gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) A proposito di test a Jerez. Siamo al 17 gennaio. Ci sono indiscrezioni sulla nuova Williams ? Mark Gillan, said: ?We passed all the various crash tests before Christmas." Super slim gearboxes have been in vogue for many years, Last year Williams upped the stakes with a super low gearbox. The normally empty structure above the gear cluster was removed and the rear suspension mounted to the rear wing pillar. Williams have this design again for 2012, albeit made somewhat lighter. With the mandatory rear biased weight distribution the weight penalty for this design is not a compromise, while the improved air flow the wing is especially useful in 2012. So it?s likely the new cars will follow the low gearbox and low differential mounting in some form. http://scarbsf1.wordpress.com/2012/01/20/f1-2012-rules-designs-and-trends/ Modificato 21 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Team hope new FW34 can regularly make Q3 in 2012 Mah... io terrei un po' pi? i piedi per terra. Per il momento, l'unico Gillan del quale mi fido non si chiama Mark Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Mark Gillan, said: ?We passed all the various crash tests before Christmas." Super slim gearboxes have been in vogue for many years, Last year Williams upped the stakes with a super low gearbox. The normally empty structure above the gear cluster was removed and the rear suspension mounted to the rear wing pillar. Williams have this design again for 2012, albeit made somewhat lighter. With the mandatory rear biased weight distribution the weight penalty for this design is not a compromise, while the improved air flow the wing is especially useful in 2012. So it?s likely the new cars will follow the low gearbox and low differential mounting in some form. http://scarbsf1.wordpress.com/2012/01/20/f1-2012-rules-designs-and-trends/ .... a me questa soluzione non convince molto. Mi sbaglier? ..... Ho letto proprio ieri sera i desiderata di Gillan. Onestamente ha volato un tantinello alto. Parla di essere costantemente nel Q3. A me andrebbe bene che non ci andasse nel Q3 ma che nascesse una monoposto affidabile e veloce in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 ... a proposito ..... 300 pagine, quasi 6000 posts, 211215 visite. Non male direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 21 Gennaio, 2012 Senna ha l'occasione della vita, senza + attenuanti dovute a debutti, debuttini, ambientamento ecc ecc... per dimostrare il suo valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 .... a me questa soluzione non convince molto. Mi sbaglier? ..... Ho letto proprio ieri sera i desiderata di Gillan. Onestamente ha volato un tantinello alto. Parla di essere costantemente nel Q3. A me andrebbe bene che non ci andasse nel Q3 ma che nascesse una monoposto affidabile e veloce in gara. ma questi disegni sono della nuova williams?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 (modificato) no ... a proposito ..... 300 pagine Modificato 21 Gennaio, 2012 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 no e di cosa sono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 21 Gennaio, 2012 Sono esempi tratti dalle macchine 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 Sono esempi tratti dalle macchine 2011 a ok. tipo la fusione delle varie parti migliori di ogni macchina? io nel muso ci avrei disegnato un cocodrillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 Team hope new FW34 can regularly make Q3 in 2012 Mah... io terrei un po' pi? i piedi per terra. Per il momento, l'unico Gillan del quale mi fido non si chiama Mark Concordo con te Gio anch'io terrei i piedi per terra e aspetterei l'evolversi delle situazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 io aspetto i test prima di trarre conclusini affrettate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bobafett 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 .... a me questa soluzione non convince molto. Mi sbaglier? ..... Ho letto proprio ieri sera i desiderata di Gillan. Onestamente ha volato un tantinello alto. Parla di essere costantemente nel Q3. A me andrebbe bene che non ci andasse nel Q3 ma che nascesse una monoposto affidabile e veloce in gara. be dai nel 2010 era abbastanza costante in q3...diciamo ke l'eccezione ? stata il 2011..una pessima annata...voglio solamente ritornare almeno ai livelli del 2010 e non sarebbe male, e non ? poi cosi lontano come traguardo ... a proposito ..... 300 pagine, quasi 6000 posts, 211215 visite. Non male direi senna + williams + renault ... ecco perke fa notizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 21 Gennaio, 2012 io consiglio a Bruno (e Williams) di prendersi Max come meccanico guardate cosa ha scritto su twitter: Ho bucato,ma grande soddisfazione nel cambio gomma in tempi da box formula 1.Ho ancora il tocco magico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Gennaio, 2012 Bella intervista rilasciata ad Adam Cooper prima della firma con Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) Dal 2004 sembra essere passato un secolo. Il momento pi? brutto ! Il momento pi? bello ! Qualifiche Spa 2011. Modificato 28 Gennaio, 2012 da luke36 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 28 Gennaio, 2012 Il momento pi? bello ! Qualifiche Spa 2011. Per me no. Per me sono ancora questi. 1 2 - col cappellino del fans club sopra a quello dello sponsor 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
luke36 6 Inviato 28 Gennaio, 2012 Per me no. Per me sono ancora questi. 1 2 - col cappellino del fans club sopra a quello dello sponsor 3 Si. Hai ragione Dovevo specificare se F1 o GP2. In effetti la vittoria a Montecarlo ? stata emozionante. Tu c'eri. Posso solo immaginare cosa hai provato !!! A me Spa ha dato emozioni forti. Tantissime le ragioni: il debutto assoluto a campionato in corso, sul bagnato, sulla pista pi? difficile del mondo, con tutta la pressione del mondo ...... insomma ! Una bomba emotiva esplosa con un 7? in griglia. Montecarlo l'ho salvata e ogni tanto me la rivedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 (modificato) A Montecarlo poi vinse il 23 maggio come Ayrton.... A me per l'anno prossimo preoccupa MOLTO il fatto che debba cedere la macchina per le libere del venerd? perch? Bruno ha bisogno di fare pi? km possibili e dover cedere per 15 volte (!!!!) la macchina e perdere un'intera giornata di lavoro mi fa girare i santissimi anche perch? per quanti dati utili possa tirar fuori Bottas la sensibilit? tra piloti ? sempre diversa Modificato 28 Gennaio, 2012 da Ayrton4ever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 28 Gennaio, 2012 A Montecarlo poi vinse il 23 maggio come Ayrton.... A me per l'anno prossimo preoccupa MOLTO il fatto che debba cedere la macchina per le libere del venerd? perch? Bruno ha bisogno di fare pi? km possibili e dover cedere per 15 volte (!!!!) la macchina e perdere un'intera giornata di lavoro mi fa girare i santissimi anche perch? per quanti dati utili possa tirar fuori Bottas la sensibilit? tra piloti ? sempre diversa Gara di Montecarlo fantastica! Bruno DEVE assolutamente fare km davvero un peccato che debba cedere la sua vettura a Bottas,con tutto il rispetto per il giovane finnico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti