Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

e se poi ? bravo davvero?

 

Se ? bravo davvero basta un kart per farlo correre. Due, se vuoi avere pi? materiale... Ma addirittura 5, e tutti quei ricambi... Nella 60cc, poi...

E' un'esagerazione immotivata. E anche una vergogna, aggiungo io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A maggior ragione vista la sua broccagine dovrebbero asfaltarlo senza scuse, Heidfeld, non uno qualsiasi, non c'? riuscito,

 

Io continuo a credere che fra i due non ci sia paragone e che il tedesco sia decisamente superiore. Come funzionano le cose nel mondo delle corse a volte per? ? meglio non saperlo e nemmeno pensarlo... passa la voglia di seguirle.

 

 

Se ? bravo davvero basta un kart per farlo correre. Due, se vuoi avere pi? materiale... Ma addirittura 5, e tutti quei ricambi... Nella 60cc, poi...

E' un'esagerazione immotivata. E anche una vergogna, aggiungo io...

 

Qualcuno ricorda la carriera di Piquettino?

Modificato da George Quagmire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a credere che fra i due non ci sia paragone e che il tedesco sia decisamente superiore. Come funzionano le cose nel mondo delle corse a volte per? ? meglio non saperlo e nemmeno pensarlo... passa la voglia di seguirle.

 

che il tedesco sia un buon pilota lo credo tutt'ora, infatti reputo un errore la sua sostituzione, ma questo nulla toglie a quanto ottenuto in pista dal russo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente non comprendo come ancora non si sappia la storia del cognome di Bruno. Mah !

Semplicemente per 2 ragioni. 1 nessuno nasce imparato, 2 perch? (come per qualsiasi cosa) nascono sempre nuovi adepti, appassionati o magari solo curiosi che (rifacendosi al punto 1) hanno voglia di sapere.

 

Con il tuo ragionamento non si dovrebbe pi? insegnare l'alfabeto in prima elementare, dato che ormai lo si insegna da millenni.

 

Tornando al topic, Bruno Senna avr? l'occasione della vita in queste rimanenti gare e finalmente potr? dimostrare con dati certi quanto vale. Io per primo sono molto curioso dato che un'idea precisa non sono ancora riuscito a farmela.

Modificato da Trailblazer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che lo chiamano Lalli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la manager di Petrov ha detto chiaramente da dove proviene il suo assistito, andava bene in categorie lontanamente paragonabili a qualsiasi Formula, la sua scommessa ? stata quella di portare nel suo paese un interesse in tale categoria che consentisse di creare migliori opportunit? formative ai pi? giovani, solo cos? possono essere scovati talenti, Petrov ? il mezzo non il fine.

A maggior ragione vista la sua broccagine dovrebbero asfaltarlo senza scuse, Heidfeld, non uno qualsiasi, non c'? riuscito, quanti di voi avrebbero dato per uscente il tedesco nel confronto con il russo? Credo zero.

 

la sua colpa ? che rispetto ad altri piloti era palese e dichiarata la provenienza del suo budget, cosa che ha messo subito in cattiva luce la sua carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la sua colpa ? che rispetto ad altri piloti era palese e dichiarata la provenienza del suo budget, cosa che ha messo subito in cattiva luce la sua carriera

Ma si sa che lui ? una pippa brutta e cattiva perch? paga e gli altri sono verginelle senza sponsor e che non hanno sganciato un centesimo in vita loro. E tutti questi hanno ottenuto ben pi? di un misero podio in Formula 1, questi grandi fenomeni! Ma perch? non aprite un bel topic di insulti a quella chiavica umana di pilota?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se vogliamo parlare di Petrov quello che posso dire ? che anch'io l'ho seguito molto in GP2 , non certo come George, ma abbastanza da farmi un'idea precisa.

Fermo restando che continuo a considerare Nick superiore al russo devo dire che qualche sprazzo velocistico glielo ho visto fare specialmente in qualche gara 2 niente di eccelso comunque intediamoci.

Il problema dell'antipatia che ha suscitato ( specialmente da parte di tifosi di altri piloti che la F1 non l'hanno vista nemmeno col binocolo ( perdonatemi se , da italiano, ricordo ancora una volta Pantano e Bruno fino a una gara fa faceva parte del gruppo) ) sta secondo me nel fatto che ? stato praticamente il primo e anche lodevolmente a mio parere a non nascondersi dietro una sponsorizzazione della Madonna adirittura dello STATO russo.

poi che Chavez paghi magari gli stessi soldi per Maldonado , Slim per Perez ,Repsol per Alguersary e due innominabili ( ma non tanto) per Buemi e per D'Ambrosio ? passato un po' troppo sotto silenzio.

Un discreto mestierante Petrov( certo che ? migliorato ... ? giovane ed ? una vita che corre! mentre magari Nick ha gi? intrapreso la parabola discendente) un buon mestierante dicevo aiutato poi molto da queste macchine che si guidano da sole e dove i piloti contano sempre meno purtroppo. date una RB a Schumi e poi vediamo chi vince i GP !

tornando in tema ... Bruno sapr? andare pi? forte del russo e meritarsi una chanche in F1 che non sia Lotus/Virgin/Hrt per l'anno prossimo ? IO mi espongo e non per partigianeria dico di SI' ! andr? pi? forte anche se il russo ha migliaia di km in pi? di lui sul groppone su questa macchina e nelle serie minori che bruno non ha mai disputato per il semplice MOTIVO che Bruno ha pi? talento di lui , quanto ne abbia in assoluto precisamente non lo so perch? fin'ora non ? mai stato messo in modo di dimostrarlo. Se al suo secondo anno di F3 inglese ( ch fu anche il suo secondo anno di core in assoluto) qualcuno non gli avesse distrutto la monoposto a Snetterton ( non eravamo nemmeno a met? Campionato ) costringendolo a proseguire la stagione con il telaio dell'anno prima pi? lento di un secondo molto abbondante al giro quel Campionato lo avrebbe vinto a mani basse e contro ottimi piloti ( Conway Yarvis per citarne due ). fino a prova contraria ERA IN TESTA a quel Campionato fino a quella gara dove tra l'altro non corse totalizzando un doppio ZERO. Ricorderei anche Mugello dove con la macchina dell'anno prima le prese di bruttissimo sulla gara asciutta ( 14? mi pare) e domin? leteralmente in modo anche imbarazzante per gli altri la gara del giorno dopo che fu bagnata.

Vi giuro che pur con tutti i dovuti distinguo tra la sua breve carriera e quella di altri che hanno corso 10 anni pi? di lui tra gokart e monoposto io ho visto in lui del talento, qualit? he non c'entra nulla con l'amore che posso nutrire per lui ! specialmente sull'acqua ( non fai il settimo tempo su una Renault a Spa sotto l'acqua se non ci sai andare e forte ! )ed ? questo che mi rende fiducioso e finalmente strafelice che possa avere una chance !

star? a lui giocarsela e se mi sbaglio sulle sue qualit? velocistiche l'anno prossimo sar? Nascar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se vogliamo parlare di Petrov quello che posso dire ? che anch'io l'ho seguito molto in GP2 , non certo come George, ma abbastanza da farmi un'idea precisa.

Fermo restando che continuo a considerare Nick superiore al russo devo dire che qualche sprazzo velocistico glielo ho visto fare specialmente in qualche gara 2 niente di eccelso comunque intediamoci.

Il problema dell'antipatia che ha suscitato ( specialmente da parte di tifosi di altri piloti che la F1 non l'hanno vista nemmeno col binocolo ( perdonatemi se , da italiano, ricordo ancora una volta Pantano e Bruno fino a una gara fa faceva parte del gruppo) ) sta secondo me nel fatto che ? stato praticamente il primo e anche lodevolmente a mio parere a non nascondersi dietro una sponsorizzazione della Madonna adirittura dello STATO russo.

poi che Chavez paghi magari gli stessi soldi per Maldonado , Slim per Perez ,Repsol per Alguersary e due innominabili ( ma non tanto) per Buemi e per D'Ambrosio ? passato un po' troppo sotto silenzio.

Un discreto mestierante Petrov( certo che ? migliorato ... ? giovane ed ? una vita che corre! mentre magari Nick ha gi? intrapreso la parabola discendente) un buon mestierante dicevo aiutato poi molto da queste macchine che si guidano da sole e dove i piloti contano sempre meno purtroppo. date una RB a Schumi e poi vediamo chi vince i GP !

tornando in tema ... Bruno sapr? andare pi? forte del russo e meritarsi una chanche in F1 che non sia Lotus/Virgin/Hrt per l'anno prossimo ? IO mi espongo e non per partigianeria dico di SI' ! andr? pi? forte anche se il russo ha migliaia di km in pi? di lui sul groppone su questa macchina e nelle serie minori che bruno non ha mai disputato per il semplice MOTIVO che Bruno ha pi? talento di lui , quanto ne abbia in assoluto precisamente non lo so perch? fin'ora non ? mai stato messo in modo di dimostrarlo. Se al suo secondo anno di F3 inglese ( ch fu anche il suo secondo anno di core in assoluto) qualcuno non gli avesse distrutto la monoposto a Snetterton ( non eravamo nemmeno a met? Campionato ) costringendolo a proseguire la stagione con il telaio dell'anno prima pi? lento di un secondo molto abbondante al giro quel Campionato lo avrebbe vinto a mani basse e contro ottimi piloti ( Conway Yarvis per citarne due ). fino a prova contraria ERA IN TESTA a quel Campionato fino a quella gara dove tra l'altro non corse totalizzando un doppio ZERO. Ricorderei anche Mugello dove con la macchina dell'anno prima le prese di bruttissimo sulla gara asciutta ( 14? mi pare) e domin? leteralmente in modo anche imbarazzante per gli altri la gara del giorno dopo che fu bagnata.

Vi giuro che pur con tutti i dovuti distinguo tra la sua breve carriera e quella di altri che hanno corso 10 anni pi? di lui tra gokart e monoposto io ho visto in lui del talento, qualit? he non c'entra nulla con l'amore che posso nutrire per lui ! specialmente sull'acqua ( non fai il settimo tempo su una Renault a Spa sotto l'acqua se non ci sai andare e forte ! )ed ? questo che mi rende fiducioso e finalmente strafelice che possa avere una chance !

star? a lui giocarsela e se mi sbaglio sulle sue qualit? velocistiche l'anno prossimo sar? Nascar.

 

 

Non potevo dirlo meglio. Anche io ho seguito Bruno gara per gara sin dall'inizio. Snetterton fu proprio il giorno in cui capii che Bruno ne aveva e tanto. Come detto prosegui l'intero campionato su un vecchio telaio e nonostante tutto arriv? terzo assoluto. Lo avrebbe vinto a mani basse !!! A Snetterton era primo in campionato.

 

Segni di grandissimo talento ne ha dati e tanti. Mugello ? stato ricordato. Ora Bruno potr? "farsi".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se vogliamo parlare di Petrov quello che posso dire ? che anch'io l'ho seguito molto in GP2 , non certo come George, ma abbastanza da farmi un'idea precisa.

Fermo restando che continuo a considerare Nick superiore al russo devo dire che qualche sprazzo velocistico glielo ho visto fare specialmente in qualche gara 2 niente di eccelso comunque intediamoci.

Il problema dell'antipatia che ha suscitato ( specialmente da parte di tifosi di altri piloti che la F1 non l'hanno vista nemmeno col binocolo ( perdonatemi se , da italiano, ricordo ancora una volta Pantano e Bruno fino a una gara fa faceva parte del gruppo) ) sta secondo me nel fatto che ? stato praticamente il primo e anche lodevolmente a mio parere a non nascondersi dietro una sponsorizzazione della Madonna adirittura dello STATO russo.

poi che Chavez paghi magari gli stessi soldi per Maldonado , Slim per Perez ,Repsol per Alguersary e due innominabili ( ma non tanto) per Buemi e per D'Ambrosio ? passato un po' troppo sotto silenzio.

Un discreto mestierante Petrov( certo che ? migliorato ... ? giovane ed ? una vita che corre! mentre magari Nick ha gi? intrapreso la parabola discendente) un buon mestierante dicevo aiutato poi molto da queste macchine che si guidano da sole e dove i piloti contano sempre meno purtroppo. date una RB a Schumi e poi vediamo chi vince i GP !

tornando in tema ... Bruno sapr? andare pi? forte del russo e meritarsi una chanche in F1 che non sia Lotus/Virgin/Hrt per l'anno prossimo ? IO mi espongo e non per partigianeria dico di SI' ! andr? pi? forte anche se il russo ha migliaia di km in pi? di lui sul groppone su questa macchina e nelle serie minori che bruno non ha mai disputato per il semplice MOTIVO che Bruno ha pi? talento di lui , quanto ne abbia in assoluto precisamente non lo so perch? fin'ora non ? mai stato messo in modo di dimostrarlo. Se al suo secondo anno di F3 inglese ( ch fu anche il suo secondo anno di core in assoluto) qualcuno non gli avesse distrutto la monoposto a Snetterton ( non eravamo nemmeno a met? Campionato ) costringendolo a proseguire la stagione con il telaio dell'anno prima pi? lento di un secondo molto abbondante al giro quel Campionato lo avrebbe vinto a mani basse e contro ottimi piloti ( Conway Yarvis per citarne due ). fino a prova contraria ERA IN TESTA a quel Campionato fino a quella gara dove tra l'altro non corse totalizzando un doppio ZERO. Ricorderei anche Mugello dove con la macchina dell'anno prima le prese di bruttissimo sulla gara asciutta ( 14? mi pare) e domin? leteralmente in modo anche imbarazzante per gli altri la gara del giorno dopo che fu bagnata.

Vi giuro che pur con tutti i dovuti distinguo tra la sua breve carriera e quella di altri che hanno corso 10 anni pi? di lui tra gokart e monoposto io ho visto in lui del talento, qualit? he non c'entra nulla con l'amore che posso nutrire per lui ! specialmente sull'acqua ( non fai il settimo tempo su una Renault a Spa sotto l'acqua se non ci sai andare e forte ! )ed ? questo che mi rende fiducioso e finalmente strafelice che possa avere una chance !

star? a lui giocarsela e se mi sbaglio sulle sue qualit? velocistiche l'anno prossimo sar? Nascar.

 

Le condizioni non sono le migliori. Il mezzo ? buono si, il team anche, ma Bruno ? stato fermo molto tempo e, comunque, conosce poco la vettura. Non sono dettagli da poco, per questo credo che qualsiasi risultato ottenga sia migliorabile con un po' di tempo e fiducia. Spero che non gli venga la tentazione di strafare.

Il fatto che la Renault lo confermi potrebbe voler dire che le indicazioni che hanno in squadra sono confortanti. Speriamo bene! E' da un po' che aspetto di avere qualche soddisfazione dalla pista!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le condizioni non sono le migliori. Il mezzo ? buono si, il team anche, ma Bruno ? stato fermo molto tempo e, comunque, conosce poco la vettura. Non sono dettagli da poco, per questo credo che qualsiasi risultato ottenga sia migliorabile con un po' di tempo e fiducia. Spero che non gli venga la tentazione di strafare.

Il fatto che la Renault lo confermi potrebbe voler dire che le indicazioni che hanno in squadra sono confortanti. Speriamo bene! E' da un po' che aspetto di avere qualche soddisfazione dalla pista!

 

Avere solo due gare a disposizione sarebbe stato un disastro, fortunatamente con questa 'tranquillit?' di poter migliorare gara per gara avr? tempo di prendere le misure alla macchina e farci finalmente vedere cosa sa fare.

 

Sono fiducioso, quel settimo posto in prova per me ? stato molto importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si sa che lui ? una pippa brutta e cattiva perch? paga e gli altri sono verginelle senza sponsor e che non hanno sganciato un centesimo in vita loro. E tutti questi hanno ottenuto ben pi? di un misero podio in Formula 1, questi grandi fenomeni! Ma perch? non aprite un bel topic di insulti a quella chiavica umana di pilota?

TH-009-87.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah gio ..... sei troppo cattivo !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TH-009-87.jpg

:rotfl: eppure mi sembrava di aver detto un'ovviet? :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pareva tanto un'ovvieta' ..... io per esempio un pilota di f1 non lo insulterei mai nemmeno quando fa ridere .... prova a salire su un f1 e capirai....... ciao !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io nutro un profondo rispetto per tutti i piloti e so quanto ? difficile guidare la formula 1, ma un pilota lo prenderei molto volentieri a calci visto il suo continuo scassare sul gran premio di casa e dopo una prestazione da nascondersi per i prossimi 100 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: come reagir? il pubblico al GP del Brasile prossimo venturo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non la prender? molto bene...

senna ? la leggenda in persona, e vedere un pilota con il suo stesso nome lottare nelle retrovie per una conferma in squadra non ? il massimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: come reagir? il pubblico al GP del Brasile prossimo venturo ?

 

Bene, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che Bruno in Brasile sia molto amato. Per quello che ha gi? fatto. Il popolo brasiliano sar? solo che orgoglioso di vedere un cognome come Senna nel GP di casa. La fondazione ha fatto tanto per il Brasile e sono sicuro che Bruno sar? accolto benissimo e con tantissimo calore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×