Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

barrichello era ancora meglio di maldonado e bruno e l'ha gi? dimostrato..io lo avrei tenuto...

poi capisco che abbia i suoi anni, ma finch? continuava ad essere pi? veloce dei suoi compagni di squadra non trovo giusto che quello a rimetterci sia stato lui..

come trovo veramente triste che un team come la williams sia ridotta a prendere piloti paganti

Che Barrichello sia meglio ? poco ma sicuro, ma Senna e Maldonado portano 30 milioni in due, mentre Barrichello lo devi pagare, a conti fatti in Williams preferiscono partire due posizioni dietro, ma coprire una parte del budget con quello che portano i piloti.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

barrichello era ancora meglio di maldonado e bruno e l'ha gi? dimostrato..io lo avrei tenuto...

poi capisco che abbia i suoi anni, ma finch? continuava ad essere pi? veloce dei suoi compagni di squadra non trovo giusto che quello a rimetterci sia stato lui..

come trovo veramente triste che un team come la williams sia ridotta a prendere piloti paganti

Io credo che Williams non si sia "ridotta". Insomma la realt? ? questa: se vuoi esistere hai bisogno di soldi e Williams ne aveva molto bisogno per vivere. Semmai sono contento che Williams non scompaia per "bancarotta". La sua storia deve sopravvivere e se questo significa attaccarsi agli sponsors munifici di piloti anche acerbi, ben venga. Verranno tempi migliori. E poi i soldi sono tutto ormai: vuoi una monoposto accettabile ? Spendi. Vai a risparmi ? Non correre proprio.

Su Bruno: ma. Barrichello non ? stato confermato da Williams. Una ragione valida l'avr? pur avuta no ? Non credo che Barrichello non fosse ben supportato dagli sponsors. Anzi. Credo invece che la scelta fatta sia stata proprio tecnica. Inoltre con ogni buon senso, apprezzo molto Williams che "apre" ai giovani piuttosto che mantenere piloti stra esperti ma che fanno da tappo alle nuove leve. La F1 si deve svecchiare. Certo ne perder? in qualit? ma anche sti ragazzi devono formarsi no ?

Poi a me farebbe veramente molto piacere se il team si riprendesse con delle belle gare ! Insomma facile andare forte con i migliori in campo (vedi RedBull ad esempio) e con budget mostruosi.

Ora Bruno si far? la sua gavetta, inizier? dai tests invernali. Sar? il riferimento per il suo staff. Crescer? con il team. Insomma quello che tutti i "baroni" presenti oggi in F1 hanno fatto a partire da Alonso, Hamilton, Schumacher e altri.

Quindi basta polemiche. Frank ha scelto Bruno. Stop.

Link al post
Condividi su altri siti

Che Barrichello sia meglio ? poco ma sicuro, ma Senna e Maldonado portano 30 milioni in due, mentre Barrichello lo devi pagare, a conti fatti in Williams preferiscono partire due posizioni dietro, ma coprire una parte del budget con quello che portano i piloti.

si infatti la scelta ? stata fatta su questo..

e ribadisco che trovo triste veder la williams ridotta cos?, considerando che fino a qualche anno f? si giocava i mondiali....

Link al post
Condividi su altri siti

e c'? Sutil a piedi....

Link al post
Condividi su altri siti

e c'? Sutil a piedi....

portava MOLTI meno soldi

Link al post
Condividi su altri siti

Ed era un p? nei guai con la giustizia

Link al post
Condividi su altri siti

e c'? Sutil a piedi....

Sta passione che molti hanno per Sutil proprio non la capisco.

Quando correva con Fisichella le prendeva regolarmente in prova, in gara, a briscola e pure a scopone scientifico.

E stiamo parlando di Fisichella eh non di Jim Clark.

Negli anni ultimi due anni non ha combinato praticamente niente anzi si ? distinto per alcuni incidenti stupidissimi.

Tra l'altro a quel che son pagavano per correre sia lui che Barrichello quindi non vedo tutto sto scandalo.

Link al post
Condividi su altri siti

Sta passione che molti hanno per Sutil proprio non la capisco.

Quando correva con Fisichella le prendeva regolarmente in prova, in gara, a briscola e pure a scopone scientifico.

E stiamo parlando di Fisichella eh non di Jim Clark.

Negli anni ultimi due anni non ha combinato praticamente niente anzi si ? distinto per alcuni incidenti stupidissimi.

Tra l'altro a quel che son pagavano per correre sia lui che Barrichello quindi non vedo tutto sto scandalo.

c'? gente che si strappava i capelli per il fatto che Barrichello scipp? il posto in Brawn a Senna e per il fatto che Senna stesso si dice non trovasse posto per via dei piloti paganti.Ora lui paga alla grande e il suo ingaggio ha messo fuori gioco Barrichello e Sutil (che non mi pare un fermo).Immagino che sia ingiusto anc he questo o no?

Link al post
Condividi su altri siti

Ed era un p? nei guai con la giustizia

lo ? tutt'ora, ma ? solo colpa sua!

Link al post
Condividi su altri siti

c'? gente che si strappava i capelli per il fatto che Barrichello scipp? il posto in Brawn a Senna e per il fatto che Senna stesso si dice non trovasse posto per via dei piloti paganti.Ora lui paga alla grande e il suo ingaggio ha messo fuori gioco Barrichello e Sutil (che non mi pare un fermo).Immagino che sia ingiusto anc he questo o no?

Io non ero certo tra quelli che si erano strappati i capelli fidati, poi se vogliamo continuare a fare le verginelle a corrente alternata accomodatevi pure.

Purtroppo le cose sono cos?, e la gistuzia non c'entra un fico secco, del resto non vedo come potrebbe mai c'entrare con un carrozzone guidato da questo tipo:

ecclestone.jpg

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

A me Bruno Senna piace. E' giovane veloce ed affidabile, in una qual certa misura. Certo non e' un Alonso, certo e' da sgrossare e svezzare per quello che riguarda il mondo della Formula Uno, ma un qual certo talento di base c'e'. Errore grosso (con gli interessi che il gruppo FIAT ha in Brasile) ha fatto la Ferrari quest'anno, secondo me, a non sostituire Massa con Senna.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile che anche la vicenda giudiziaria di sutil abbia influito, non ? una bella pubblicit? avere un possibile condannato per lesioni come pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

A me Bruno Senna piace. E' giovane veloce ed affidabile, in una qual certa misura. Certo non e' un Alonso, certo e' da sgrossare e svezzare per quello che riguarda il mondo della Formula Uno, ma un qual certo talento di base c'e'. Errore grosso (con gli interessi che il gruppo FIAT ha in Brasile) ha fatto la Ferrari quest'anno, secondo me, a non sostituire Massa con Senna.

Regards,

The frog

:confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

:confuso:

E quindi?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

adesso tutti si accorgono che in f.1 si paga per correre,barrichello sono 20 anni che lo faceva figuriamoci...esclusi i primi 8 gli altri tutti devono portare sponsor questa e' la realta' della f.1 gia' da molti anni,per cui...anche i big comunque se non sono supportati da grandi sponsor non riuscirebbero ad avere i sedili migliori..

per cui non ci vedo nulla di strano finora.per quanto riguarda bruno pilota credo che abbia fatto vedere delle buone cose ma anche degli errori,per cui vediamo come va..

non so come possa andare la williams l'anno prossimo spero si dimostri la sosrpesa del 2012 anche perche' sono affezionato allo zio frank.

dal punto di vista della nostalgia e' una bella riconciliazione postuma.io personalmente non ho mai considerato responsabile la williams per morte di ayrton,credo che sia il finale giusto di una vicenda dolorosa che ora si ricomporra' con un senna ai box williams.

so che molti tifosi di senna potranno non essere d'accordo con le mie parole,ma a me piace rivedere un senna su una williams renault,anche se nulla e' piu' come prima

Link al post
Condividi su altri siti

Regards,

The frog

per quale assurdo motivo avrebbero dovuto mettere Senna al posto di Massa? con tutti i giovani piloti che ci sono in giro meglio di Senna

Link al post
Condividi su altri siti

Su Bruno: ma. Barrichello non ? stato confermato da Williams. Una ragione valida l'avr? pur avuta no ? Non credo che Barrichello non fosse ben supportato dagli sponsors. Anzi. Credo invece che la scelta fatta sia stata proprio tecnica. Inoltre con ogni buon senso, apprezzo molto Williams che "apre" ai giovani piuttosto che mantenere piloti stra esperti ma che fanno da tappo alle nuove leve. La F1 si deve svecchiare. Certo ne perder? in qualit? ma anche sti ragazzi devono formarsi no ?

Quindi basta polemiche. Frank ha scelto Bruno. Stop.

concordo con te, scelta tecnica, proprio come ha fatto Ross nel 2009 preferendo Rubens a Bruno...la ruota gira.

Scusa ma se la mettiamo in termini di et?, Bruno non ? di certo una nuova leva...quindi basta con questo fatto dell'et? non c'entra un benemerito cavolo!!

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: certo, se vai ad incagnare l'ala anteriore saltando duro il cordolo in quel frangente il TC c'entra sicuramente poco... come l'inchiodata ritardata dello speronamento minardi... :D

Vabb?... era solo per dire che il livello di "difficolt? guida" delle auto del 2004 era sicuramente pi? basso di quelle attuali... non direi, fra l'altro, che Hispania e ultima Lotus fossero auto di livello infinitamente superiore al "barcone" Jordan. Il discorso del farsi le ossa, poi, vale per Pantano quanto per Senna.

Anche le stagioni Hispania e la scorsa "in corsa" potrebbero essere altrettanto difficili da giudicare, diamo tempo di una stagione intera anche a Bruno.

Ma io mica critico Senna, era solo per difendere Giorgio...che abitava pure non molto lontano da casa mia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E' possibile che anche la vicenda giudiziaria di sutil abbia influito, non ? una bella pubblicit? avere un possibile condannato per lesioni come pilota.

In effetti anche Jarier ebbe problemi simili nel 1982-83

Link al post
Condividi su altri siti

per quale assurdo motivo avrebbero dovuto mettere Senna al posto di Massa? con tutti i giovani piloti che ci sono in giro meglio di Senna

Perche' Bruno Senna tra un paio d'anni presumibilmente sara' meglio di Massa e perche' non ci sono altri brasiliani in giro, e con gli interessi che il Gruppo FIAT ha in Brasile serve un pilota brasiliano nella scuderia. Si sono tenuto finanche Barrichello per svariati anni vuoi vedere che non possono prendere un giovane promettente come Bruno Senna?

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti