." (mia nonna dopo Zeltweg 1999 :ph34r: ).

"Chi ha fatto la Com Position?" (l'altra mia nonna dopo le qualifiche di Monza 2006 :hihi: ).

"Se non fosse stato squalificato a Suzuka nel 1997, Villeneuve avrebbe vinto il titolo con 19 punti di vantaggio su Schumacher." (l'utente jax).

"Se ci fosse ancora piena libert? di progettazione, la Ferrari sarebbe si e no al livello della Red Bull." (l'utente fernando_alonso).

"Briatore ? un alleato di Todt." (da "Tutto McLaren" :lol: ).

"Ha vinto la mia macchina!" (mio padre, possessore di una M?g?ne, dopo Suzuka 2006).

"Dennis ? un perdente." (Flavio Briatore, Interlagos 2005).

"Nel 2004 vinceremo entrambi i titoli." (Panasonic Toyota F1 Team, non mi ricordo quando ma ? bellissima comunque :rotfl: ).

"Quest'anno vinco io e beffo tutti." (Jenson Button, inverno del 2006).

"Potevamo entrare nella Top Ten." (Aguri Suzuki, patron della scuderia Super Aguri, Indianapolis 2006).

"Senna non ? stato uno dei pi? forti di sempre" (un utente ferrarista su "Tutto McLaren").

Link al post
Condividi su altri siti

"Irvine ? migliore di Schumacher" (mia nonna nel 1999 :ph34r: ).

questa mi piace, i vecchi c'hanno esperienza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E' verissimo. Eddie Irvine ? un James Bond in carne ed ossa

Link al post
Condividi su altri siti

E' verissimo. Eddie Irvine ? un James Bond in carne ed ossa

:caldo:

Link al post
Condividi su altri siti

1) Il prossimo anno avremo Rossi - Schumacher...vedrai...forza Vale ( un mio amico in palestra )

2) Venvia....e Villeneuve con la BAR non ? mai arrivato a nessuna gara...devono essere usciti tutti per arrivare lui terzo.. ( un mio amico dopo il gp di spagna nel 2001 quando giunse sul podio)

3) Robert Kubica ? proprio un bel ragazzo, ha un bel sex appeal....( una mia vicina di casa )

4) Alex Yoong ? un buon pilota...manca di esperienza e di continuita....( HAI DETTO POCO...) ( un mio vicino di casa)

5) Le F1 basta saperle mandare....? facile..basta frenare prima.. fare intraversare la macchina e aprire il gas a meta curva....e prendere il cordolo in pieno....Io ci so fare...ho fatto i relli...

La preparazione...eehhh...macche...loro mangiano che gli pare...poi fannno un po di pesi cosi per fare...tanto non hanno un cazz' da fare tutto il giorno..( il mio parrucchiere Gerardo )

Link al post
Condividi su altri siti

4) Alex Yoong ? un buon pilota...manca di esperienza e di continuita....( HAI DETTO POCO...) ( un mio vicino di casa)

Strano il fatto per? che questo tuo vicino avesse davvero ragione! Adesso Yoong ? davvero un buonissimo pilota!

Link al post
Condividi su altri siti

Strano il fatto per? che questo tuo vicino avesse davvero ragione! Adesso Yoong ? davvero un buonissimo pilota!

in nascar? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A1GP e LMES :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

o forse perch? sono categorie piene di pippe :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

o forse lo ? la F1 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

o forse lo ? la F1 :hihi:

se in f1 era pippa e adesso l? non lo ? , le pippe sono l? o no ? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

o forse perch? quando Yoong ? andato in F1 sapeva a malapena dove stavano l'acceleratore e il freno? del resto non c'entrava davvero nulla con le auto dato che era pilota di motocross :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

O forse perch? quando Yoong ? andato in F1 sapeva a malapena dove stavano l'acceleratore e il freno? del resto non c'entrava davvero nulla con le auto dato che era pilota di motocross :hihi: .

Ecco perch? la sua specialit? era quella di guidare le monoposto sulla sabbia :lol: ...

Link al post
Condividi su altri siti

quella su Yoong finir? al referendum finale, per forza!!!

Grande anche il parrucchiere!!

VILLENEUVE sei tutti noi!!!

Copertina di Autosprint, Germania 2001. In uno dei gp pi? incasinati e spettacolari dell'ultimo decennio, Autosprint port? in trionfo JV, che arriv? si terzo, ma che in tanto spettacolo fu l'unico che non si rese protagonista di un sorpasso. Praticamente si limit?, se pur con un buon ritmo, ad andare dal punto A al punto B.

N.B.

Era da poco tornato in redazione Marcello Sabbatini...

Link al post
Condividi su altri siti

Quella su Yoong non ? poi cos? campata per aria se non si tiene conto dell'esperienza in F1, anche se va tenuto in conto cosa guidava, ma quella su Kubika ahah mitica............credo che questo pilota lotterebbe bene in tutta la storia della F1 con Prost per stabilire chi ? il pi? nappone. :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

X RobertoLai: beato te che hai tutti questi vicini (e vicine) di casa appassionati di Formula 1, io debbo prendere la macchina per parlare di corse con amici appassionati...

Sempre restando in tema di Autosprint, ricordo come se fosse ieri la copertina di un numero dell'inverno a cavallo tra il 1998 e il 1999, con in copertina Villenueve a bordo di una BAR durante i test invernali (era la vigilia dell'esordio della scuderia anglo-statunitense) e un titolo a caratteri cubitali: AIUTO!LA BAR VA! tempi eccezionali nei test per Villenueve: Ferrari e Mclaren sono avvisate...

...abbiato dovuto attendere il 2004 per vedere una BAR far soffrire la Ferrari...e anche in quel caso in inverno ci furono scalpori per i tempi nei test, poi rivelatisi quasi sicuramente taroccati...chiss? se a questo punto anche 6 anni prima erano taroccati...

Link al post
Condividi su altri siti

Fresca fresca:

GRANDE FERNANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stupende le dichiarazioni che ha fatto in libano (complimenti per essere andato a far felici molti soldati.) Prima di tutto se io fossi stato al suo posto avrei trattenuto il pugno alzato solo x scaramanzia altrimenti avrei esultato davanti ai milioni di tifosi ferrari di tutto il mondo!!!!!

Del resto i tifosi ferrari cosa fecero a monza? esultarono!

E poi hanno il coraggio di dire che alonso fa schifo?

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Cosa fecero a monza 99? esultarono con hakkinen in lacrime.......e anche li poi a suzuka le buscarono!!!!

Alonso ? SINCERO chiunque avrebbe esultato al suo posto ma tutti fanno i santarellini e dicono che ? un pezzo di m***a. i pezzi di m***a sono coloro che dicono che lui lo ? e poi hanno esultato a monza!

Schumacher invece ? tanto bravo?

E' tanto bravo a far le dichiarazioni

"Non voglio pensare di vincere il mondiale per u ritiro di alonso.........NON ? NEL MIO STILE.........."

PERO' ? NEL SUO STILE TAMPONARE GLI AVVERSARI QUANDO STA PERDENDO UN MONDIALE o fare altre scorrettezze.....

Schumacher con quelle frasi ha dimostrato di essere solo un falso xch? lui ci sperava su un ritiro di alonso.

Alonso sar? si un pezzo di m***a come tutti gli altri ma almeno lui ? un pezzo di m***a SINCERO!

Anche se pi? che una sparata unica ? un concentrato di sparate.

Link al post
Condividi su altri siti

chiunque l'abbia detto ? un poveretto...

toh fa anche rima XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.