theartifact 217 Inviato 10 Febbraio, 2011 Ma anche io avevo capito che il soggetto "intelligente" era Lopez. La frase ? comunque poco carina lo stesso...sottintende un giudizio poco lusinghiero per Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2011 Io invece avevo inteso che il sostituto di Kubica deve essere uno intelligente (quindi Bruno non lo ?, visto che Lopez "non ci pensa neanche ad affrontare la nuova stagione con Senna junior al posto di Kubica"). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 No no Gi?, Intelligente ? riferito a Lopez. Ma in qualunque modo lo vedi, Senna ? comunque uno che non vale niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Febbraio, 2011 No no Gi?, Intelligente ? riferito a Lopez. Ma in qualunque modo lo vedi, Senna ? comunque uno che non vale niente OK, ma questo non lo ritengo un insulto. E' un'opinione (che ovviamente non condivido nemmeno un po') che tra l'altro Turrini ha gi? espresso in passato senza mezzi termini (come altri giornalisti). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 OK, ma questo non lo ritengo un insulto. E' un'opinione (che ovviamente non condivido nemmeno un po') che tra l'altro Turrini ha gi? espresso in passato senza mezzi termini (come altri giornalisti). Non so, per come ? messa gi? io la vedo un po' pi? di un'opinione.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Febbraio, 2011 Guardate che io l'ho capita la logica della frase, e mi sembra comunque poco carina, anche se indirettamente, nei confronti di Bruno. eh, eh... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 10 Febbraio, 2011 (modificato) No no Giò, Intelligente è riferito a Lopez. Ma in qualunque modo lo vedi, Senna è comunque uno che non vale niente Giust'appunto... il sillogismo è costruito perfettamente per far capire che Lopez è intelligente, perché sceglie Heidfeld e non, come sarebbe logico, il terzo pilota Renault... che, evidentemente, dev'essere proprio uno scarsino poverello... di spirito Modificato 10 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 Giust'appunto... il sillogismo ? costruito perfettamente per far capire che Lopez ? intelligente, perch? sceglie Heidfeld e non, come sarebbe logico, il terzo pilota Renault... che, evidentemente, dev'essere proprio uno scarsino poverello... di spirito Esattamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 10 Febbraio, 2011 Anche Turrini ha il suo linguaggio criptico soggetto a fraintendimenti ai comuni mortali ma che pare solo i seguaci della sua corrente di pensiero riescano ad interpretare al meglio. *** ma perch? non provi a chiedere delucidazioni direttamente a lui come facevi col tizio de La Repubblica, magari lui almeno potrebbe risponderti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 10 Febbraio, 2011 *** ma perch? non provi a chiedere delucidazioni direttamente a lui come facevi col tizio de La Repubblica, magari lui almeno potrebbe risponderti Borgomeo ? meglio che non lo incontri per strada Comunque riguardo Senna ho scritto cos?: "Senna non si pu? e non si deve giudicare solo per la stagione 2010. La HRT era (e penso sia ancora) tutto tranne una macchina di F1. Si consideri che hanno usato le stesse ali dalla prima all'ultima gara, e montavano sospensioni in ACCIAIO. Le due monoposto erano diverse una dall'altra. I danni venivano riparati dopo GARE, lo stesso Senna ha corso con il fondo piatto rovinato per diversi GP. Pertanto, se non ? possibile comparare nemmeno le prestazioni tra piloti della stessa squadra, non capisco come si possano capire le reali prestazioni del singolo. E' evidente, comunque, che se si hanno 5 collaudatori e si cerca un altro pilota al quale affidare la monoposto qualcosa che non va c'?. Tipo poca fiducia negli stessi e molta nella valigia. Anche perch? Heidfeld di esperienza ne ha, ma non mi si dica che ? veloce quanto Kubica." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 Anche Turrini ha il suo linguaggio criptico soggetto a fraintendimenti ai comuni mortali ma che pare solo i seguaci della sua corrente di pensiero riescano ad interpretare al meglio. Eeh, ma è una moda di questi psuedo-intellettuali finti intelligenti quella di parlare con termini simil-aulici appena cercati sul dizionario per provare a elevarsi a novelli Montanelli.... Complimenti ad Alessandro per la consueta competenza e soprattutto diplomazia, sei un admin e mod perfetto, spero che tu possa diventare prima o poi Ministro degli Esteri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 Complimenti ad Alessandro per la consueta competenza e soprattutto diplomazia, sei un admin e mod perfetto, spero che tu possa diventare prima o poi Ministro degli Esteri Gran parte della competenza ? grazie anche a chi scrive qui dentro. Non tutti hanno la fortuna di avere utenti come Gi? e Claudio che conoscono le cose molto meglio di chi ne parla sui giornali nazionali Grazie, comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 Non tutti hanno la fortuna di avere utenti come Gi? e Claudio che conoscono le cose molto meglio di chi ne parla sui giornali nazionali Su Gi? e Claudio fu fatto un sondaggio da Mannheimer che chiedeva "Secondo voi Claudio e Gi? sono i due pi? grandi conoscitori di corse in Italia?" il 72% degli intervistati disse "S?" il restante 28% sbagli? risposta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 11 Febbraio, 2011 Su Gi? e Claudio fu fatto un sondaggio da Mannheimer che chiedeva "Secondo voi Claudio e Gi? sono i due pi? grandi conoscitori di corse in Italia?" il 72% degli intervistati disse "S?" il restante 28% sbagli? risposta! Mi sto scompisciando, ma come fai a pensare queste battute? A dir poco geniale... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Febbraio, 2011 (modificato) Su Giò e Claudio fu fatto un sondaggio da Mannheimer che chiedeva "Secondo voi Claudio e Giò sono i due più grandi conoscitori di corse in Italia?" il 72% degli intervistati disse "Sì" il restante 28% sbagliò risposta! :rotfl: :rotfl: A parte le battute, mi unisco ai complimenti al nostro Admin. Modificato 11 Febbraio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 Troppo buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 11 Febbraio, 2011 Troppo buono E' giusto dare un riconoscimento (seppur simbolico) a chi porta avanti le proprie ragioni in quei termini. Non so se e come ti hanno risposto (non mi interessa pi? di tanto, visto che abbiamo gi? Radetzky qui da noi per divertirci ) ma la tua ? una giusta osservazione per sottolineare quanto siano approssimativi certi giudizi e le conseguenti opinioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 non ha mai risposto a nessuno dei miei commenti. Ogni tanto replica qualche utente, ma lui mai. Non che non ci dorma la notte , per? mi fa piacere vedere che qualche mio articolo venga postato di l? dai suoi utenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 11 Febbraio, 2011 (modificato) ..oggi settimana corta, questi sono i guanti di Bruno usati in HRT ad inizio della scorsa stagione... Modificato 11 Febbraio, 2011 da Francisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Febbraio, 2011 Che la spunti Heidfeld o Senna... non ? che guideranno una gran auto, sono due giorni di fila che prendono 3 secondi dal miglior tempo di giornata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti