Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Con el mona sa tut che libera i leoni :hihi:

 

A me principalmente interessa che la pista sia decente, poi se corrono a Cimolais, a Ponte Gardena o a Firenze non mi condiziona.

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Con el mona sa tut che libera i leoni :hihi:

 

Oddio ce lo vedo... :rotfl:

 

Invece l'altro finisce scomunicato dal papa.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto il layout di quella che dovrebbe essere la pista. Praticamente sono 2 rettilinei, separati da una rotonda (sigh), poi mi pare un'altra curva e basta. La spa d'italia insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Ho visto il layout di quella che dovrebbe essere la pista. Praticamente sono 2 rettilinei, separati da una rotonda (sigh), poi mi pare un'altra curva e basta. La spa d'italia insomma.

 

e dove st? ?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare all'eur, ma ho visto solo la piantina, con le strade del "circuito" (chiamiamolo cos?) evidenziate in rosso. Una roba tristissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovessero aggiungere una gara a Roma senza toccare le altre piste (o al massimo togliendo una gara in autodromi ridicoli in Asia) mi starebbe anche bene, tanto meglio avere una gara in pi? che una in meno.

Ma se devono inserirla per togliere le piste vere (che gi? sono rimaste in poche nel calendario) lascino stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma se proprio vuoi correre a Roma, falla passare vicino al colosseo e non al palalottomatica che non ? proprio a due passi da quella zona...

 

come dice davidehill sarebbe bello, ma solo se le fai passare vicino a zone importanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahhhh ho capito!!! passano da l? perch? ci sono 2 ponti!!! eh si sa che piacciono tanto a ecclestone!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renzo Ferrari....fosse un telegiornale mi incazzerei anche, ma dato che Studio Aperto non lo ?...

 

 

Cmq il layout del circuito sarebbe questo, grossomodo

 

immagineic0.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ? scandaloso che il giornalista e nei titoli continuano a pronunciare/scrivere "romeni", altro che "renzo ferrari"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh sta a vedere che lo fanno davvero! :o

andate a vedere che titoletto c'? sul sito della gazzetta :hihi::hihi::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Monza non sar? coinvolta sono favorevole, altrimenti no, per quanto abbia la possibilit?, se dovessero mai farlo, di avere un GP a poco pi? di cento km da casa. Del resto la tattica dell'alternanza, al di l? del suo principio morale, ha chiaramente mostrato le sue falle in Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono contrario, abbiamo monza imola e il mugello. Se proprio vogliono fare un circuito cittadino lo facciano a torino, che oltre ad essere la citt? dell'auto ha anche una moltitudine di corsi che si prestano per la loro ampiezza alla f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono contrario, abbiamo monza imola e il mugello. Se proprio vogliono fare un circuito cittadino lo facciano a torino, che oltre ad essere la citt? dell'auto ha anche una moltitudine di corsi che si prestano per la loro ampiezza alla f1.

 

Torino? Manco i cani...

 

Comunque... Ovviamente se quella deve essere la pista di Roma tanto vale far abortire sul nascere il progetto...

Ci sono tante altre vie dove far passare la pista, anche se trovare lo spazio necessario (sopratutto per box, paddock e motorhome faraonici) nelle zone pi? antiche e prestigiose non ? affatto facile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Torino? Manco i cani...

 

Sicuramente ? pi? adatta di roma, ha una struttura urbana simile a quela di parigi con grandi vie e corsi che portano al centro della citt?. E poi roma con l'automobilismo non centra un bel niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

evvai, city vs. city!!!

 

nessuno che dice "meglio farlo a Bitonto il GP"? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una citt? vale l'altra in italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×