luke36 6 Inviato 1 Febbraio, 2011 per questo scordatevi di vedere senna in gara. Grazie per ricordarcelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 1 Febbraio, 2011 Grazie per ricordarcelo di niente boicottato anche da boullier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Febbraio, 2011 io avrei preferito andare altrove che stare parcheggiato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 1 Febbraio, 2011 io penso che di questi tempi sia importnate stare nel giro e che tutto possa accadere e stare pronti per arrivare dove si desidera sia la cosa pi? importante, Bruno ha fatto la scelta giusta secondo me e le prospettive non penso siano cos? nere. sar? che io non sono mai pessimista e poi perch? esserlo in partenza? godiamoci le cose e vediamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 1 Febbraio, 2011 http://www.gpupdate.net/en/videos/725/bruno-senna-interview/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ma contemporaneamente al ruolo di terzo pilota non poteva trovarsi anche un sedile in GP2 come molti fanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 1 Febbraio, 2011 ok lo so che sono polemico ma " mi parrebbe" che qui dentro c'? qualcuno (o forse pi? di uno) che non vedeva l'ora, almeno da 16 anni !!!, di poter nominare il nome Senna in modo spregiativo ..... poi se non ? Ayrton ? un altro Senna ma FA UGUALE ! fate pure, io non mi scandalizzo di certo anzi la mia ? una semplice deduzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 chi ha seguito con attenzione la carriera di Ayrton, ha visto che ha sempre suscitato reazioni profondamente diverse, verso chi lo ha amato sia come persona che come pilota sia verso i suoi pi? forti detrattori....come hai detto te Claudio adesso c'? chi "gode" delle difficolta di Bruno quasi per rivalsa...personalmente io lascio perdere e non mi faccio il sangue cattivo per loro..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Francisco 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 tornando a Bruno come terzo pilota Lotus Renault, secondo me ? una buona occasione, cambiare categoria a questo punto non aveva senso, certo probabilmente le occasioni di guidare saranno poche, ma ? nel giro di un team e non di incompetenti (leggi HRT), situazione buona per opzione 2012, sempre considerando che ci vorranno cmq un p? di soldini in pi?...Acelera Bruno !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Supernova 23 Inviato 2 Febbraio, 2011 per questo scordatevi di vedere senna in gara. Forse a qualcuno non ? chiaro che, fra i piloti di ultima generazione, in gara v? solo chi paga. Quindi certe provocazioni le si possono tranquillamente evitare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 2 Febbraio, 2011 Forse a qualcuno non ? chiaro che, fra i piloti di ultima generazione, in gara v? solo chi paga. appunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 2 Febbraio, 2011 Io penso solo una cosa: Che lo abbiano preso per ricreare "l'icona" Lotus - Renault - Senna degli anni 1985/86. Spero solo che sia lui che Grosjean dimostrino che meritano pi? di Petrov, solo che i soldi del russo gli garantiscono il posto per altri 2 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Questa verità ( di fatto :lol: ) - solo il rublo garantisce al campione di Lada Revolution amico di Putin il posto in F1 - non piacerà assolutamente all' "utente che non piace" (firma omen) Modificato 3 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Febbraio, 2011 per questo scordatevi di vedere senna in gara. Ma chi ? che ci sperava ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) Io spero sempre che, prima o poi, la vera "scienza" ed il talento di Petrov vengano premiati... http://www.youtube.com/watch?v=gby4hjLSX9E Modificato 3 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 maronn hai rotto con sto petrov Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) C'è chi si esercita costantemente su Bruno, sai, così... giusto per guardare altrove, ogni tanto... Modificato 3 Febbraio, 2011 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 3 Febbraio, 2011 abbiamo capito che petrov non ti piace ma non ci ammorbare ogni santo giorno diamine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Febbraio, 2011 non correndo dubito che qualcuno si "esercita". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 3 Febbraio, 2011 abbiamo capito che petrov non ti piace ma non ci ammorbare ogni santo giorno diamine Giusto! Lotus, scrivi questo tipo di intervento invece: Ma chi ? che ci sperava ancora? che ? un contributo intelligente e per nulla provocatorio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti