mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Ho detto la stessa cosa dopo questa gara http://it.youtube.com/watch?v=2IIjuXJ2Hkk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Si ma ultimamente ha perso smalto, ? diventato troppo regolare, non ci delizia piu con le sue gesta epiche tra i muetti delle piste e i posteriori delle vetture avversarie...per fortuna che arriva Nakajima :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Si ma ultimamente ha perso smalto, ? diventato troppo regolare, non ci delizia piu con le sue gesta epiche tra i muetti delle piste e i posteriori delle vetture avversarie...per fortuna che arriva Nakajima :lol: Forse Sato ha deciso di lasciare lo scettro a nakajima che ? pienamente deciso a dimostrare di meritarsi tale scettro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Ho detto la stessa cosa dopo questa gara http://it.youtube.com/watch?v=2IIjuXJ2Hkk Cek dovrebbe tifare Sato (a Spa, sotto pioggia, capitano questi incidenti ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 8 Novembre, 2007 we we, non toccatemi Sato!!! quoto Sato appartiene ad un altro livello Un eroe Ho detto la stessa cosa dopo questa gara http://it.youtube.com/watch?v=2IIjuXJ2Hkk Cek dovrebbe tifare Sato (a Spa, sotto pioggia, capitano questi incidenti ) uhmm... ero contentissimo per la ferrari ma mi dispiaceva un po per schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 9 Novembre, 2007 http://www.news.com.au/heraldsun/story/0,2...92-2862,00.html niente Melbourne dal 2011, il governo ha deciso di non finanziare oltre l'evento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Novembre, 2007 Leggo dalle news del sito che si potrebbe andare a Phillip Island, se ? quel circuito che si affaccia sull'Oceano io sono favorevole anche se Melbourne mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Novembre, 2007 il problama ? che il circuito subirebbe modifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 9 Novembre, 2007 meno male ! Melbourne non mi piace per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 9 Novembre, 2007 Philip Island non ? propriamente l'ideale per le f1 . Rettilinei corti e curve a raggio costante , si rischierebbe di vedere i trenini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 9 Novembre, 2007 Philip Island non ? propriamente l'ideale per le f1 . Rettilinei corti e curve a raggio costante , si rischierebbe di vedere i trenini quoto...a mio parere per i sorpassi rimane migliore melbourne...il che ? tutto dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 9 Novembre, 2007 a me piace la location della pista, ? affascinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2007 Se togliessero proprio l'Australia mi farebbero un piacere.Le gare all'alba sono nauseanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Novembre, 2007 che egoista,solo perch? vuoi dorm? allora devono togliere le gare in estremo oriente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 9 Novembre, 2007 D'altronde anche quando si corre in Malesia si dorme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 9 Novembre, 2007 Cmq se si tornasse ad Adelaide? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Novembre, 2007 che egoista,solo perch? vuoi dorm? allora devono togliere le gare in estremo oriente non ? che voglio dormire, devo.Poi ? sempre meglio fare una dormita dopo pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 9 Novembre, 2007 Cmq se si tornasse ad Adelaide? Sinceramente non ho mai visto correrci la F1 (quando ho iniziato a seguirla si correva gi? a Merlbourne), per? non so per quale motivo ma ? un circuito che mi ispira parecchio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 9 Novembre, 2007 io ho visto (in casseta XD ) 1 gara e mezzo ad Adelaide: 94 e 91 (questa ? mezza gara ad essere gentili XD) poi l'ho giocata in vari giochi (F1ch,GP4,Toca2 e 3) e l'adoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti