Ayrton4ever 0 Inviato 17 Settembre, 2011 Gi? !!!! Comunque da quando Bruno guida una vera F1 e cio? da Spa, ogni weekend sta diventando un calvario di stress e nervosismo per me. Insomma, Bruno ? riuscito a riesumare emozioni morte e sepolte. Le provavo solo ai tempi di Ayrton. Non so per voi. uguale identico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Settembre, 2011 state calmi e godetevi Bruno in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=zyp04T9jLD4 Modificato 18 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 We are progressing nicely, and I'm gradually becoming more comfortable with the car and with the team. There are a number of areas I still need to progress; I need to improve my technical knowledge of the R31 and there are some areas of my driving to brush up on - I'm certainly not 100 percent there yet. I'm sweeping up every piece of information I can each weekend and I hope that, as a team, we can continue scoring points and secure top 10 qualifying positions in the meantime - we should be household names in Q3 every Saturday afternoon. Hopefully by the time I'm fully-acquainted with the car, I'll be securing more points for the team. Singapore will be a real test. It will be quite demanding to extract everything I can from the car, but I am enthusiastic about what awaits, and I hope I can reward the team with some more points. I will approach the weekend in a similar vain to Monza by completing as many laps as possible in the practice sessions, which will hopefully help me reach Q3 in qualifying. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 18 Settembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=zyp04T9jLD4 Certamente tutti questi servizi non esisterebbero se Bruno avessa fatto schifo !! Pertanto ? un ottimo segnale. Si parla e tanto di Bruno e questo ? solo che un bene per lui. Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 ansia e tensione non mancano di questi tempi... Domenica mattina ho aperto gli occhi alle 4 e li ho richiusi all'1 di notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 18 Settembre, 2011 Ma tu mica parli napoletano? Lascia fare a me, che sono pi? esperto Ah certo, perch? nelle zone tue dell'agro aversano dove mettete le "e" al posto delle "a" c'? il napoletano doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 18 Settembre, 2011 Domenica mattina ho aperto gli occhi alle 4 e li ho richiusi all'1 di notte. capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ... :blum3: ... dai che ho reimparato a mettere le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ... :blum3: Vabb?, che c'entra. Quello ? il "nel frattempo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2011 Ah certo, perch? nelle zone tue dell'agro aversano dove mettete le "e" al posto delle "a" c'? il napoletano doc Guarda che io cerco di prendere le distanze da queste brutte usanze Per? mio padre dice ancora arep arep quando bussa al citofono capito ... capito gi? ...... d'altronde la bella che ti accompagnava " qualcosa" ti chieder? pure ... ... dai che ho reimparato a mettere le faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vabb?, che c'entra. Quello ? il "nel frattempo" Ma che vi mettete a dire voi due Povera Ely Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 Mamma mia... ?__? E ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 18 Settembre, 2011 E ho detto tutto. ahaha! Che brutte facce! Per me fu un week end da incubo! Avevo febbre alta, placche in gola, male ovunque! Rivedere questa foto mi fa ricordare di quanta gente si ? persa per strada. Uno La mer*a, con le sue accuse da reparto psichiatrico. Poi C'? chi picchierei volentieri solo per scaldare i polsi ed evitare problemi al tunnel carpale quando mi alleno sul sacco. Poi tutta gente che ha approfittato di un momento, non rimanendo nei momenti difficili, sparendo in maniera quasi magica. Io in quella foto non ci sono, evidentemente non avevano un grandangolare... per?, cribbio, posso dire che l'idea del fan club ? stata mia! Gi? quando ci risposero "? troppo presto". Vuoi mettere la soddisfazione di esserci sempre stati? Quella foto dice tanto, tantissimo vecchio mio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Settembre, 2011 Vuoi mettere la soddisfazione di esserci sempre stati? Quella foto dice tanto, tantissimo vecchio mio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 20 Settembre, 2011 Bella intervista (in portoghese) con un paio di cosucce che mi fanno essere ottimista per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 22 Settembre, 2011 speriamo per il futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 22 Settembre, 2011 Speriamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isa 0 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) cari tifosi di Bruno, lo conoscerete senz'altro meglio di me questo video, comunque sia o riporto ugualmente. Mi piace il modo chiaro e sincero di parlare http://www.youtube.com/watch?v=9fvqrHepwl8 Modificato 24 Settembre, 2011 da Isa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 24 Settembre, 2011 Comunque da quando Bruno guida una vera F1 e cio? da Spa, ogni weekend sta diventando un calvario di stress e nervosismo per me. Insomma, Bruno ? riuscito a riesumare emozioni morte e sepolte. Le provavo solo ai tempi di Ayrton. Non so per voi. Sinceramente gi? in GP2 era un calvario Il sabato ascoltavo la radiocronaca del sito (che ora non c'? pi?) e la domenica sveglia presto e sudata clamorosa davanti alla tv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Che cesso la macchina, comunque davanti a Vitaly.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 24 Settembre, 2011 Sinceramente gi? in GP2 era un calvario Il sabato ascoltavo la radiocronaca del sito (che ora non c'? pi?) e la domenica sveglia presto e sudata clamorosa davanti alla tv In GP2 in streaming certe sudate e mangiate di unghie !!!! Peccato per oggi. La Lotus-Renault non va proprio a Singapore. Ma quello che conta ? stare davanti al compagno di scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti