Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

neanche il padre eterno darebbe 5 decimi a hamilton con la stessa macchina :hihi:

Vedi la differenza tra Schumacher e Alonso.... Schumacher a parit? di macchina riuscirebbe a dare 5 decimi ad Hamilton. Alonso invece no... :lol:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
neanche il padre eterno darebbe 5 decimi a hamilton con la stessa macchina :hihi:

Vedi la differenza tra Schumacher e Alonso.... Schumacher a parit? di macchina riuscirebbe a dare 5 decimi ad Hamilton. Alonso invece no... :lol:

"dare ad" o "ricevere da"? :hihi:

Nelle condizioni di Alonso, Schumy lasciava la Mecca nel primo giorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Schumacher in gara quest'anno avrebbe messo in riga tutti...a partire dagli stessi piloti della Ferrari..

E poi non si sarebbe mai trovato nelle condizioni di Alonso perche avrebbe fatto capire subito al pivello chi comandava..

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda che Schumacher in gara quest'anno avrebbe messo in riga tutti...a partire dagli stessi piloti della Ferrari..

E poi non si sarebbe mai trovato nelle condizioni di Alonso perche avrebbe fatto capire subito al pivello chi comandava..

Forse Massa...lo avrebbe messo incomodit? nella riga... :hihi:

effetivamente, mai sarebbe trovato nelle condizioni di Alonso. Avrebbe perso la battaglia contra i figli della Grande Bretagna :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

schumy gli faceva vedere chi ? u re :hihi: altro che il novellino che tenta di sbaragliare la concorrenza :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'ultima bomba fa anche ridere: Schumi alla McLaren

Il suggerimento provocatorio di Patrick Head e poi fiumi di inchiostro

C'? davvero da divertirsi. Prima il soggetto era soltanto Alonso. Di lui si ? detto nell'ordine: resta in McLaren, se ne va dalla Mclaren, accetta l'assegno in bianco della Toyota, ritorna in Renault, no, niente Renault non vuole la minestra riscaldata, va alla Honda al posto di Barrichello (???), potrebbe essere tentato dalla Toro Rosso (???), ha molte probabilit? di finire in Red Bull. Morale? E' evidente che il crescente peso della Force India ? stato considerato con troppa leggerezza. Capitolo chiuso? Assolutamente no.

Il problema adesso raddoppia perch? tutti vogliono sapere a chi andr? il secondo sedile McLaren. Finora l'unico che ha parlato chiaro ? Patrick Head, che ha blindato Nico Rosberg in Williams e poi si ? tolto lo sfizio di buttarne l? una da cento punti: "In Mclaren? perch? non Michael Schumacher? E' ancora molto allenato e probabilmente si annoia". Detto cos? ha un che di inevitabile. Non importa che Willi Weber, il manager che tante volte ha giocato con i media parlando del futuro di Michael, smentisca categoricamente. L'idea piace, tanto che i tifosi del tedesco si stanno affrettando a riempire la rete di commenti positivi, votano tutti i sondaggi. Si sono addirittura alleati ad un altro gruppo di pressione (fanatici del made in Germany) che appoggia il ritorno di Rumenigge all'Inter. Insomma, vedremo Schumi con la tuta d'argento pregare Ron Dennis di non fare favoritismi (con Hamilton, s'intende)? Probabilmente no, ma intanto ne parliamo, si legge ovunque e Patrick Head ride, come non gli accadeva da anni.

cmq ? evidente che quando c'? poca roba di cui parlare, ogni cosa pu? essere buona per fare i titoloni, in questo caso Head ha fatto un gran favore a tutti i media del mondo.

Link al post
Condividi su altri siti
Il manager di Schumacher stronca l'ipotesi di un ritorno lontano dalla Ferrari

Willi Weber, manager di Michael Schumacher, ha bollato come "assurde" le indiscrezioni secondo le quali il sette volte campione del mondo potrebbe avere un qualche interesse a sostituire Fernando Alonso alla McLaren. Questa voce, lanciata piu' che altro con intento provocatorio, e' stata messa in campo oggi da Patrick Head, che ha voluto ricambiare le speculazioni secondo le quali la McLaren dovrebbe provare a sostituire Fernando Alonso portando via Nico Rosberg alla Williams.

"Michael ha un contratto con Ferrari e sta facendo un lavoro che gli piace" - ha riferito Weber all'agenzia sid, per replicare alle parole di Head secondo le quali Schumacher si starebbe annoiando. " La Ferrari e' il nostro partner per gli anni a venire: se dovesse avere ancora la smania di correre, cosa che sembra abbastanza improbabile, allora la sua unica scelta sara' la Ferrari".

Haug OWNED XD

Link al post
Condividi su altri siti

cosa cosa?!?! secondo autopsrint (lo preso oggi della settimana scorsa XD, ah! bellissimo il poster) la ferrari gi? in pista a natale?!? ma da quando ? cos? frettolosa? non so se mi convince in bene o in male, ke non sia troppo prematura per le novit? che potrebe avere o gi? pronta perch? obsoleta

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non c'era neanche bisogno di una conferma dal manager!

Stupidaggini del genere fanno ridere anche i bambini.

Non so chi possa dar credito a cose simili.

Ma che inventino argomentazioni un pochino pi? credibili per discutere di qualcosa nei periodi durante i quali la formula 1 ? ferma.

Comunque anche in altri siti oltre che su AS, si parlava della nuova Ferrari in pista gi? dal periodo natalizio o da Gennaio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente Alonso ha gia un contratto con la Ferrari...

Adesso viene una stagione di purgatorio nella Red Bull.

Se fosse cosi....ci protrebbe cominciare a rotflare alla grande :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Carlos ti toccherebbe tifare Ferrari eh? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

E cosa viene a fare in Ferrari?Il compagno di Badoer?

Link al post
Condividi su altri siti

da antiferrarista ho designato lui come mia incarnazione da pilota,e di certo io non mi autotradisco,quindi alonso alla ferrari non verr? MAI

Link al post
Condividi su altri siti

Non tifo scuderie. Tifo soltanto cose o persone assurde

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
E cosa viene a fare in Ferrari?Il compagno di Badoer?

Pensionare a tutti i finlandesi che si trovasse sulle strade o piste...(:hihi:)

Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari (forse) gli unici posti liberi sono nel reparto collaudo.

Potr? anche mandare in pensione 5 milioni di persone (la pensione ? pi? che ottima da noi :aham: ), ma intanto ? lui che sta cercando un team per la prossima stagione :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
da antiferrarista ho designato lui come mia incarnazione da pilota,e di certo io non mi autotradisco,quindi alonso alla ferrari non verr? MAI

Ammettiamo per follia che dovesse venire.

Inizi a tifare Ferrari o smetti di tifare Alonso? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che nel caso in cui... non pensi a gesti estremi :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante ? che nel caso in cui... non pensi a gesti estremi :nope:

Pi? aria per noi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non tifo scuderie. Tifo soltanto cose o persone assurde

Eh gi? ma se Alonso dovesse venire in Ferrari, automaticamente, tu, tifando per il pilota, tiferesti indirettamente anche Ferrari...

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.