Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

o signur

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cazzarola a me questo ragazzo piacerebbe vederlo correre, ma perch? se ne sta fermo quest'anno? non poteva trovarsi anche un sedile in GP2 oltre che il posto da terzo pilota alla Lotus Renault?

Link al post
Condividi su altri siti

C'? una minima possibilit? che Bruno sia attratto dalla Indycar?

direi proprio di no

Link al post
Condividi su altri siti

oggi mia moglie mi ha fatto notare che sul settimanale "Grazia" c'è una breve intervista a Viviane Senna che alla fine parla anche di Bruno con queste parole ..... " si ho paura che Bruno corre in F1 però non puoi impedire a una persona di seguire il suo destino ... Bruno era un predestinato, ha il sangue di Ayrton nelle vene. Non importa che lo eguagli, credo sia impossibile, conta solo che sia felice !"

GRANDISSIMA DONNA credetemi !

fantastica donna e mamma!!!!!!!

comunque sarei stata molto curiosa di vedere i tempi di Bruno in questi giorni rapportati a quelli di Petrov e Heidi....

Modificato da pernilla

Link al post
Condividi su altri siti

oggi mia moglie mi ha fatto notare che sul settimanale "Grazia" c'? una breve intervista a Viviane Senna che alla fine parla anche di Bruno con queste parole ..... " si ho paura che Bruno corre in F1 per? non puoi impedire a una persona di seguire il suo destino ... Bruno era un predestinato, ha il sangue di Ayrton nelle vene. Non importa che lo eguagli, credo sia impossibile, conta solo che sia felice !"

GRANDISSIMA DONNA credetemi !

Grande Viviane!!! :thumbsup:

Bruno allora non correr? quest'anno con la Lotus-Renault al posto di Robert?

Se ? cos? mi sono solo illuso di poterlo vedere sulla renault per alcune gare mi dispiace tantissimo,sempre forza Bruno e Ayrton ciao

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno ci fossero i test durante la stagione. Così invece rimane fermo senza far nulla per un anno intero. Non so quanto bene possa fare alla sua carriera.

Lui ha bisogno di girare quanto più possibile.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno negli ultimi test ha rubato gli occhiali a Tom Cruise? :asd:

dcd1108ma109.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

fashion!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo scambiato per Di Grassi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bruno negli ultimi test ha rubato gli occhiali a Tom Cruise? :asd:

dcd1108ma109.jpg

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere in F1 gente che Bruno ha umiliato in GP2 e vedere invece lo stesso Bruno a piedi senza aver mai corso un GP di F1

Almeno adesso che Liuzzi ? alla HRT anche i telecronisti Rai si stanno accorgendo che stare dentro a quel catorcio significa non significa correre.

Mi spiace solo nel vedere heidfeld cos? indietro... chiss?, se lui e Bruno avessero avuto le stesse possibilit? in quel test, come sarebbe andata...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? davvero triste vedere gente che Bruno ha umiliato in GP2 ora in f1.Propio ora che Bruno ha la possibilit? di correre per un team forte "favoreggiato" dall'incidente di Robert,poteva fare tutto il campionato 2011 invece quegli S****i della Lotus hanno preferito dare la macchina ad Heidefeld che tralaltro oggi ha fatto schifo ed ? stato umiliato da Petrov.Cosa che certamente Bruno non avrebbe fatto fare al russo.

Go Bruno sono certo che ce la faraiiiiii!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? davvero triste vedere gente che Bruno ha umiliato in GP2 ora in f1.Propio ora che Bruno ha la possibilit? di correre per un team forte "favoreggiato" dall'incidente di Robert,poteva fare tutto il campionato 2011 invece quegli S****i della Lotus hanno preferito dare la macchina ad Heidefeld che tralaltro oggi ha fatto schifo ed ? stato umiliato da Petrov.Cosa che certamente Bruno non avrebbe fatto fare al russo.

Go Bruno sono certo che ce la faraiiiiii!!!!!

Quelli che definisci S****i sono gli stessi che hanno permesso a Senna di rimanere perlomeno nel giro... ci hai pensato? La scelta di Heidfeld poi, aldil? della gara di oggi, ? oggettivamente quella pi? saggia e ponderata che potessero fare.

Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere in F1 gente che Bruno ha umiliato in GP2 e vedere invece lo stesso Bruno a piedi senza aver mai corso un GP di F1

Almeno adesso che Liuzzi ? alla HRT anche i telecronisti Rai si stanno accorgendo che stare dentro a quel catorcio significa non significa correre.

Mi spiace solo nel vedere heidfeld cos? indietro... chiss?, se lui e Bruno avessero avuto le stesse possibilit? in quel test, come sarebbe andata...

Liuzzi ha cmq fatto il suo compito, stracciare il compagno di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

Heidfeld in qualifica ha fatto abbastanza pena, ma in gara aveva la fiancata che perdeva i pezzi, difficile fare anche solo una figura dignitosa. Aspettiamo le prox gare.

Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo che Petrov in GP2 le buscava costantemente da Bruno, cos? come Maldonado e Kobayashi, di cui oggi si ? vista la reale consistenza dopo essere stato elogiato per una stagione intera favorita dall'aver avuto come compagno di squadra De La Rosa...

Link al post
Condividi su altri siti

Io so solo che Petrov in GP2 le buscava costantemente da Bruno, cos? come Maldonado e Kobayashi, di cui oggi si ? vista la reale consistenza dopo essere stato elogiato per una stagione intera favorita dall'aver avuto come compagno di squadra De La Rosa...

oh caspiterina,? una gara,pu? succedere a chiunque,non traiamo conclusioni troppo affrettate..

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma un pilota, cos? come un atleta, si pu? allenare.

Non ? che se le prendi a 14 anni, le prenderai per tutta la tua carriera .. idem in F1 a 20.

Senna, se non l'ha voluto nessuno, un motivo ci sar

Link al post
Condividi su altri siti
Si ma un pilota, cos? come un atleta, si pu? allenare.

Non ? che se le prendi a 14 anni, le prenderai per tutta la tua carriera ..

Mmmmh non lo so....

Link al post
Condividi su altri siti