Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 davvero strano vista la qualifica. Nonostante i giri in meno aveva ottenuto comunque la Q3.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 9 Ottobre, 2011 strana gara, a parte la partenza che l'ha un po' intruppato, con la SC speravo che sarebbe riuscito a raddrizzare la gara, ma ? andato sempre peggio. Deve aver avuto qualche noia... Ho uno strano sentore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ma che gli ? successo a Bruno oggi. Dopo la partenza bruttina ? precipitato dietro e non s'? pi? ripreso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ripeto, l'automobilismo in genere ? un'altra cosa. Se i migliori hanno il vantaggio dell'ala mobile, gli altri si devono dare da fare per batterli, non ci deve essere un'istituzione che va a livellare il tutto. E' sportivamente e imprenditorialmente immorale. Se non sei capace di raggiungere i migliori, o lavori sodo o ti dai alla floricoltura. quanto ti quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 9 Ottobre, 2011 a sto giro ? andato veramente male, ora in corea non pu? permettersi un'altra giornata incolore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Secondo me ha pagato tutti gli errori delle libere che ne hanno compromesso il programma di lavoro. Ha fatto un assetto approssimativo e, di conseguenza, ha rovinato oltremodo le gomme. Male. Malissimo. Modificato 9 Ottobre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Direi che prima o poi doveva capitare il weekend di cacca. Peccato sia successo a Suzuka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Ottobre, 2011 (modificato) Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea. Modificato 9 Ottobre, 2011 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Direi che prima o poi doveva capitare il weekend di cacca. Peccato sia successo a Suzuka. Si peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 9 Ottobre, 2011 ho rivisto la partenza e non c'? stata nessuna chiusura da parte di petrov. semplicemente lo ha superato alla prima curva e poi alla seconda c'? stato un po' di mischia. vola qualche frammento ma non sembra esserci nessun danno particolare all'ala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea. No beh, a posteriori non ? stato il contatto con Petrov a giustificare una gara del genere. All'inizio per? non si sapeva quanto fosse danneggiata l'ala, e dato che non l'ha cambiata presumo che il problema fosse minimo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea. Diciamo che lo ha accompagnato sull'erba. Questo ha senza dubbio complicato la sua gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Poche storie. Oggi ha fatto schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 9 Ottobre, 2011 ma no, petrov era davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Poche storie. Oggi ha fatto schifo. Ha fatto una brutta gara,speriamo si riprenda in Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 9 Ottobre, 2011 Nessuno ha mai pensato che fosse una passeggiata. Guida una F1 vera. Si far Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Ottobre, 2011 pensavo ad un problema invece come dice gio oggi ha semplicemente fatto ridere ..... comunque domani lo sento e ne sapro' di piu' . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ci rifaremo in Corea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 9 Ottobre, 2011 Ci sta una gara no, anche se ? pericoloso per il suo futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Ottobre, 2011 pi? che altro una gara no, nella sua situazione, ? deleteria. Essendo sempre sotto esame non puoi permetterti di sbagliare, quindi alla gara successiva sei ancora pi? sotto pressione. Per fortuna la Corea arriva subito, cos? non dovr? aspettare molto per rifarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti