Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

:D

Questa verit? ( di fatto :lol: ) - solo il rublo garantisce al campione di Lada Revolution amico di Putin il posto in F1 - non piacer? assolutamente

all' "utente che non piace" (firma omen) :asd:

come se fosse l'unico.

comunque ho capito:bruno senna siede alla destra di alonso.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo capito che petrov non ti piace ma non ci ammorbare ogni santo giorno diamine

Non che Mito sia meno monotono.

Anzi, riesce anche ad accorpare 2 bersagli contemporaneamente (vedi post precedente)

Mancava solo un riferimento alla Superstar per fare il primo triplete stagionale :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

beh gi? ... ognuno ha il diritto di scrivere ci? che vuole no ?

poi se a qualcuno anche solo quel nome fa venire l'orticaria ... e che problema sar? mai ???

al massimo mi pu? dispiacere per il suo prurito ...

Link al post
Condividi su altri siti

beh gi? ... ognuno ha il diritto di scrivere ci? che vuole no ?

Ovvio. :asd:

Ti ha chiamato Mario?

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate la domanda inopportuna, ma ora chi prender? il posto di Kubica? Bruno non penso...

Prenderanno Hulkenberg?

Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perchè, con 5 collaudatori, dovrebbero andare a prendere un altro pilota ancora.

Hanno Senna che comunque l'anno scorso ha corso (diciamo così, vabbè, con quel cartonato di F1), e Grosjean che qualche gara l'ha fatta. Penso sarà uno dei due a guidarla.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, anch'io alternerei Bruno e Grosjean nelle prime gare, ma purtroppo non facciamo parte del Team Lotus...

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro, cercare qualcuno in sostituzione di Robert, vorrebbe dire non credere per niente nelle possibilit? di ben 5 collaudatori. Credo sia molto difficile, ecco.

Sebbene ci siano buoni piloti in giro.

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro, cercare qualcuno in sostituzione di Robert, vorrebbe dire non credere per niente nelle possibilit? di ben 5 collaudatori. Credo sia molto difficile, ecco.

c'? anche da dire che non si ? fatto male petrov. si ? infortunato kubica, che oltre ad essere il pilota di punta, ? un pilota di un certo spessore.

grojean onestamente mi ha sempre fatto cagare, sia in gp2 che nella sua esperienza in renault. piuttosto darei un'opportunit? a senna quantomeno per la sua "freschezza" di f1. gli altri sono improponibili.

per?, proprio epr il discorso che facevo prima, unito cmq a certe velleit? che la renault sembra avere, non mi meraviglierei se provassero a ingaggiare qualcuno di un certo livello. inutile dire che potrebbero invogliare raikkonen, o pi? semplicemente chiamare gente esperta come heidfeld

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno poteva essere l'anno buono per la renault con l'innovazione che hanno portato, almeno per cercare di lottare per il podio. Ma con tutto il rispetto per gli eventuali sostituti, non so se potranno rendere come robert. Credo che questo serva di lezione alle squadre di non permettere ai propri piloti di praticare attivit? che non siano il lavorare a maglia.

Link al post
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, quei 5 collaudatori stanno l? per sostituzioni temporanee, e difatti sono piloti giovani e con poca esperienza. Altri discorso ? disputare una stagione intera: io credo che serva un pilota con maggiore esperienza, per questo ho citato gi? altrove Raikkonen (molto improbabile), Heifeld e Liuzzi.

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno poteva essere l'anno buono per la renault con l'innovazione che hanno portato, almeno per cercare di lottare per il podio. Ma con tutto il rispetto per gli eventuali sostituti, non so se potranno rendere come robert. Credo che questo serva di lezione alle squadre di non permettere ai propri piloti di praticare attivit? che non siano il lavorare a maglia.

io gli vieterei pure quello

Link al post
Condividi su altri siti

Vietare a un pilota di correre ? quanto di pi? assurdo si possa pensare. E' frutto della concezione "finanziaria" della F1 attuale, con la passione sportiva c'entra poco. Il rischio nelle corse ? dietro l'angolo, il problema non ? che ci sia, bens? che molti se lo dimentichino: i piloti lo sanno e lo accettano, altrimenti non farebbero ci? che fanno. Dovrebbero provare a farlo anche gli investitori e gli sponsor.

Link al post
Condividi su altri siti

La mia era una considerazione "aziendale". E' chiaro che ? bello vedere un pilota come kubica con questa passione, anche perch? non penso che guidare una f1 porti ormai chiss? quale grande adrenalina.

Link al post
Condividi su altri siti

c'? anche da dire che non si ? fatto male petrov. si ? infortunato kubica, che oltre ad essere il pilota di punta, ? un pilota di un certo spessore.

grojean onestamente mi ha sempre fatto cagare, sia in gp2 che nella sua esperienza in renault. piuttosto darei un'opportunit? a senna quantomeno per la sua "freschezza" di f1. gli altri sono improponibili.

per?, proprio epr il discorso che facevo prima, unito cmq a certe velleit? che la renault sembra avere, non mi meraviglierei se provassero a ingaggiare qualcuno di un certo livello. inutile dire che potrebbero invogliare raikkonen, o pi? semplicemente chiamare gente esperta come heidfeld

ti ha fatto cagare in GP2 ??? mi sa che hai bisogno di un buon medico !!! ( faccina che ride ...)

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe sapere che tipo di contratto ha Bruno. Credo che prenderanno un pilota di esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi questo ? il topic di Bruno Senna; non mischiamo le discussioni, c'? l'altro topic sul mercato piloti senn? non ci si capisce pi? nulla

Link al post
Condividi su altri siti

Vietare a un pilota di correre ? quanto di pi? assurdo si possa pensare. E' frutto della concezione "finanziaria" della F1 attuale, con la passione sportiva c'entra poco. Il rischio nelle corse ? dietro l'angolo, il problema non ? che ci sia, bens? che molti se lo dimentichino: i piloti lo sanno e lo accettano, altrimenti non farebbero ci? che fanno. Dovrebbero provare a farlo anche gli investitori e gli sponsor.

quoto :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

ti ha fatto cagare in GP2 ??? mi sa che hai bisogno di un buon medico !!! ( faccina che ride ...)

E' arrivato come se fosse il super-fenomeno assoluto e non è stato al livello di Pantano (che aveva evidentemente più esperienza, ma non è che sia Clark) nè di Senna.

Modificato da S. Bellof

Link al post
Condividi su altri siti

E' arrivato come se fosse il super-fenomeno assoluto e non ? stato al livello di Pantano (che aveva evidentemente pi? esperienza, ma non ? che sia Clark) n? di Senna.

Infatti lui stesso ha detto di non essere il clone di suo zio e ne tantomeno del grande Jim,ha semplicemente detto di essere se stesso

Link al post
Condividi su altri siti