youtoo78 170 Inviato 28 Febbraio ok, adeso è ufficiale, l'ufficio faccie si è espresso ed il giudizio è più che negativo... si parte sempre a rincorrere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 299 Inviato 28 Febbraio disastro queste dichiarazioni...il bilanciamento però si può sistemare penso...e spero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 28 Febbraio Davvero vi bastano 3 giorni di test prestagionali per farvi gettare la spugna sull'intera annata? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1302 Inviato 28 Febbraio McLaren favorita dai Chissà, magari la sorpresa potrebbe essere Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 383 Inviato 28 Febbraio (modificato) Il 28/02/2025 Alle 14:53, Conan Edogawa ha scritto: Davvero vi bastano 3 giorni di test prestagionali per farvi gettare la spugna sull'intera annata? Mostra altro Perchè dopo quindici anni conosco i miei polli Modificato 28 Febbraio da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio A me è scattato l!allarme quando alla presentazione a precisa domanda ha fatto la sua solita faccia che fa capire che è meglio che non dica quello che penso, e si è limitato a dire: non abbiamo avuto sorprese negative... i piloti capiscono subito cosa hanno sotto il kulo.. Adesso si tratta di lavorare e sperare e rincorrere. Se a giugno non ci cava un ragno dal buco, si chiude baracca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1302 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 14:56, PeterXXX ha scritto: Perchè dopo quindici anni conosco i miei polli Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 170 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 14:53, Conan Edogawa ha scritto: Davvero vi bastano 3 giorni di test prestagionali per farvi gettare la spugna sull'intera annata? Mostra altro Non si tratta di gettare la spugna. Se il giudizio negativo lo da l'unico che può giudicare in aggiunta a tutto quello che si è potuto vedere... che dobbiamo fare? Credere alle favole? MI pare un dato di fatto che le aspettative sono disattese e che si partirà a rincorrere... è la realtà... purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 323 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 14:53, Conan Edogawa ha scritto: Davvero vi bastano 3 giorni di test prestagionali per farvi gettare la spugna sull'intera annata? Mostra altro Perché non ho visto niente che mi può far pensare diversamente, come dal 2008 ad oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1302 Inviato 28 Febbraio Leclerc ha detto che devono lavorare per recuperare su McLaren e anche su quello che si aspetta lui come sensazioni. Bisogna capire quanto sarà il gap da McLaren, e cosa faranno Mercedes e Verstappen team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 14:56, PeterXXX ha scritto: Perchè dopo quindici anni conosco i miei polli Mostra altro Capisco, ma dobbiamo valutare il qui e ora, non i quindici anni che abbiamo alle spalle. Oggettivamente l'unica cosa chiara dai test è che la McLaren ha dato la paga su questo tracciato, con queste condizioni, in questo momento della stagione. Già a Melbourne avremo una pista con altre caratteristiche, con un altro clima. La prossima volta che si andrà in Bahrain per il GP lo si farà dopo i primi aggiornamenti che arriveranno a Suzuka. Serve calma e gesso, McLaren ha da poco vinto un mondiale costruttori dopo essere uscita dai test prestagionali come quarta forza. Il campionato del mondo è una maratona. Arrendersi a fine febbraio significa proprio non avere la mentalità. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 78 Inviato 28 Febbraio Cosa c'è da stupirsi, hanno cambiato lo schema sospensivo, in una generazione dove il bilanciamento è cosi impattante sul funzionamento del fondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1302 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:01, valerio19 ha scritto: Cosa c'è da stupirsi, hanno cambiato lo schema sospensivo, in una generazione dove il bilanciamento è cosi impattante sul funzionamento del fondo. Mostra altro Esatto, la cosiddetta piattaforma aero-meccanica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3623 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:00, be_on_edge_84 ha scritto: Leclerc ha detto che devono lavorare per recuperare su McLaren e anche su quello che si aspetta lui come sensazion Mostra altro Parole che docono tutto. La macchina non è come ce la aspettavamo. Speriamo che sia una cosa che si può migliorare, e non dipenda da un errore di base, che a sto punto, ti porti dietro tutto l'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 383 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:01, Conan Edogawa ha scritto: Capisco, ma dobbiamo valutare il qui e ora, non i quindici anni che abbiamo alle spalle. Oggettivamente l'unica cosa chiara dai test è che la McLaren ha dato la paga su questo tracciato, con queste condizioni, in questo momento della stagione. Già a Melbourne avremo una pista con altre caratteristiche, con un altro clima. La prossima volta che si andrà in Bahrain per il GP lo si farà dopo i primi aggiornamenti che arriveranno a Suzuka. Serve calma e gesso, McLaren ha da poco vinto un mondiale costruttori dopo essere uscita dai test prestagionali come quarta forza. Il campionato del mondo è una maratona. Arrendersi a fine febbraio significa proprio non avere la mentalità. Mostra altro vero, ma stai facendo un paragone tra 2024 e 2025, quando praticamente tutti i top team hanno confermato che ad un certo punto della stagione la maggioranza delle risorse saranno alloccate in vista dell’anno prossimo. In questo senso se inizi l’anno davanti sei già molto favorito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1302 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:03, ggr ha scritto: Parole che docono tutto. La macchina non è come ce la aspettavamo. Speriamo che sia una cosa che si può migliorare, e non dipenda da un errore di base, che a sto punto, ti porti dietro tutto l'anno. Mostra altro Il problema è che quest'anno è l'ultimo con questo regolamento, se sei così indietro come lo era Ferrari, ad esempio, dopo Barcellona 2024, non c'è grosso margine per recuperare. Intanto Capelli ha detto che Max ha cambiato tantissime cose, quindi forse pure Red Bull ha un po' di problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 676 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 14:58, youtoo78 ha scritto: Non si tratta di gettare la spugna. Se il giudizio negativo lo da l'unico che può giudicare in aggiunta a tutto quello che si è potuto vedere... che dobbiamo fare? Credere alle favole? MI pare un dato di fatto che le aspettative sono disattese e che si partirà a rincorrere... è la realtà... purtroppo Mostra altro Eh appunto, si parte per rincorrere è un conto, darsi per sconfitti è anche un altro. Pure la Red Bull nel 2022 è partita rincorrendo la Ferrari con grossi problemi di affidabilità (2 ritiri nelle prime 3 gare) e con la consapevolezza di doversi mettere a "dieta" per sbloccare il pieno potenziale della vettura. Si son messi a testa bassa, hanno lavorato sodo, e poi il campionato lo han vinto agevolmente. McLaren esce da questi test sicuramente molto forte, con i favori del pronostico e con l'onere di essere all'altezza delle aspettative che si son create, ma non ha ancora vinto un tubo. Bisognerà giocarsela pista dopo pista, di sicuro non è il momento per arrendersi questo qui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AgentB 98 Inviato 28 Febbraio io non ricordo bene ma l'anno scorso come andò la sf24 nei test? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3545 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:05, Conan Edogawa ha scritto: Eh appunto, si parte per rincorrere è un conto, darsi per sconfitti è anche un altro. Pure la Red Bull nel 2022 è partita rincorrendo la Ferrari con grossi problemi di affidabilità (2 ritiri nelle prime 3 gare) e con la consapevolezza di doversi mettere a "dieta" per sbloccare il pieno potenziale della vettura. Si son messi a testa bassa, hanno lavorato sodo, e poi il campionato lo han vinto agevolmente. McLaren esce da questi test sicuramente molto forte, con i favori del pronostico e con l'onere di essere all'altezza delle aspettative che si son create, ma non ha ancora vinto un tubo. Bisognerà giocarsela pista dopo pista, di sicuro non è il momento per arrendersi questo qui. Mostra altro Concordo, inoltre io penso che questo Leclerc e questo Hamilton possano soltanto aiutare la squadra ad uscire da un eventuale situazione di difficoltà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 383 Inviato 28 Febbraio Il 28/02/2025 Alle 15:07, AgentB ha scritto: io non ricordo bene ma l'anno scorso come andò la sf24 nei test? Mostra altro si vedeva che era netta seconda forza, e dava più certezze sul passo gara. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti