Loris87 0 Inviato 10 Novembre, 2007 Liuzzi rammaricato per la mancanza di prospettive in Formula 1 In un'intervista pubblicata ieri da Formula1.com, Vitantonio Liuzzi ha lasciato intendere che il suo futuro immediato potrebbe non essere nella massima serie. Il ventiseienne originario di Locorotondo, scalzato da Bourdais nei piani 2008 della Toro Rosso, era stato indicato come "papabile" per il secondo sedile alla Williams, ma l'ufficializzazione di Rosberg e Nakajima nel team di Grove sembra avergli precluso al momento la possibilita' di restare nell'ambiente: "Non ho idea su cosa mi riservi il futuro, ma spero che la Formula 1 ne faccia ancora parte, non fosse altro che per rivedere quelli della Toro Rosso il prossimo anno. Verso la fine della stagione agonistica, l'affidabilita' della vettura e' migliorata rispetto a meta' anno ed io sono stato in grado di rammentare alla gente le mie capacita'. In Giappone ho gareggiato molto bene, riuscendo ad agguantare quello che sarebbe stato il primo punto per la squadra, in seguito cancellato da una decisione dei giudici. Appena una settimana dopo in Cina, ho raggiunto il mio miglior risultato di sempre, un sesto posto, e sono stato davvero felice di essere stato in grado di conquistare questo traguardo, non solo per me, ma per tutti gli uomini in sede e sulle piste che mi hanno assistito con tanto impegno negli ultimi due anni. Siamo stati un bell'abbinamento: un pilota italiano in una squadra italiana, ma ora purtroppo e' finita". By F1 Grand Prix Un'altro italiano che se ne va? Quando arriver? seriamente il nostro turno.....? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Novembre, 2007 Liuzzi rammaricato per la mancanza di prospettive in Formula 1 In un'intervista pubblicata ieri da Formula1.com, Vitantonio Liuzzi ha lasciato intendere che il suo futuro immediato potrebbe non essere nella massima serie. Il ventiseienne originario di Locorotondo, scalzato da Bourdais nei piani 2008 della Toro Rosso, era stato indicato come "papabile" per il secondo sedile alla Williams, ma l'ufficializzazione di Rosberg e Nakajima nel team di Grove sembra avergli precluso al momento la possibilita' di restare nell'ambiente: "Non ho idea su cosa mi riservi il futuro, ma spero che la Formula 1 ne faccia ancora parte, non fosse altro che per rivedere quelli della Toro Rosso il prossimo anno. Verso la fine della stagione agonistica, l'affidabilita' della vettura e' migliorata rispetto a meta' anno ed io sono stato in grado di rammentare alla gente le mie capacita'. In Giappone ho gareggiato molto bene, riuscendo ad agguantare quello che sarebbe stato il primo punto per la squadra, in seguito cancellato da una decisione dei giudici. Appena una settimana dopo in Cina, ho raggiunto il mio miglior risultato di sempre, un sesto posto, e sono stato davvero felice di essere stato in grado di conquistare questo traguardo, non solo per me, ma per tutti gli uomini in sede e sulle piste che mi hanno assistito con tanto impegno negli ultimi due anni. Siamo stati un bell'abbinamento: un pilota italiano in una squadra italiana, ma ora purtroppo e' finita". By F1 Grand Prix Un'altro italiano che se ne va? Quando arriver? seriamente il nostro turno.....? Se la Ferrari non si d? da fare non arriver? mai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 10 Novembre, 2007 Sarebbe gi? una bella cosa se Trulli se ne andasse via da quel ce$$o di Toyota................................................... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Novembre, 2007 Sarebbe gi? una bella cosa se Trulli se ne andasse via da quel ce$$o di Toyota................................................... Per andare dove? Chi se lo prenderebbe Trulli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ames White 0 Inviato 10 Novembre, 2007 10/11/2007 12.31.54 Force India: nei test di Barcellona gireranno anche Liuzzi e Klien Test|Barcellona 2007 Force India: nei test di Barcellona gireranno anche Liuzzi e KlienCon una nuova livrea provvisoria in rosso e in bianco, la Spyker ribattezzata Force India F1 Team dopo la vendita di qualche settimana fa, provera' sul circuito di Barcellona dal 13 al 15 novembre. Utilizzando due telai Spyker F8-VII dotati di propulsori Ferrari e dell'elettronica FIA 2008, il team girera' con i test driver Roldan Rodriguez e Giedo van der Garde in apertura del test mentre al titolare Adrian Sutil si aggiungeranno Christian Klien e Vitantonio Liuzzi nelle altre due giornate. Force India F1 Team Faccio il tifo per Liuzzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 10 Novembre, 2007 10/11/2007 12.31.54 Force India: nei test di Barcellona gireranno anche Liuzzi e Klien Test|Barcellona 2007 Force India: nei test di Barcellona gireranno anche Liuzzi e KlienCon una nuova livrea provvisoria in rosso e in bianco, la Spyker ribattezzata Force India F1 Team dopo la vendita di qualche settimana fa, provera' sul circuito di Barcellona dal 13 al 15 novembre. Utilizzando due telai Spyker F8-VII dotati di propulsori Ferrari e dell'elettronica FIA 2008, il team girera' con i test driver Roldan Rodriguez e Giedo van der Garde in apertura del test mentre al titolare Adrian Sutil si aggiungeranno Christian Klien e Vitantonio Liuzzi nelle altre due giornate. Force India F1 Team Faccio il tifo per Liuzzi Anche io...spero che trovi una sistemazione per il 2008. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 10 Novembre, 2007 Sarebbe gi? una bella cosa se Trulli se ne andasse via da quel ce$$o di Toyota................................................... Per andare dove? Chi se lo prenderebbe Trulli? Quello ? il guaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2007 Trulli se non vuole abbandonare il mondo della F1 (?) ? meglio se resta dov' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2007 Trulli se non vuole abbandonare il mondo della F1 (?) ? meglio se resta dov'?. Beh la Toyota potrebbe essere un buon modo per concludere la carriera...il problema ? che la carriera di Trulli non ? mai stata ad alti livelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2007 Trulli se non vuole abbandonare il mondo della F1 (?) ? meglio se resta dov'?. Beh la Toyota potrebbe essere un buon modo per concludere la carriera...il problema ? che la carriera di Trulli non ? mai stata ad alti livelli... anche per via di monoposto non pr all altezza..non ? mai riuscito a beccare un top team che gli consentisse la lotta per il mondiale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2007 Trulli se non vuole abbandonare il mondo della F1 (?) ? meglio se resta dov'?. Beh la Toyota potrebbe essere un buon modo per concludere la carriera...il problema ? che la carriera di Trulli non ? mai stata ad alti livelli... anche per via di monoposto non pr all altezza..non ? mai riuscito a beccare un top team che gli consentisse la lotta per il mondiale! Al posto di "anche" io ci metterei "soprattutto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
loveferrari 140 Inviato 11 Novembre, 2007 le carriere di tutti piloti sono influenzate dalla prestazione della monoposto: per me per? mentre si pu? affermare che un pilota fortissimo in una squadra non forte non potrebbe mai vincere non si pu? affermare che un pilota di scarso livello in una Ferrari riuscirebbe a vincere!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. tra i 2 era decisamente meglio trulli! ma avevano bisogno di un maggiordomo che non rompesse per alonso...e chi meglio di Fisico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. non ha "baciato la mano" del Bria nel momento del bisogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. tra i 2 era decisamente meglio trulli! ma avevano bisogno di un maggiordomo che non rompesse per alonso...e chi meglio di Fisico Guarda che prima dell'arrivo in Renault, Fisichella era considerato un pilota competitivo ma sfortunato (ricordiamoci la Jordan che guidava prima della Renault). Quindi non credo che la scelta di Briatore sia stata dettata dalla necessit? di trovare un maggiordomo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. tra i 2 era decisamente meglio trulli! ma avevano bisogno di un maggiordomo che non rompesse per alonso...e chi meglio di Fisico Guarda che prima dell'arrivo in Renault, Fisichella era considerato un pilota competitivo ma sfortunato (ricordiamoci la Jordan che guidava prima della Renault). Quindi non credo che la scelta di Briatore sia stata dettata dalla necessit? di trovare un maggiordomo... mmah non l ho mai visto come questo gran pilota competitivo a Fisichella...al di la delle monoposto poco performanti che ha avuto! E quest anno ? rimasto dietro pure al debuttante Kovalainen! L ho sempre visto come un pilota di met? gruppo che distribuisce scuse a raffica per ogni fesseria che fa in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 11 Novembre, 2007 Una vettura competitiva te la devi guadagnare.Schumacher, Alonso, R?ikk?nen, etc. Guardacaso Trulli, nel 2004, si guadagn? la Renault battendo spesso Alonso...e come premio fu sostituito da Fisichella. tra i 2 era decisamente meglio trulli! ma avevano bisogno di un maggiordomo che non rompesse per alonso...e chi meglio di Fisico Guarda che prima dell'arrivo in Renault, Fisichella era considerato un pilota competitivo ma sfortunato (ricordiamoci la Jordan che guidava prima della Renault). Quindi non credo che la scelta di Briatore sia stata dettata dalla necessit? di trovare un maggiordomo... mmah non l ho mai visto come questo gran pilota competitivo a Fisichella...al di la delle monoposto poco performanti che ha avuto! E quest anno ? rimasto dietro pure al debuttante Kovalainen! L ho sempre visto come un pilota di met? gruppo che distribuisce scuse a raffica per ogni fesseria che fa in pista Guarda...forse saranno impressioni mie, ma fino a quando non ? arrivato alla Renault, Fisichella mi appariva un pilota veramente forte...? dal 2005 che ho capito che ? un mezzo brocco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Novembre, 2007 Veramente forte Fisichella mai, per? fino a qualche anno fa lo consideravo pure io un buon pilota.Ma la biaggite colpisce spesso i piloti. Trulli pu? anche aver battuto qualche volta Alonso, ma da questo dire che ? un pilota fortissimo ne passa.Anche Montoya ha qualche volta battuto R?ikk?nen, ma i conti si fanno a fine anno.E ora in entrambi i casi (Alonso-R?ikk?nen) si sono rivelato campioni del mondo. Trulli secondo me ? bravo su un giro, sulla distanza di una gara invece ? abbastanza mediocre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti