Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Forse anche dal forum...

 

eh s? ... noi fans di bruno siamo solo un branco di integralisti un po' rimbecilliti ( per fortuna VOSTRA non violenti...)! eheheheh

addirittura fuori dal Forum ?

... ma mi faccia il piacere ( toto')

 

Oggettivamente non comprendo come ancora non si sappia la storia del cognome di Bruno. Mah !

 

... non c'? peggior sordo di chi NON vuole sentire .....

 

ma poi Bruno Senna o Bruno Lalli che cambia, tanto non guider? certo meglio se invece di Lalli si chiama Senna o viceversa (forse per lui sarebbe meglio se si chiamasse Lalli, per rendere meno imbarazzante il confronto con altri Senna...)

 

ALTRI ??? ma quanti ce ne sono stati ? .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto per tornare in tema, i fan Renault transalpini hanno le idee abbastanza chiare circa il debutto di Bruno...

 

 

http://www.confidential-renault.fr

 

Sono contento ma non me l'aspettavo, i francesi sono in genere nazionalisti e c'? (ci sarebbe) il loro Grosjean come alternativa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma poi Bruno Senna o Bruno Lalli che cambia, tanto non guider? certo meglio se invece di Lalli si chiama Senna o viceversa (forse per lui sarebbe meglio se si chiamasse Lalli, per rendere meno imbarazzante il confronto con altri Senna...)

 

Imbarazzante? Confronti con "altri Senna"? Suppongo tu intenda Ayrton... Ora, posto che il paragone con Ayrton Bruno non lo cerca nemmeno con il binocolo, posto che confrontare due piloti di epoche diverse solo perch? parenti ? demenziale, posto che paragonare la carriera di un campione pluridecorato con quella di uno che ha corso UN solo GP su una vettura SERIA ? altrettanto stupido, c'? davvero qualcuno che crede che se Bruno valesse pi? di Ayrton non ci sarebbe gente pronta a negarlo? Se esistesse la macchina dei paragoni e stabilisse inequivocabilmente che Bruno ? meglio di Ayrton, secondo voi non salterebbe fuori sempre il solito brillantone a dire che il confronto con lo zio ? imbarazzante per Bruno?

 

Cambiare argomento no eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senna (Ayrton) quando assunse il suo cognome celebre al posto del suo vero?

 

ti rispondo prof ...

Ayrton si ? sempre chiamato Ayrton Senna da Silva per? quando correva in Inghilterra nella F3 decise di non scrivere pi? sulla sua auto A.Da Silva ma A. Senna perch? disse lui sarebbe stato pi? semplice per i brasiliani riconoscerlo visto che un brasiliano su 20 pi? o meno si chiama Da Silva.

Bruno si ? sempre chiamato Bruno Senna Lalli e ha deciso a livello di pilota di farsi chiamare Bruno Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come lo zio ha adottato il cognome della madre, niente di strano sotto il sole. Ora basta con la storia del cognome

 

sono felice che i francesi amano Bruno e lo vogliono vedere guidare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche se lo avesse fatto apposta ad adottare quel cognome (per orgoglio, per farsi meglio riconoscere ecc...) non vedo che male ci sarebbe, in fondo ne ha tutto il diritto visto che ? suo nipote.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche se lo avesse fatto apposta ad adottare quel cognome (per orgoglio, per farsi meglio riconoscere ecc...) non vedo che male ci sarebbe, in fondo ne ha tutto il diritto visto che ? suo nipote.

 

Si, ma vuoi mettere il gusto di fare una polemicuccia in pi? su Bruno? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh s? ... noi fans di bruno siamo solo un branco di integralisti un po' rimbecilliti ( per fortuna VOSTRA non violenti...)! eheheheh

addirittura fuori dal Forum ?

... ma mi faccia il piacere ( toto')

 

 

 

... non c'? peggior sordo di chi NON vuole sentire .....

 

 

 

ALTRI ??? ma quanti ce ne sono stati ? .....

PREMESSA

altri Senna = altri piloti di nome Senna

 

ARGOMENTAZIONI

piloti di nome Senna che hanno corso in F1 = uno solo di nome Ayrton

 

CONCLUSIONI

altri Senna = Ayrton Senna

 

ecco un modo per citare Ayrton Senna senza tirarlo direttamente in ballo...sai, spesso si pu? arrivare ad un concetto per via secondaria soprattutto se il concetto a cui si vuole arrivare non lo si vuole citare direttamente...se poi si vuole fare l'ironico ognuno ? libero di farlo...

 

comunque per rispondere alla tua domanda un solo senna ha corso in F1, e tale potrebbe rimanere se Bruno S. Lalli continua ad andare pi? lento in gara della "pippa" Petrov

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero solo che questo astio ingiustificato...ecco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

altri Senna = altri piloti di nome Senna

piloti di nome Senna che hanno corso in F1 = uno solo di nome Ayrton

altri Senna = Ayrton Senna

 

ecco un modo per citare Ayrton Senna senza tirarlo direttamente in ballo...

 

:D :D :D :D :D :D

Questa ? da applausi! Citare senza tirare in ballo usando un astruso giro di parole per far comprendere il nome della persona di cui si sta parlando! E chi ?? L'innominato? :D :D

 

sai, spesso si pu? arrivare ad un concetto per via secondaria soprattutto se il concetto a cui si vuole arrivare non lo si vuole citare direttamente...

 

Scusa, io sono un po' tardo, ma stiamo parlando di "concetti", "persone" o "citazioni"? Cosa non hai citato, il concetto o il pilota in questione? E il pilota in questione ? un concetto?

se poi si vuole fare l'ironico ognuno ? libero di farlo...

 

Ironia? Qui il minimo indispensabile ? il sarcasmo! :D

 

comunque per rispondere alla tua domanda un solo senna ha corso in F1, e tale potrebbe rimanere se Bruno S. Lalli continua ad andare pi? lento in gara della "pippa" Petrov

 

Continua? A parte il fatto che se parli cos? vuol dire che consideri Bruno un "Senna" e siccome questo Senna in F1 ci ha gi? corso per una stagione e una gara, i presupposti per i quali il tuo discorso possa avere un minimo di fondamento sono gi? dei cadaveri.

Niente da dire, un senso logico stringente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh s? ... noi fans di bruno siamo solo un branco di integralisti un po' rimbecilliti ( per fortuna VOSTRA non violenti...)! eheheheh

addirittura fuori dal Forum ?

... ma mi faccia il piacere ( toto')

 

Guarda mammamia, anch'io nutro una certa stima per Senna e mi ha fatto molto piacere vederlo in F1, quindi sono tutt'altro che un suo detrattore, io stavo semplicemente cercando di far capire (nel limite della mia conoscenza sull'argomento) di quanto fosse legittimo per Bruno farsi chiamare Senna, e non il contrario. Poi per un imprecisato motivo l'ordata di fans mi si ? scagliata contro, quindi da ieri la storia del branco di integralisti non la vedo pi? cos? remota. Scommetto che la met? di chi si ? aggregato al "mucchio selvaggio" nemmeno li ha letti i miei interventi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D :D :D :D :D :D

Questa ? da applausi! Citare senza tirare in ballo usando un astruso giro di parole per far comprendere il nome della persona di cui si sta parlando! E chi ?? L'innominato? :D :D

 

 

 

Scusa, io sono un po' tardo, ma stiamo parlando di "concetti", "persone" o "citazioni"? Cosa non hai citato, il concetto o il pilota in questione? E il pilota in questione ? un concetto?

 

 

Ironia? Qui il minimo indispensabile ? il sarcasmo! :D

 

 

 

Continua? A parte il fatto che se parli cos? vuol dire che consideri Bruno un "Senna" e siccome questo Senna in F1 ci ha gi? corso per una stagione e una gara, i presupposti per i quali il tuo discorso possa avere un minimo di fondamento sono gi? dei cadaveri.

Niente da dire, un senso logico stringente!

numero uno: l'astruso giro di parole di cui parli tu ? la semplice frase "altri Senna", se per te ? astrusa beh, problemi tuoi...

numero due: l'ultima affermazione ? facile da cogliere, se non ci riesci hai tu qualche problema con la lingua...mammamia mi ha chiesto con fare "ironico e non certo sarcastico" quanti senna abbiano corso in F1...ed io ho risposto che ne ha corso al momento solo uno con la possibilit? di arrivare a due se Bruno S. Lalli inizia ad andare pi? veloce di tanto, come faceva kubica (in media 7 decimi), di "pippa" Petrov, altrimenti di Senna in F1 rester? solo uno, perch? Bruno non s sar? comportato da Senna...facile no? inoltre se si considera la stagione corsa da bruno in F1 non si pu? certo considerarlo un Senna, quindi i presupposti del mio discorso secondo cui un solo senna abbia fino ad ora corso ci sono tutti...quindi bye bye

 

aspetta, mi spiego meglio cos? sono sicuro che mi potrai capire: non basta il cognome Senna per essere considerato un Senna (ovviamente sto parlando delle mie opinioni)

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fra l'altro non ? una novit? questo spalar cacca su parenti "indegni" di ri-portare nomi blasonati in F1. :lol:

 

Pensate solo alla ridicola querelle che sedicenti appassionati regolarmente sollevano quando salta fuori il cognome Villeneuve... :superlol:

 

Gli stessi soloni che magari avrebbero partecipato al massacro di Gilles quando correva - "aviatore", "sfasciacarrozze" et similia - regalano al figlio campione del mondo e pluri campione in altre categorie il simpatico nomignolo di "Pippeneuve" :rolleyes: , sempre pronti a ricordare il missile Williams dimenticando beatemente le astronavi ad energia iperspaziale con cui ha vinto Jenson, le Ferrari assolute di Michael e compagnia cantante.

 

Ho letto su queste pagine demenzialit? tipo " non ? degno di portare il cognome Villeneuve... :asd: " figuratemi se mi stupisco che qualche collega di forum non avezzo alla patronimica brasiliana cada nel tranello dei denigratori di professione o per partito preso.

 

PS Petrov non ha bisogno di cognomi :D, come si sa ? arrivato n F1 grazie all'"amico Putin" e alla vagonata di Rubli (falsi?) promessi in dote; per quasi un anno ha scorrazato nel circus distribuendo danni a go-go...

... arriva l'ultima gara, l'azzecca facendo da super-tappo di lusso nei confronti dell'odiato usurpatore e diventa beniamino dei "giusti" del forum... :rotfl:

 

Potenza dell'astio rosiktore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contento ma non me l'aspettavo, i francesi sono in genere nazionalisti e c'? (ci sarebbe) il loro Grosjean come alternativa

Giacomo anch'io ho votato si!Per? sono rimasto anch'io sorpreso di questa scelta dei francesi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ha corso al momento solo uno con la possibilit? di arrivare a due se Bruno S. Lalli inizia ad andare pi? veloce di tanto, come faceva kubica (in media 7 decimi), di "pippa" Petrov, altrimenti di Senna in F1 rester? solo uno, perch? Bruno non s sar? comportato da Senna...facile no? inoltre se si considera la stagione corsa da bruno in F1 non si pu? certo considerarlo un Senna, quindi i presupposti del mio discorso secondo cui un solo senna abbia fino ad ora corso ci sono tutti...quindi bye bye

 

aspetta, mi spiego meglio cos? sono sicuro che mi potrai capire: non basta il cognome Senna per essere considerato un Senna (ovviamente sto parlando delle mie opinioni)

 

scusa ma non sono d'accordo, questo discorso o Bruno va o non ? degno del cognome che pare emergere dal tuo discorso non mi convince per niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma non sono d'accordo, questo discorso o Bruno va o non ? degno del cognome che pare emergere dal tuo discorso non mi convince per niente

io non ho la presunzione di voler convincere qualcuno...ho solo espresso il mio parere rispondendo tra l'altro ad una domanda fattami...ognuno rimane delle sue idee, come ? giusto che sia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa ma non sono d'accordo, questo discorso o Bruno va o non ? degno del cognome che pare emergere dal tuo discorso non mi convince per niente

infatti ? una fesseria...una bambinata direi...

Se usa il cognome e i colori del casco dello zio che male c'??mi sembra una cosa pi? che normale visto che i due erano in ottimo rapporto...penso che la maggior parte delle persone lo farebbe...

come ? normale che la maggior parte dei tifosi chi si interessa per la prima volta a Senna ? perch? ? stato fan di Ayrton oppure ha vissuto la formula 1 in quel periodo...

Io nn ho seguito la carriera di Senna nelle formule minori, come in molti hanno fatto, perch? seguo solo la F1 quindi non so quanto valga...

Premettendo che mi piacerebbe davvero che vincesse, sono molto dubbioso perch? da sportivo trovo davvero difficile colmare un gap di 10 anni di inattivit?, poi se ci dovesse riuscire tanto di cappello sarebbe davvero da ammirare. Il solo fatto di essere arrivato in F1 non ? poco

A me piacciono le sfide estreme, come quella di schumacher di rimettersi in gioco, quella di senna la considero tale proprio perch? ? rimasto 10 anni fermo a guardare.

Io faccio il tifo per lui

Modificato da De Adamic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

numero uno: l'astruso giro di parole di cui parli tu ? la semplice frase "altri Senna", se per te ? astrusa beh, problemi tuoi...

 

L'astruso giro di parole ? quello che hai fatto per spiegare il "concetto" (se solo sapessi cos'? un concetto...) espresso nel post precedente. Astruso. Astrusissimo.

 

numero due: l'ultima affermazione ? facile da cogliere, se non ci riesci hai tu qualche problema con la lingua...

 

:D :D :D

Io problemi con la lingua? Rileggiti ci? che hai scritto su! Soprattutto rileggi ci? che ho scritto io e cerca di afferrare quando uno ti prende in giro. Non sei cos? complicato nei "concetti" da risultare tanto difficile da capire. Sei piuttosto semplice. Molto semplice.

 

mammamia mi ha chiesto con fare "ironico e non certo sarcastico" quanti senna abbiano corso in F1...ed io ho risposto che ne ha corso al momento solo uno con la possibilit? di arrivare a due se Bruno S. Lalli inizia ad andare pi? veloce di tanto,

 

E io ti ho gi? risposto che se la matematica non ? un'opinione di Senna in F1 ce ne sono stati gi? due. Punto. Tutto il resto non ? degno nemmeno di una discussione da bar. Di sarcasmo, semmai...

 

come faceva kubica (in media 7 decimi), di "pippa" Petrov, altrimenti di Senna in F1 rester? solo uno, perch? Bruno non s sar? comportato da Senna...facile no?

 

Non si sar? comportato da Senna? E se fosse Ayrton a non essersi comportato da Lalli? Ma dai, fammi il piacere, lascia perdere capziosit? e quant'altro e dedicati a qualcosa di sostenibile! Paragona Kubica a Senna sto qua! Un genio! Kubica questa Renault l'ha svezzata, corre in F1 da diversi anni ed ? uno dei pi? forti piloti in circolazione e lui si fa lo splendido con i paragoni con un pilota in queste condizioni! Ma per piacere!

 

inoltre se si considera la stagione corsa da bruno in F1 non si pu? certo considerarlo un Senna,

 

Quanto mi divertono le arrampicate sugli specchi! Adesso mi immagino qualcuno che gli fa causa (magari tu!) in quanto usurpatore di cognome o immagine ecc! E' arrivato quello che stabilisce se Bruno possa essere o meno un Senna! Sei davvero fantastico! :D :D :D

Mamma mia che livello!

 

quindi i presupposti del mio discorso secondo cui un solo senna abbia fino ad ora corso ci sono tutti...quindi bye bye

 

Ah beh, l'importante ? esserne convinti! Credo che qua tutti pendano dalle tue labbra (francamente non mi stupirebbe troppo...)! Un principe del foro che un giorno, in un qualche modo, dimostrer? che Bruno non ? Senna! Meno male che ci sei tu a dettare legge! :D :D

 

aspetta, mi spiego meglio cos? sono sicuro che mi potrai capire: non basta il cognome Senna per essere considerato un Senna (ovviamente sto parlando delle mie opinioni)

 

Ma questa cosa l'ha stabilita qualche legislatore del tuo mondo immaginario o credi davvero che nella realt? qualcuno possa prenderti sul serio? No, perch? di Senna ce n'erano prima anche di Ayrton e tutti hanno il diritto di portare quel nome gi? che possono. Se parli di unicit?, caro il mio analista forense, quella ad Ayrton non glie la toglier? mai nessuno, nemmeno uno che con lo stesso cognome dovesse andare il doppio di lui. Nessuno. Ficcatelo bene in testa. Quindi anche questo tuo utile chiarimento non sposta di una tacca la lancetta della bilancia. Rimane un discorso insostenibile e completamente inutile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi complimento con George Quagmire per le analisi accurate, ? sempre bello vedere un nuovo utente che argomenta senza superficialit?.

Al tempo stesso ... sarebbe gradita un po' meno boria negli interventi ... chi si sente superiore non avverte la necessit? di ribadirlo ad ogni post.

A proposito ... "gliela" si scrive tutto attaccato ... lo vedi che hai anche tu qualcosa da imparare professore? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.motorinside.it/bruno-senn...ponsor-apparsi

 

nuovi toni quasi scandalistici ma....non raccontiamoci balle, NESSUNO IN F1 OGGI ? NON PAGANTE!

quindi benissimo la trattativa e i nuovi sponsor, il talento c'? eccome, ora costruiamo il budget!!!!!!

bravo Bruno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×