Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Poche storie. Oggi ha fatto schifo.

 

Penso che questa sia la cosa pi? giusta da dire. Invisibile, ha ottenuto un risultato che se confrontato con il compagno di squadra ? ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se avete seguito giro per giro la gara di Bruno ma una cosa non so proprio spiegarmi: come ? stato possibile che col secondo set di gomme medie, Bruno ? stato passato anche da Kovalainen e Trulli ?

 

Insomma, capisco la giornata no. Capisco il traffico. Ma chi mi spiega come sia stato possibile avere un deterioramento dei pneumatici tale da consentire a Kova e Trulli di passare ? Ad un certo punto Bruno girava in 1.44 - 1.45 !!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mannaggia quanto sono deluso! Anche perch? questa Pista che ? una vera pista in genere gli si adatta bene.

 

La mia impressione ? che qualche problema lo avesse perch? guardando (come sempre) quasi solo lui ho visto che guadagnavano tutti su di lui (Toro Rosso, Force India, Williams....) e addirittura in un giro lo hanno passato Trulli e Kovalainen; ora va bene una giornata storta ma per 53 giri mi pare troppo.

 

Bruno ? stato sottotono anche per le Fp3 ma la strategia ? stata sbagliata in pieno.

 

Testa sgombra e sotto con la Corea!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti vedo che ? stato superato da trulli e kova alla ripartenza dalla sc. da l? non ? riuscito a ripassarli in nessun modo ed ha dovuto aspettare i pit stop 10 giri dopo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero in ombra e molto anonimo.Speriamo in una prestazione migliore in Corea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, io aspetto che ci parli Claudio perch? qualcosa deve esserci stato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso pure io, un po' troppo lento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no no ! un po' di problemi con la nuova aerodinamica ma niente di pi?. oggi ? lui che NON ? andato purtroppo.

peccato davvero perch? su questa pista mi aspettavo molto da bruno ma evidentemente, e si ? visto bene in questo weekend , ha ancora moltissime cose da imparare.

spero ne abbia il tempo ma se continua cos? la vedo malino ..... lui comunque ? tranquillo " next race will be better"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no no ! un po' di problemi con la nuova aerodinamica ma niente di pi?. oggi ? lui che NON ? andato purtroppo.

peccato davvero perch? su questa pista mi aspettavo molto da bruno ma evidentemente, e si ? visto bene in questo weekend , ha ancora moltissime cose da imparare.

spero ne abbia il tempo ma se continua cos? la vedo malino ..... lui comunque ? tranquillo " next race will be better"

 

 

La full immersion non l'ho mai sopportata. Bruno non ha l'esperienza sufficiente su una vera F1 per avere basi solide per farsi un assetto buono. Penso proprio che il problema sia stato di assetto. Il degrado esagerato dei pneumatici ne ? una prova.

 

Non sono dispiaciuto per la gara in se ma per il fatto che Bruno non ha il diritto di permettersi brutte gare. Un p? questo snatura la normale crescita in termini di esperienza. Ma si sa, di necessit? bisogna farne virt?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna: ?In Corea possiamo essere nella Top 10?

Il brasiliano ha deluso in Giappone con il 16? posto finale, ma conta di sfruttare le caratteristiche del tracciato di Yeongam per fare risultato

 

SUZUKA, 11 Ottobre - Bruno Senna punta deciso a fare una buona gara al Gran Premio di Corea, dopo una corsa deludente a Suzuka. Il pilota della Renaulti era qualificato in Giappone in nona posizione, ma una brutta partenza e la mancanza di carico aerodinamico lo hanno portato ben al di sotto della zona punti, finendo la gara al 16? posto. ?Quella di Yeongam ? una pista difficile, e penso che ci sono molti posti dove si possono fare errori?, ha detto Senna. ?Ci sono curve cieche e senza vie di fuga sparse per la pista e per un pilota che non ? proprio la cosa pi? comoda. Tuttavia, ? lo stesso per tutti e spero che possiamo usare Suzuka come base per quando arriveremo in Corea. Gli errori imparati l? ci daranno una mano sul circuito coreano?.

 

LA RENAULT SOFFRE LE PISTE LENTE ? Il brasiliano sente la Renault pi? forte in Giappone di quanto non fosse a Singapore e in Corea, nonostante abbia una delle pi? basse velocit? medie di una pista permanente, ? covinto di fare bene. ?Ci sono alcuni requisiti particolari in Corea, come l'avere una grande trazione, ma il tipo di asfalto ? molto liscio e il layout della pista ci dar? qualche vantaggio. Ci? significa che tutte le debolezze che avevamo a Singapore e in Giappone non saranno cos? pronunciate in Corea. Dovremmo essere di nuovo forti, la nostra macchina dovrebbe chiudere le gare nella top 10 fino alla fine della stagione d'ora in avanti?, ha chiuso Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna: ?In Corea possiamo essere nella Top 10?

Il brasiliano ha deluso in Giappone con il 16? posto finale, ma conta di sfruttare le caratteristiche del tracciato di Yeongam per fare risultato

 

SUZUKA, 11 Ottobre - Bruno Senna punta deciso a fare una buona gara al Gran Premio di Corea, dopo una corsa deludente a Suzuka. Il pilota della Renaulti era qualificato in Giappone in nona posizione, ma una brutta partenza e la mancanza di carico aerodinamico lo hanno portato ben al di sotto della zona punti, finendo la gara al 16? posto. ?Quella di Yeongam ? una pista difficile, e penso che ci sono molti posti dove si possono fare errori?, ha detto Senna. ?Ci sono curve cieche e senza vie di fuga sparse per la pista e per un pilota che non ? proprio la cosa pi? comoda. Tuttavia, ? lo stesso per tutti e spero che possiamo usare Suzuka come base per quando arriveremo in Corea. Gli errori imparati l? ci daranno una mano sul circuito coreano?.

 

LA RENAULT SOFFRE LE PISTE LENTE ? Il brasiliano sente la Renault pi? forte in Giappone di quanto non fosse a Singapore e in Corea, nonostante abbia una delle pi? basse velocit? medie di una pista permanente, ? covinto di fare bene. ?Ci sono alcuni requisiti particolari in Corea, come l'avere una grande trazione, ma il tipo di asfalto ? molto liscio e il layout della pista ci dar? qualche vantaggio. Ci? significa che tutte le debolezze che avevamo a Singapore e in Giappone non saranno cos? pronunciate in Corea. Dovremmo essere di nuovo forti, la nostra macchina dovrebbe chiudere le gare nella top 10 fino alla fine della stagione d'ora in avanti?, ha chiuso Senna.

Spero si tramuti in realt?!

Forza Bruninho!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto Claudio, infatti si notava come, al di l? della prestazione aerodinamica, fosse proprio Bruno a non essere in gara, forse mentalmente. ma se lui ? tranquillo, sa che certe cose e certi momenti possono capitare nei week end, anche se non dovrebbe perch? lui si gioca molto pi? che i punti. ma giustamente Claudio fa notare come debba ancora imparare molte cose. quindi forza Bruno e impegno sempre!!!!!

 

avevo comuqnue mandato sms domenica a Gio scrivendo un p? anche allibita che schifezza di gara avesse fatto Bruno....

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo molto di pi? sul suo terreno preferito da bruno stamattina.

tanti, troppi errori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspettavo molto di pi? sul suo terreno preferito da bruno stamattina.

tanti, troppi errori.

Cos'ha combinato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanti lunghi

Dai su Cla si rifar? in qualifica,almeno spero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha dichiarato di aver avuto poco carico aereodinamico e problemi ai freni, poi le Pirelli andavano peggio che le Bridgestone dell'anno scorso qu?...

Modificato da Francisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha dichiarato di aver avuto poco carico aereodinamico e problemi ai freni, poi le Pirelli andavano peggio che le Bridgestone dell'anno scorso qu?...e poi ha detto di aver commesso troppi errori

Spero vivamente che non li faccia in qualifica sti errori.

GO BRUNINHO!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rettifico meglio ho sbagliato un p? nella traduzione, non ha dichiarato di aver commesso troppi errori, ma di essere uscito pi? volte per la difficolt? di guida:

 

"O carro estava dif?cil de pilotar no limite e acabei saindo da pista v?rias vezes"

La vettura era difficile da guidare al limite e ho finito per uscire fuori dalla pista pi? volte

 

scusatemi...

Modificato da Francisco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rettifico meglio ho sbagliato un p? nella traduzione, non ha dichiarato di aver commesso troppi errori, ma di essere uscito pi? volte per la difficolt? di guida:

 

"O carro estava dif?cil de pilotar no limite e acabei saindo da pista v?rias vezes"

La vettura era difficile da guidare al limite e ho finito per uscire fuori dalla pista pi? volte

 

scusatemi...

Tranquillo Franci :thumbsup:

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×