gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2011 ..."strano" pensavo Bruno avesse un trattamento migliore ... Se il team deve valutare Heidfeld non pu? certo farlo con la pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Se il team deve valutare Heidfeld non pu? certo farlo con la pioggia. ok...giusto, ma c'? sempre "qualcosa"....e Bruno passa in secondo piano, visto che forse piover? almeno per valutare Bruno avrei fatto girare anche lui con l'asciutto, da quello che sappiamo di lui sanno poco...ma questa ? la mia modesta opinione e sono di parte essendo tifoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Febbraio, 2011 per valutare Bruno avrei fatto girare anche lui con l'asciutto, Il fatto ? che Bruno non lo vogliono valutare. The team will give mileage to Bruno Senna and will also evaluate Nick Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Il fatto ? che Bruno non lo vogliono valutare. Nemmeno Heidfeld, l'hanno gi? preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Il fatto ? che Bruno non lo vogliono valutare. The team will give mileage to Bruno Senna and will also evaluate Nick Heidfeld s? tutto giusto hai ragione...il mio prendilo come "sfogo"..., prima il team dice ? il nostro 3? pilota e poi...(anche "giustamente" visto la situazione) zac ! si chiama Heidfeld per valutare e Bruno viene indicato per solo kilometraggio .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Nemmeno Heidfeld, l'hanno gi? preso ho letto di Bouiller che se non fossero contenti di Heidfeld a barcellona proverebbero un'altro pilota, ma mi s? di dichiarazione di circostanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 certamente non ? ufficiale ma credo che a meno di sorprese guider? lui (anche perch? gli mancano le alternative migliori di quelle che ha) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 12 Febbraio, 2011 s? tutto giusto hai ragione...il mio prendilo come "sfogo"..., prima il team dice ? il nostro 3? pilota e poi...(anche "giustamente" visto la situazione) zac ! si chiama Heidfeld per valutare e Bruno viene indicato per solo kilometraggio .... Ma infatti, se si fosse fatto male Petrov, sicuramente avrebbe corso Bruno al suo posto... Il problema ? che la Lotus puntava tutto su Kubica e Petrov era solo quello che portava i soldi... senza Kubica bisognava prendere un altro pilota, mi pare giusto. Ma coem sta andando Heidfeld nei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ma infatti, se si fosse fatto male Petrov, sicuramente avrebbe corso Bruno al suo posto... Il problema ? che la Lotus puntava tutto su Kubica e Petrov era solo quello che portava i soldi... senza Kubica bisognava prendere un altro pilota, mi pare giusto. Ma coem sta andando Heidfeld nei test? Miglior tempo!!!!! 1'20"361 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 12 Febbraio, 2011 Vabb?, ? l'unico che, invece di provare il comportamento della vettura, cerca il tempo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 Bravo Bruno. Ottimo lavoro finora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 finalmente !!! lo vedo su una vera F1 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 "09:40 Senna just went purple through the speed trap at S1. That's the exit of the fast left hander at Turn 4, so measures high-speed cornering more than top speed. It's worth noting that the Red Bull and the Renault have been consistently the fastest two cars through there" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 finalmente !!! lo vedo su una vera F1 ... Dillo a Turrini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 13 Febbraio, 2011 tranquillo che quando lo vedo lo cazzio come si deve !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 "09:40 Senna just went purple through the speed trap at S1. That's the exit of the fast left hander at Turn 4, so measures high-speed cornering more than top speed. It's worth noting that the Red Bull and the Renault have been consistently the fastest two cars through there" .... lo avevo letto .... direi che ? segno di "manico". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 13 Febbraio, 2011 tranquillo che quando lo vedo lo cazzio come si deve !!! :rotfl: VAI CLAUDIO Fagli leggere i post pi? indietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 .... lo avevo letto .... direi che ? segno di "manico". Pi? che altro direi che la R31 ? sicuramente meglio della HRT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 Pi? che altro direi che la R31 ? sicuramente meglio della HRT .. ok .... manteniamo un profilo pi? umile ma ci vuole manico comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Febbraio, 2011 L'importante ? che abbia svolto il lavoro che gli ? stato chiesto. Spero che giri ancora. E' fermo ormai da un'ora e mezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti