Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

neanche la trovata delle tre macchine salver? la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cio? in pratica la Renault probabilmente lascer?, la Toyota se non vince una gara quest'anno (e la vedo dura) lascia anche lei....qua si rischia veramente di far chiudere baracca e burattini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi dispiacerebbe che chiudessero tutto, per ripartire poi da un foglio bianco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La FIA deve correre ai ripari senn? rischiamo veramente di trovarci un 2010 con 4 case (letteralmente...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro se non riportano l'Europa al centro della F1, i costi rimarranno comunque proibitivi per i piccoli team. Non ? possibile svolgere met? della stagione girovagando nel deserto o nelle giungle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non mi dispiacerebbe che chiudessero tutto, per ripartire poi da un foglio bianco

 

 

Idem per me, piuttosoto che tenere in piedi questo ridicolo baraccone, meglio che crolli tutto!!!!! :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la f1 si pu? anche fermare. Non ? mica una cosa essenziale della vita. Piuttosto che andare avanti per inerzia ci si pu? fermare per qlc anno finch? la crisi nn passa, e mettere su carta un regolamento sportivo e tecnico serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai ragione... il problema ? che tra il dire e il fare c'? di mezzo: mosley, ecclestone e soprattutto dollaroni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Dubito che sia possibile fermare la F1 e tutto il buisness che l'accompagna senza provocare ulteriori sconvolgimenti, ? un meccanismo che sta in piedi da svariati decenni e che coinvolge chiss? quante aziende e relativi interessi. Per loro chiudere tutto anche solo per un anno vorrebbe dire annullare dei piani a lungo termine e relative fonti di guadagno difficilmente ottenibili ripiegando in qualsiasi altra categoria automobilistica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

torneremo a coltivare i campi...

le mie origini contadine dovrebbero aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
hanno seguito l'?approccio apposto che li port? a vincere il mondiale nel 2005

l'anno prima mollarono lo sviluppo in estate per concentrarsi sulla r25,da loro non mi sarei mai apsettato una rincorsa cosi selvaggia alla fine del 2008,per ottenere cosa?un quarto posto? capirai...adesso stanno pagando alla grande questa scelta

 

oddio, quella volta azzecarono la macchina...

anche nel 2007 abbandonarono completamente la R27 (che a inizio campionato era al livello della bmw) per concentrarsi sulla R28 e non mi pare che sia venuta fuori bene all'inizio, anzi.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo la verit?... ci vuole c**lo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pat Symonds: La Williams ? pi? veloce di noi

 

Posted: 29 Jan 2009 02:18 PM PST

 

Pat Symonds in un intervista ad ?Autosport? rivela le sue perplessit? sulle recenti prestazioni della R29 ai test portoghesi di Portimao:

 

?Sono deluso. Non ? stato un grande test. Nulla ha funzionato nel breve tempo in cui la pista era asciutta. Abbiamo raccolto un sacco di dati ed ad alcuni dobbiamo prestare attenzione. L?aerodinamica ? nuova e forse non l?abbiamo curata abbastanza. Gli ultimi test saranno fondamentali per ottenere delle indicazioni sullo sviluppo?.

 

Il tecnico mostra perplessit? sulla prestazione velocistica della vettura:

 

?Non so cosa sia successo e il perch? del nostro ritmo cosi lento. Abbiamo fatto lunghi run che fanno pensare che a livello di carburante eravamo pari agli avversari, ma al momento la Williams ci ? davanti, ma non di due secondi?.

 

Il pacchetto aerodinamico definitivo della nuova R29 non ? ancora stato deliberato e Symonds attende i prossimi test per capire a che livello prestazionale ? la vettura. E aggiunge - ? la Wlliams mi ha impressionato, devo ammetterlo?.

penso che anche la renault ci lascer? nel 2009....

 

Spero sia pretattica, anche perch? avevo pronosticato la Renault seconda forza.

 

Ho saputo stamattina che la Toro Rosso ? praticamente alla frutta.

26 persone licenziate dalla sera alla mattina, Berger che non vuol sapere pi? niente...

Mah...

 

Mi spiace. Comunque, quando sei un team satellite, ? ovvio che vieni dopo le esigenze della casa madre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se diamo retta ai tuoi pronostici stiamo freschi :hihi:

Senza offesa eh... magari devi solo pulire col vetril la sfera di cristallo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se diamo retta ai tuoi pronostici stiamo freschi :hihi:

Senza offesa eh... magari devi solo pulire col vetril la sfera di cristallo...

 

Mitico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero sia pretattica, anche perch? avevo pronosticato la Renault seconda forza.

 

allora ho capito tutto :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ? vero ci? che dice symonds, questa sar? l'ultima stagione della Renault. Il nuovo presidente non ama la f1, e sar? ben felice di reinvestire i soldi in qlc di pi? utile, soprattutto alla luce della crisi. Aspettiamo a questo punto la toyota, che ? sulla stessa barca (o si vince o ci si ritira, e anche qui nuovo presidente). In ogni caso a parte mercedes, bmw e ferrari, che sono le uniche che riescono a trovare abbastanza sponsor, e le cui rispettive case non sono proprio alla frutta, e la red bull, che si autofinanzia con un settore che non credo in crisi, tutte le altre squadre sono abbastanza alla canna del gas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? il vecchio presidente Renault subordinava la presenza della casa in f1 ai risultati. Se il nuovo odia la f1. Certo che con 3 sole case non so se pu? mettere in piedi uno spettacolo come si deve.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nemmeno torino... Se poi vogliamo considerare macchine quei bidoni made-in-fiat....

 

bidoni saran le macchine con cui vai in giro te...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nemmeno torino... Se poi vogliamo considerare macchine quei bidoni made-in-fiat....

 

Non hai tutti i torti....

Un mio amico ha comprato una stilo 2 anni fa.... dopo 4 mesi l'ha dovuta cambiare causa noie continue!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×