Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Si ? andata davvero bene.. ma che spavento all'inizio!!! Siamo diventati di tutti i colori fino all'urlo "NON E' BRUNO NON E' BRUNO!! E' PETROV!!"

 

@Nick the quick non ho capito esattamente ma ? successo qualcosa con Koba, che lui poi ha mandato a quel paese, non ? stato proprio 1 errore e basta, forse i ragazzi ne sanno un p? di pi? io non capivo pi? niente..

 

Ma credo che Koba fosse gi? uscito da un pezzo. Non ho idea di cosa sia successo, non credo un fuoripista, forse ? arrivato lungo alla prima frenata, non riesco a spiegarmelo. E' successo poco prima del 2? pit stop. Era solo una curiosit?, purtroppo si sa che la TV ? monopolizzata solo dalle prime posizioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha perso 2" con Koba che lo ha portato fuori alla prima variante ma poi ne ha persi altri 3 con Pastor.

Non so il perch?, non gliel'ho chiesto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo abbiamo conosciuto un po' ieri scambiandoci 4 chiacchiere, davvero un ragazzo buonissimo e alla mano. domenica ha fatto una prestazione buonissima e il sorpasso su buemi che ? successo davanti a noi ? stato da urlo.

per singapore ci ha detto che sono in arrivo degli aggiornamenti quindi ? possibile che la renault faccia un piccolo passo avanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un brindisi ai primi punti mondiali e agli spidermen.

 

sl272906.jpg

 

Gio, lo sai che ti voglio bene, ma non ? che c'? anche qualche foto di Ely da sola? :asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gio, lo sai che ti voglio bene, ma non ? che c'? anche qualche foto di Ely da sola? :asd: :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo Bruno! Gara lucida, concreta e matura!

 

Bruno ? ancora in una fase di apprendistato sulle gomme, sul telaio, sugli assetti, sul rapporto coi suoi tecnici, sulla macchina in condizioni di pieno benzina... su tutto! eppure ? riuscito a ottenere un bel risultato in questa fase di apprendistato: ottimo!

 

Certo c'? un po' di rammarico perch? poteva arrivare anche settimo visto che s'? fatto un po' di sterrato alla prima variante ma pu? andar bene, visto anche lo spavento che mi sono preso!

 

Andiamo a Singapore, l'anno scorso and? cos? e cos? (aldil? dell'incidente che non fu colpa sua) ma ho la massima fiducia nelle sue capacit? di imparare, anche con poco tempo a disposizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara, gran ritmo!

 

finalmente ha una F1 vera e sta facendo vedere buonissime cose!

 

Bravissimo nei duelli, che in F1 per lui sono una novit? dato che con l'HRT che duelli poteva fare!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara, gran ritmo!

 

finalmente ha una F1 vera e sta facendo vedere buonissime cose!

 

Bravissimo nei duelli, che in F1 per lui sono una novit? dato che con l'HRT che duelli poteva fare!?

 

 

Forse con la SC.

Ma non sono sicuro.:asd:

Mi piacerebbe vedere anche Glock con una vettura decente, non era affatto male a quel che ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse con la SC.

Ma non sono sicuro.:asd:

Mi piacerebbe vedere anche Glock con una vettura decente, non era affatto male a quel che ricordo.

 

Glock poraccio, merita ben altro che quel cesso, ma chi glielo ha fatto fare di firmare 3 anni!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto che ora, avendo rotto il ghiaccio facendo i primi punti e senza pi? la pressione di chi deve continuamente dimostrare qualche cosa, Bruno far? ancora meglio!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quelli che dicono che ? malvagio e rio perch? investe e uccide i cani. Ma non ne ho voglia.

Neanch'io, comunque quelli sono i "migliori".

Per la precisione ? malvagio perch? lo avrebbe potuto evitare tranquillamente (sempre secondo i "migliori", naturalmente).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

sl272906.jpg

Dai siete proprio una bella coppia...continuate cos? :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forum che vai...

 

 

 

...risposte che dai

 

 

 

Come vedi, tutto il web ? paese :D

 

No gio, non avevo risposto solo per non generare altra inutile polemica, ma visto che mi hai tirato in ballo ti rispondo

 

Io, come molti altri, anche quando partono critiche o sfott? ai piloti che seguiamo non rispondiamo, semplicemente diamo la nostra opinione sulla gara criticando chi ha sbagliato ed elogiando chi ha fatto vedere belle cose.

 

Invece ci sono certi elementi ( non sei tu ) che quando si tratta di criticare gli altri lo fanno tranquillamente senza remore, salvo poi ad ogni critica mossa a Bruno arrivare dall'alto della loro esperienza di grandi intenditori e buttarla l? sull'insulto personale e gratuito ricordandoti che tu non capisci nulla. Ecco ? questo atteggiamento che agli altri pu? risultare antipatico

 

Se tutti gli utenti si comportassero cos? come dici tu, il forum sarebbe una sfilza infinita di flame e troll uno dietro l'altro :wacko2:

 

Comunque come mi aveva gi? scritto qualcuno la soluzione ? semplice basta ignorarli :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io, comunque quelli sono i "migliori".

Per la precisione ? malvagio perch? lo avrebbe potuto evitare tranquillamente (sempre secondo i "migliori", naturalmente).

 

Mamma mia... ?__?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tutti gli utenti si comportassero cos? come dici tu, il forum sarebbe una sfilza infinita di flame e troll uno dietro l'altro :wacko2:

Probabilmente frequenti poco il forum, altrimenti sapresti benissimo che molti (non tutti, chiaramente; c'? anche chi reagisce "per conto terzi") fans di ogni pilota reagiscono (chi pi?, chi meno) agli attacchi sub?ti, sia che si tratti di Alonso piuttosto che di Schumacher, di Hamilton piuttosto che di Vettel, senza parlare dei piloti del passato, da Senna a Mansell a Prost, ecc.

 

Era questo che volevo sottolineare, cio? che non ? assolutamente vero che reagiscono solo i fan di Bruno.

Reagiscono tutti, com'? normale che sia. C'? anche chi ignora, ma non ho trovato ancora un solo pilota che non abbia avuto un "difensore d'ufficio", pi? o meno cazzuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia... ?__?

E che sar? mai?

A 77 metri/secondo, butti gi? tre marce, colpo di freno a mano, testacoda, fai una carezza al cane e riparti. Che ci vuole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senna2.jpg

 

All'arrivo.

Modificato da luke36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va detto che il sorpasso di Bruno su Buemi ? stato davvero stupendo. Ora mi sono rivisto tutta la gara e mi sono reso conto che ha davvero preso di sorpresa lo svizzero. Bravo Bruno!!!

 

Poi che dire...domenica sera abbiamo avuto modo di chiacchierarci un po', ? partita una conversazione da comiche :asd:

 

Gio: Bruno, the qualifying in Spa was great

Bruno: Thank you

***: It was like first Schumacher qualifying in 1991

Io: Bruno, and now...seven titles!!!

Bruno ? rimasto sospeso per un po' e poi ha fatto: Ya, sure

 

? partita una risata generale :asd:

 

Davvero un ragazzo d'oro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero un ragazzo d'oro.

Sono 6 anni che lo scrivo ovunque...

 

Monza, luglio 2005

 

Forumista - "Bruno, you're the best"

Bruno - "Not yet"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×