Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

davvero strano vista la qualifica. Nonostante i giri in meno aveva ottenuto comunque la Q3..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strana gara, a parte la partenza che l'ha un po' intruppato, con la SC speravo che sarebbe riuscito a raddrizzare la gara, ma ? andato sempre peggio. Deve aver avuto qualche noia...

 

Ho uno strano sentore... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che gli ? successo a Bruno oggi. Dopo la partenza bruttina ? precipitato dietro e non s'? pi? ripreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, l'automobilismo in genere ? un'altra cosa.

Se i migliori hanno il vantaggio dell'ala mobile, gli altri si devono dare da fare per batterli, non ci deve essere un'istituzione che va a livellare il tutto. E' sportivamente e imprenditorialmente immorale.

Se non sei capace di raggiungere i migliori, o lavori sodo o ti dai alla floricoltura.

 

quanto ti quoto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a sto giro ? andato veramente male, ora in corea non pu? permettersi un'altra giornata incolore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha pagato tutti gli errori delle libere che ne hanno compromesso il programma di lavoro. Ha fatto un assetto approssimativo e, di conseguenza, ha rovinato oltremodo le gomme.

 

Male. Malissimo.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che prima o poi doveva capitare il weekend di cacca. Peccato sia successo a Suzuka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che prima o poi doveva capitare il weekend di cacca. Peccato sia successo a Suzuka.

Si peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto la partenza e non c'? stata nessuna chiusura da parte di petrov. semplicemente lo ha superato alla prima curva e poi alla seconda c'? stato un po' di mischia. vola qualche frammento ma non sembra esserci nessun danno particolare all'ala

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea.

 

No beh, a posteriori non ? stato il contatto con Petrov a giustificare una gara del genere. All'inizio per? non si sapeva quanto fosse danneggiata l'ala, e dato che non l'ha cambiata presumo che il problema fosse minimo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel topic della gara *** ha ringraziato ironicamente Petrov per la partenza che avrebbe rovinato quella di Bruno. Io non ci ho fatto caso, ma che ? successo tra i due? Questo basta per giustificare un Senna che cedeva di continuo posizioni? Personalmente la sua gara mi ha ricordato molto quella di Petrov a Singapore, che fu agghiacciante. Gli auguro di riprendersi presto gi? in Corea.

 

Diciamo che lo ha accompagnato sull'erba. Questo ha senza dubbio complicato la sua gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poche storie. Oggi ha fatto schifo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma no, petrov era davanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poche storie. Oggi ha fatto schifo.

Ha fatto una brutta gara,speriamo si riprenda in Corea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno ha mai pensato che fosse una passeggiata. Guida una F1 vera. Si far

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo ad un problema invece come dice gio oggi ha semplicemente fatto ridere ..... comunque domani lo sento e ne sapro' di piu' .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sta una gara no, anche se ? pericoloso per il suo futuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro una gara no, nella sua situazione, ? deleteria.

Essendo sempre sotto esame non puoi permetterti di sbagliare, quindi alla gara successiva sei ancora pi? sotto pressione. Per fortuna la Corea arriva subito, cos? non dovr? aspettare molto per rifarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×