Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Ehm...la stella e' arrivata 13esima, e quasi superata all'ultimo giro da Kovalainen....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara come la qualifica. weekend pessimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o si sveglia nelle ultime tre gare o la sua carriera potrebbe finire prima ancora di essere cominciata

 

ah, probabilmente il tanto attaccato e sbeffeggiato heidfeld avrebbe fatto meglio di lui in queste ultime gare...

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Orribile. Sta buttando nel cesso le sue chance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che stia peggiorando di gara in gara. Peccato che Petrov si sia schiantato contro Schumacher, per capire il potenziale della vettura su questo circuito sarebbe stato interessante vedere come si sarebbe classificato se fosse arrivato in fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualifica e partenza orribili. La sua gara ? finita alla prima curva.

 

Poi, non so perch?, dopo due stint da 14 giri ognuno, gli hanno messo le supersoft per gli ultimi 25 giri e ovviamente a 10 dalla fine non aveva pi? gomme (come Perez che addirittura ? rientrato a cambiarle nel finale).

 

Al 41? giro ? arrivato in scia a Perez girando in 42.5 e da l? i suoi tempi si sono alzati progressivamente fino al 47? (43.1). Da l? sono finite le gomme completamente con tempi tra il 44.4 e il 48.5. Barrichello, che prima perdeva regolarmente oltre mezzo secondo al giro, lo ha preso ? passato agevolmente e se non arrivava il doppiaggio lo passava anche Kova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

petrov oggi finiva tranquillo a punti, era l? dietro schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho visto la gara ... cosa ? capitato tra vitaly e schumi ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo, la macchina c'?.

A punti poteva arrivarci anche Bruno, bastava fare una qualifica decente, invece ha fatto il contrario sia in qualifica che al via.

Chi sbaglia paga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

petrov oggi finiva tranquillo a punti, era l? dietro schumacher.

 

Penso anche io, mi pareva in grado di fare una bella gara. Peccato che abbia fatto uno frescaccia incredibile.

 

nn ho visto la gara ... cosa ? capitato tra vitaly e schumi ???

 

In maniera lapidaria: Petrov ha preso in pieno Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho visto la gara ... cosa ? capitato tra vitaly e schumi ???

 

Alla curva 3 Petrov, dopo aver passato Alonso sul rettilineo, ha sbagliato la frenata ed e' arrivato contro il retrotreno di Schumacher che gi? stava curvando: ritirati entrambi e Alonso per pochi cm non e' stato colpito dalla mcchina di Petrov...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pessimo weekend di Bruno Senna.. la sensazione ? che stia facendo passi indietro.. io vedo altamente difficile una sua riconferma per il prossimo anno.. ora come ora non ce ne sarebbe il motivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? il secondo weekend che canna Bruno, ma che cosa gli piglia ora che ha una monoposto quantomeno decente per mostrare il suo talento?

Capisco che deve fare esperienza per? cazzarola, speriamo gli vadano meglio le prossime gare altrimenti iniziano a fargli scottare il sedile con Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GP lo ha compromesso ieri. Stop.

 

Oggi ha fatto una partenza "tranquilla". Forse non voleva fare cappelle.

 

Secondo me l'errore in gara ? stato strategico. Non si possono cambiare le gomme quando ? competitivo in pista e veloce, dopo che ? stato dietro la SC e quindi le ha risparmiate anche. E poi mettergli le S-Soft per fare 25 giri !!! Da folli e stupidi !!!

 

Oggi, pur nella mediocrit? del weekend, Bruno poteva "rischiare" quasi di prendere un punto.

 

Francamente Bruno ha molte colpe qui ma la strategia scelta per il cambio gomme, letteralmente da suicidio. Inoltre va detto che ? stato fatto rientrare nel momento migliore della sua gara, quando si apprestava a passare Barrichello che in quel momento non era competitivo e soprattutto quando quelle gomme potevano tirare ancora per un buon 8-10 giri. Invece col cambio si ? ritrovato tra le scatole prima Trulli e poi Kova, che. molto argutamente, hanno tirato con gomme ancora performanti per molti giri e finendo il GP in crescendo, come inoltre le FI e le STR !!!!!

 

Ora non voglio giustificare Bruno. Anzi. Ma credo che bisognerebbe chiedere al muretto la ragione di una simile scelta strategica.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luke stai cercando cavilli.

perdere 4 posizioni al via e trovarsi 19esimo a casa mia non si chiama partenza tranquilla. anche dopo la sc non si ? schiodato dalla 18esima posizione, poi coi ritiri di msc petrov e maldonado e le due sauber in grande difficolt? ha recuperato 5 posti chiudendo in 13 posizione.

insomma gara pessima e weekend da dimenticare.

in india un altra gara cos? sarebbe tragica...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto una partenza "tranquilla". Forse non voleva fare cappelle.

No, ? proprio partito male, sfilato a destra e sinistra da due vetture e poi intruppato all'esterno della prima curva.

I rischi se li ? presi comunque in gara, come quando ha tentato il doppio sorpasso all'esterno su Barrichello e Koba. A proposito, ? bene che si chiarisca col jappo, perch? dopo Monza e la Q2 di ieri, ? gi? la terza volta che rischiano il botto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

luke stai cercando cavilli.

perdere 4 posizioni al via e trovarsi 19esimo a casa mia non si chiama partenza tranquilla. anche dopo la sc non si ? schiodato dalla 18esima posizione, poi coi ritiri di msc petrov e maldonado e le due sauber in grande difficolt? ha recuperato 5 posti chiudendo in 13 posizione.

insomma gara pessima e weekend da dimenticare.

in india un altra gara cos? sarebbe tragica...

 

 

Cavilli ? Nel topic Pagelle gli ho dato 4 !!!

 

La partenza, secondo la sua dichiarazione, ? stata dovuta a gomme fredde e pattinamento. Io l'ho definita "molliccia".

 

Riguardo la strategia gomme, un suicidio. Lo hanno fatto rientrare quando era competitivo e lasciato fuori 25 giri con le S-Soft. Gli ultimo 10 giri li ha fatti cone delle caciotte.

 

Il vero DANNO Bruno lo ha combinato ieri. Prima abortendo il primo tentativo in quanto Koba lo ha disturbato e poi col secondo, quando ha fatto 34.8 al primo intermedio e perdendo ben 4/5 decimi che gli avrebbero consentito di partire almeno in 11? e quindi ambire a qualcosa di pi? in gara. Li ? stato l'errore grave. La gara ? stata poco avvincente soprattutto all'inizio. Ma poi il cambio gomme ? stato francamente troppo anticipato. Se pensi che Bruno era a soli 4 secondi da Sutil e poi ritrovarsi a pi? di 30 secondi alla fine ove girava in 1.47 - 1.48 ....... che colpa ne ha lui ?

 

Certo che deve darsi una smossa !

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me Bruno deve darsi una svegliata altrimenti la sua carriera prender? una brutta piega.Oggi in gara veramente in ombra.A questo punto ? costretto,costretto,a ottenere un piazzamento dignitoso altrimenti in Lotus Renault non saranno molto clementi con lui,nonostante il cognome che porta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo, ma secondo me Senna non riuscir? a "svegliarsi" in tempo, non ci sono segnali molto incoraggianti. Oggi mi ha fatto veramente cadere le braccia, secondo me ? stato pessimo un po' in tutto e se Petrov fosse arrivato al traguardo probabilmente il confronto sarebbe stato impietoso. Devo ammettere che avevo appoggiato l'idea del cambio Heidfeld-Senna, ma col senno del poi devo dire che quest'ultimo mi ha un po' deluso e non sono pi? tanto convinto che sia stato la scelta giusta. La conferma adesso per lui si fa difficile e capisco la scuderia se volesse scaricarlo a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La conferma adesso per lui si fa difficile e capisco la scuderia se volesse scaricarlo a fine stagione.

La conferma ? spesso un fatto molto relativo e indipendente dai risultati, altrimenti Alguersuari non sarebbe stato confermato dopo il 2009 e Hulkenberg non sarebbe stato scaricato dopo la pole di Interlagos.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×