Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Adesso ho capito chi sei quando scrivi negli articoli :D:P

L'avevo messo in conto... prima o poi sarebbe saltata fuori la mia vera identit?. Per lo meno non sono schizofrenico, ammetterai... (:asd:)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
cmq io non mi bevo il fatto che sia stato messo in pista per fare esperienza da terzo pilota facendo cosi perdere un giorno di pista a nick che non conosce ne team ne macchina e nemmeno l'ala mobile, escludo volutamente le gomme dall'elenco.

Sagace!

Link al post
Condividi su altri siti

bighellonavo sul versante transalpinio...un tuffo al cuore!

rf1_img_news_1690.jpg

Non può essere per caso.

Incidentalmente, la maggior parte dei partecipanti a quel forum si augurerebbe una coppia Heid-Senna... ma sa che il Grande, come dice giustamente *** è inchiodato al sedile...

( per ora :) )

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

bighellonavo sul versante transalpinio...un tuffo al cuore!

rf1_img_news_1690.jpg

Non pu? essere per caso.

http://www.presskit.com.br/remoto_template_processa.php?cliente=125&canal=-1&news=117198&k=54ec4ade94ca1b1e9012fdc0b0692d7f&url=http://www.mfdois.com.br/release.php

In alta risoluzione sono immense ste foto

Leggetevi i commenti qui http://f1grandprix.motorionline.com/senna-non-e-considerato-un-potenziale-sostituto-di-kubica/

C'? da mettersi le mani nei capelli

Link al post
Condividi su altri siti

:D certamente non ? un "pulota" vincente... :asd:

e i giorbi, si sa, passano ma i bischeri non mancan mai :lol:

chiss? se nn s'intende anche di cognomi meno "famosi" magari, cirillici... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

E se Boullier alla fine buttasse proprio Senna nella mischia? In fondo Heidfeld è sempre stato sottovalutato (e sfortunato, negli ultimi anni) (:asd:)

Io non sarei così sorpreso, di ufficiale non c'è ancora nulla.

Non credo proprio.

A meno che Heidfeld e Bouiller non trovino l'accordo sui soldi (Heidfeld non lavora certamente gratis) o sulla durata del contratto ma anche in quel caso (pressochè improbabile) non credo che diano la macchina a Bruno (ci sono sempre De La Rosa e Liuzzi).

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo proprio.

A meno che Heidfeld e Bouiller non trovino l'accordo sui soldi (Heidfeld non lavora certamente gratis) o sulla durata del contratto ma anche in quel caso (pressoch? improbabile) non credo che diano la macchina a Bruno (ci sono sempre De La Rosa e Liuzzi).

Non ero propriamente serio, in queste mie esternazioni. Mettevo soprattutto l'accento sul fatto che Heidfeld ? - secondo me - un buon pilota che farebbe comodo a molti teams (piccoli ma anche grandi) e che - sempre secondo me :yes: - ? stato un po' sottovalutato nella sua carriera. Per questo motivo, Heidi dovrebbe ricordare che, come dice il Trap (non il guaio Ferrari di Abu Dhabi): "non dire gatto, se non l'hai nel sacco!". :turned:

Link al post
Condividi su altri siti

Per questo motivo, Heidi dovrebbe ricordare che, come dice il Trap (non il guaio Ferrari di Abu Dhabi): "non dire gatto, se non l'hai nel sacco!". :turned:

Certo.

Se Bouiller gli offre un contratto per un solo anno nella speranza che ritorni Robert, e Nick invece vuole molti soldi e un contratto pluriennale, l'accordo potrebbe anche saltare.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo.

Se Bouiller gli offre un contratto per un solo anno nella speranza che ritorni Robert, e Nick invece vuole molti soldi e un contratto pluriennale, l'accordo potrebbe anche saltare.

Dici che Heidfeld potrebbe fare lo schizzinoso? Io penso che scenderebbe a compromessi, pur di guidare nel mondiale (e non una carriola), questa è l'idea che ho di Nick the Quick.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Tendo a pensare che sia difficile un intoppo a livello di contratto. Entrambe le controparti hanno poco da tirare la corda, vista la mancanza di alternative, un accordo lo trovano per forza.

Link al post
Condividi su altri siti

contratto di un anno con opzione per un altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Dici che Heidfeld potrebbe fare lo schizzinoso?

Non ? questione di essere schizzinosi: ? un professionista ed ? giusto che faccia pesare la sua professionalit?. Se cos? non fosse, l'anno scorso avrebbe trovato un volante sicuramente prima di met? campionato.

In questo momento lui ha il coltello dalla parte del manico.

Link al post
Condividi su altri siti

se la vettura ? davvero buona, ? impensabile che heidi faccia saltare l'accordo per qualche soldo in pi?

Link al post
Condividi su altri siti

Entrambe le controparti hanno poco da tirare la corda, vista la mancanza di alternative, un accordo lo trovano per forza.

Dipende da cosa si intende per alternative. Liuzzi pagherebbe per correre con quella macchina, e l'esperienza non gli manca. Lo stesso dicasi per De La Rosa.

Bisognerebbe conoscere la situazione economica del team, considerando che il contratto con Kubica ? ancora in essere.

Link al post
Condividi su altri siti

se la vettura ? davvero buona, ? impensabile che heidi faccia saltare l'accordo per qualche soldo in pi?

Lo credo anch'io ma non si pu? mai sapere.

Link al post
Condividi su altri siti

più che altro il team spera in un recupero di Kubica per l'anno prossimo, ma il cammino del ritorno è lungo, incerto e difficile.

potrebbero fare un biennale ad Heidfeld così da poterlo affiancare al polacco l'anno successivo o un biennale perchè magari il polacco non tornerà, cosa che non mi auguro, a guidare una F.1.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov ha firmato un BIENNALE, quindi nel 2012 ne Heidfeld, ne Senna, ne nessun altro guider? a fianco di Kubica, perch? ai soldi russi quelli della Renault non possono dire di no.

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov ha firmato un BIENNALE, quindi nel 2012 ne Heidfeld, ne Senna, ne nessun altro guider? a fianco di Kubica, perch? ai soldi russi quelli della Renault non possono dire di no.

Detto cos? sembra scontato che l'anno prossimo Kubica debba tornare. Andiamoci piano, come ha scritto the King of Spa appena sopra la Renault si augura che Robert possa tornare a pieno regime nel 2012 ma sembra un p? presto per poterlo verificare.

Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che se non inizia il campionato ? meglio che non entri a campionato iniziato, solitamente ? difficile fare bene quanto il compagno...e allora apriti cielo

Link al post
Condividi su altri siti

Petrov campione del mondo e possiamo chiudere il forum :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti