Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

A proposito di test a Jerez. Siamo al 17 gennaio. Ci sono indiscrezioni sulla nuova Williams ?

Mark Gillan, said: ?We passed all the various crash tests before Christmas."

csc_2012_lowline_gearbox.jpg?w=300&h=212

Super slim gearboxes have been in vogue for many years, Last year Williams upped the stakes with a super low gearbox. The normally empty structure above the gear cluster was removed and the rear suspension mounted to the rear wing pillar. Williams have this design again for 2012, albeit made somewhat lighter. With the mandatory rear biased weight distribution the weight penalty for this design is not a compromise, while the improved air flow the wing is especially useful in 2012. So it?s likely the new cars will follow the low gearbox and low differential mounting in some form.

http://scarbsf1.wordpress.com/2012/01/20/f1-2012-rules-designs-and-trends/

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mark Gillan, said: ?We passed all the various crash tests before Christmas."

csc_2012_lowline_gearbox.jpg?w=300&h=212

Super slim gearboxes have been in vogue for many years, Last year Williams upped the stakes with a super low gearbox. The normally empty structure above the gear cluster was removed and the rear suspension mounted to the rear wing pillar. Williams have this design again for 2012, albeit made somewhat lighter. With the mandatory rear biased weight distribution the weight penalty for this design is not a compromise, while the improved air flow the wing is especially useful in 2012. So it?s likely the new cars will follow the low gearbox and low differential mounting in some form.

http://scarbsf1.wordpress.com/2012/01/20/f1-2012-rules-designs-and-trends/

.... a me questa soluzione non convince molto. Mi sbaglier? .....

Ho letto proprio ieri sera i desiderata di Gillan. Onestamente ha volato un tantinello alto. Parla di essere costantemente nel Q3. A me andrebbe bene che non ci andasse nel Q3 ma che nascesse una monoposto affidabile e veloce in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

... a proposito ..... 300 pagine, quasi 6000 posts, 211215 visite. Non male direi ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Senna ha l'occasione della vita, senza + attenuanti dovute a debutti, debuttini, ambientamento ecc ecc... per dimostrare il suo valore.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto proprio ieri sera i desiderata di Gillan. Onestamente ha volato un tantinello alto. Parla di essere costantemente nel Q3. A me andrebbe bene che non ci andasse nel Q3 ma che nascesse una monoposto affidabile e veloce in gara.

ma questi disegni sono della nuova williams??

Link al post
Condividi su altri siti

no

... a proposito ..... 300 pagine

300_1.jpg

:asd:

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

no

e di cosa sono?

Link al post
Condividi su altri siti

Sono esempi tratti dalle macchine 2011

Link al post
Condividi su altri siti

Sono esempi tratti dalle macchine 2011

a ok. tipo la fusione delle varie parti migliori di ogni macchina? io nel muso ci avrei disegnato un cocodrillo

Link al post
Condividi su altri siti

Team hope new FW34 can regularly make Q3 in 2012

Mah... io terrei un po' pi? i piedi per terra.

Per il momento, l'unico Gillan del quale mi fido non si chiama Mark

lwri0i3nn12wnn20.jpg

Concordo con te Gio anch'io terrei i piedi per terra e aspetterei l'evolversi delle situazioni.

Link al post
Condividi su altri siti

io aspetto i test prima di trarre conclusini affrettate :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

be dai nel 2010 era abbastanza costante in q3...diciamo ke l'eccezione ? stata il 2011..una pessima annata...voglio solamente ritornare almeno ai livelli del 2010 e non sarebbe male, e non ? poi cosi lontano come traguardo

... a proposito ..... 300 pagine, quasi 6000 posts, 211215 visite. Non male direi ;)

senna + williams + renault ... ecco perke fa notizia ;)

Link al post
Condividi su altri siti

io consiglio a Bruno (e Williams) di prendersi Max come meccanico guardate cosa ha scritto su twitter:

Ho bucato,ma grande soddisfazione nel cambio gomma in tempi da box formula 1.Ho ancora il tocco magico...

Link al post
Condividi su altri siti

Dal 2004 sembra essere passato un secolo.

Bruno%20Senna%20-%20Race%2001.jpg

Il momento pi? brutto !

472332006brunosennasnettertonr903555loxm3.jpg

k2551w630h420nSenna01.jpg

Il momento pi? bello ! Qualifiche Spa 2011.

PAPHOTO4_357853.jpg

Modificato da luke36

Link al post
Condividi su altri siti

Il momento pi? bello ! Qualifiche Spa 2011.

Per me no.

Per me sono ancora questi.

1

p9o8512.jpg

2 - col cappellino del fans club sopra a quello dello sponsor

cimg5645z.jpg

3

senna01don.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Per me no.

Per me sono ancora questi.

1

p9o8512.jpg

2 - col cappellino del fans club sopra a quello dello sponsor

cimg5645z.jpg

3

senna01don.jpg

Si. Hai ragione :blush2:

Dovevo specificare se F1 o GP2. In effetti la vittoria a Montecarlo ? stata emozionante. Tu c'eri. Posso solo immaginare cosa hai provato !!!

A me Spa ha dato emozioni forti. Tantissime le ragioni: il debutto assoluto a campionato in corso, sul bagnato, sulla pista pi? difficile del mondo, con tutta la pressione del mondo ...... insomma ! Una bomba emotiva esplosa con un 7? in griglia.

Montecarlo l'ho salvata e ogni tanto me la rivedo :)

Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo poi vinse il 23 maggio come Ayrton....

A me per l'anno prossimo preoccupa MOLTO il fatto che debba cedere la macchina per le libere del venerd? perch? Bruno ha bisogno di fare pi? km possibili e dover cedere per 15 volte (!!!!) la macchina e perdere un'intera giornata di lavoro mi fa girare i santissimi anche perch? per quanti dati utili possa tirar fuori Bottas la sensibilit? tra piloti ? sempre diversa

Modificato da Ayrton4ever

Link al post
Condividi su altri siti

A Montecarlo poi vinse il 23 maggio come Ayrton....

A me per l'anno prossimo preoccupa MOLTO il fatto che debba cedere la macchina per le libere del venerd? perch? Bruno ha bisogno di fare pi? km possibili e dover cedere per 15 volte (!!!!) la macchina e perdere un'intera giornata di lavoro mi fa girare i santissimi anche perch? per quanti dati utili possa tirar fuori Bottas la sensibilit? tra piloti ? sempre diversa

Gara di Montecarlo fantastica!

Bruno DEVE assolutamente fare km :sisi: davvero un peccato che debba cedere la sua vettura a Bottas,con tutto il rispetto per il giovane finnico.

Link al post
Condividi su altri siti