Nick the Quick 202 Inviato 12 Settembre, 2011 Si ? andata davvero bene.. ma che spavento all'inizio!!! Siamo diventati di tutti i colori fino all'urlo "NON E' BRUNO NON E' BRUNO!! E' PETROV!!" @Nick the quick non ho capito esattamente ma ? successo qualcosa con Koba, che lui poi ha mandato a quel paese, non ? stato proprio 1 errore e basta, forse i ragazzi ne sanno un p? di pi? io non capivo pi? niente.. Ma credo che Koba fosse gi? uscito da un pezzo. Non ho idea di cosa sia successo, non credo un fuoripista, forse ? arrivato lungo alla prima frenata, non riesco a spiegarmelo. E' successo poco prima del 2? pit stop. Era solo una curiosit?, purtroppo si sa che la TV ? monopolizzata solo dalle prime posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Settembre, 2011 Ha perso 2" con Koba che lo ha portato fuori alla prima variante ma poi ne ha persi altri 3 con Pastor. Non so il perch?, non gliel'ho chiesto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Settembre, 2011 lo abbiamo conosciuto un po' ieri scambiandoci 4 chiacchiere, davvero un ragazzo buonissimo e alla mano. domenica ha fatto una prestazione buonissima e il sorpasso su buemi che ? successo davanti a noi ? stato da urlo. per singapore ci ha detto che sono in arrivo degli aggiornamenti quindi ? possibile che la renault faccia un piccolo passo avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 12 Settembre, 2011 Un brindisi ai primi punti mondiali e agli spidermen. Gio, lo sai che ti voglio bene, ma non ? che c'? anche qualche foto di Ely da sola? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Settembre, 2011 Gio, lo sai che ti voglio bene, ma non ? che c'? anche qualche foto di Ely da sola? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 12 Settembre, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=ljtPn2vsEDM&feature=feedu Enjoy Modificato 12 Settembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Settembre, 2011 Bravissimo Bruno! Gara lucida, concreta e matura! Bruno ? ancora in una fase di apprendistato sulle gomme, sul telaio, sugli assetti, sul rapporto coi suoi tecnici, sulla macchina in condizioni di pieno benzina... su tutto! eppure ? riuscito a ottenere un bel risultato in questa fase di apprendistato: ottimo! Certo c'? un po' di rammarico perch? poteva arrivare anche settimo visto che s'? fatto un po' di sterrato alla prima variante ma pu? andar bene, visto anche lo spavento che mi sono preso! Andiamo a Singapore, l'anno scorso and? cos? e cos? (aldil? dell'incidente che non fu colpa sua) ma ho la massima fiducia nelle sue capacit? di imparare, anche con poco tempo a disposizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Settembre, 2011 ottima gara, gran ritmo! finalmente ha una F1 vera e sta facendo vedere buonissime cose! Bravissimo nei duelli, che in F1 per lui sono una novit? dato che con l'HRT che duelli poteva fare!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 13 Settembre, 2011 ottima gara, gran ritmo! finalmente ha una F1 vera e sta facendo vedere buonissime cose! Bravissimo nei duelli, che in F1 per lui sono una novit? dato che con l'HRT che duelli poteva fare!? Forse con la SC. Ma non sono sicuro. Mi piacerebbe vedere anche Glock con una vettura decente, non era affatto male a quel che ricordo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 13 Settembre, 2011 Forse con la SC. Ma non sono sicuro. Mi piacerebbe vedere anche Glock con una vettura decente, non era affatto male a quel che ricordo. Glock poraccio, merita ben altro che quel cesso, ma chi glielo ha fatto fare di firmare 3 anni!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Patrick 0 Inviato 13 Settembre, 2011 Sono convinto che ora, avendo rotto il ghiaccio facendo i primi punti e senza pi? la pressione di chi deve continuamente dimostrare qualche cosa, Bruno far? ancora meglio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Settembre, 2011 quelli che dicono che ? malvagio e rio perch? investe e uccide i cani. Ma non ne ho voglia. Neanch'io, comunque quelli sono i "migliori". Per la precisione ? malvagio perch? lo avrebbe potuto evitare tranquillamente (sempre secondo i "migliori", naturalmente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Settembre, 2011 Dai siete proprio una bella coppia...continuate cos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 14 Settembre, 2011 Forum che vai... ...risposte che dai Come vedi, tutto il web ? paese No gio, non avevo risposto solo per non generare altra inutile polemica, ma visto che mi hai tirato in ballo ti rispondo Io, come molti altri, anche quando partono critiche o sfott? ai piloti che seguiamo non rispondiamo, semplicemente diamo la nostra opinione sulla gara criticando chi ha sbagliato ed elogiando chi ha fatto vedere belle cose. Invece ci sono certi elementi ( non sei tu ) che quando si tratta di criticare gli altri lo fanno tranquillamente senza remore, salvo poi ad ogni critica mossa a Bruno arrivare dall'alto della loro esperienza di grandi intenditori e buttarla l? sull'insulto personale e gratuito ricordandoti che tu non capisci nulla. Ecco ? questo atteggiamento che agli altri pu? risultare antipatico Se tutti gli utenti si comportassero cos? come dici tu, il forum sarebbe una sfilza infinita di flame e troll uno dietro l'altro Comunque come mi aveva gi? scritto qualcuno la soluzione ? semplice basta ignorarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 14 Settembre, 2011 Neanch'io, comunque quelli sono i "migliori". Per la precisione ? malvagio perch? lo avrebbe potuto evitare tranquillamente (sempre secondo i "migliori", naturalmente). Mamma mia... ?__? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2011 Se tutti gli utenti si comportassero cos? come dici tu, il forum sarebbe una sfilza infinita di flame e troll uno dietro l'altro Probabilmente frequenti poco il forum, altrimenti sapresti benissimo che molti (non tutti, chiaramente; c'? anche chi reagisce "per conto terzi") fans di ogni pilota reagiscono (chi pi?, chi meno) agli attacchi sub?ti, sia che si tratti di Alonso piuttosto che di Schumacher, di Hamilton piuttosto che di Vettel, senza parlare dei piloti del passato, da Senna a Mansell a Prost, ecc. Era questo che volevo sottolineare, cio? che non ? assolutamente vero che reagiscono solo i fan di Bruno. Reagiscono tutti, com'? normale che sia. C'? anche chi ignora, ma non ho trovato ancora un solo pilota che non abbia avuto un "difensore d'ufficio", pi? o meno cazzuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2011 Mamma mia... ?__? E che sar? mai? A 77 metri/secondo, butti gi? tre marce, colpo di freno a mano, testacoda, fai una carezza al cane e riparti. Che ci vuole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 14 Settembre, 2011 (modificato) All'arrivo. Modificato 14 Settembre, 2011 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Settembre, 2011 Va detto che il sorpasso di Bruno su Buemi ? stato davvero stupendo. Ora mi sono rivisto tutta la gara e mi sono reso conto che ha davvero preso di sorpresa lo svizzero. Bravo Bruno!!! Poi che dire...domenica sera abbiamo avuto modo di chiacchierarci un po', ? partita una conversazione da comiche Gio: Bruno, the qualifying in Spa was great Bruno: Thank you ***: It was like first Schumacher qualifying in 1991 Io: Bruno, and now...seven titles!!! Bruno ? rimasto sospeso per un po' e poi ha fatto: Ya, sure ? partita una risata generale Davvero un ragazzo d'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Settembre, 2011 Davvero un ragazzo d'oro. Sono 6 anni che lo scrivo ovunque... Monza, luglio 2005 Forumista - "Bruno, you're the best" Bruno - "Not yet" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti