Inaki Rueda 1695 Inviato 15 Gennaio (modificato) Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Modificato 15 Gennaio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2848 Inviato 15 Gennaio Buondì e benvenuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1199 Inviato 15 Gennaio Ma no, doveva essere la notizia di inizio mondiale 2025, ***** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2848 Inviato 16 Gennaio 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 440 Inviato 16 Gennaio 9 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Eccomi qua a confessare quello che già in molti sospettavano. Sono il fake di @ClaudioMuse, @be_on_edge_84, @Illy e @The-Flying-Finn. Cancellate pure i loro profili e unite tutti i loro messaggi in questo, vorrei continuare a usare il profilo @Inaki Rueda Io pensavo fossi @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 469 Inviato 16 Gennaio Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 17 Gennaio Il 16/01/2025 Alle 08:51, SF71H ha scritto: Io pensavo fossi @Rio Nero Rio Nero non apre topic delle nuove monoposto come faceva Claudiomuse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1199 Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Rio Nero non apre topic delle nuove monoposto come faceva Claudiomuse... Se fosse Claudio muse non avrebbe il suo stesso atteggiamento verso i piloti? Questo ti risulta? PS io non conosco Claudio muse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 17 Gennaio 45 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Se fosse Claudio muse non avrebbe il suo stesso atteggiamento verso i piloti? Questo ti risulta? PS io non conosco Claudio muse Può risultare qualsiasi cosa ed ognuno può pensarla come vuole...ti risulta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1695 Inviato 17 Gennaio (modificato) 20 minutes ago, Rio Nero said: Può risultare qualsiasi cosa ed ognuno può pensarla come vuole...ti risulta? Se io scrivessi il mio pensiero, cioè che sei un ********, va bene perché rientra nella libertà di parola e posso pensarla come mi pare, no? Chiedo perché qualcosa mi dice che segnaleresti tutti i miei messaggi dicendo "è inconcepibile che questo elemento mi offenda sempre e non vengono presi provvedimentihhh" Modificato 17 Gennaio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3955 Inviato 17 Gennaio 16 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Se io scrivessi il mio pensiero, cioè che sei un ********, va bene perché rientra nella libertà di parola e posso pensarla come mi pare, no? Vedi, come sbroccò @ClaudioMuse contro di me e contro @Ferrarista, così stai facendo tu ora, e questo è un altro indizio oltre ad aprire topic di monoposto come faceva lui. Sei fortunato ad essere ancora libero di scrivere dopo l'altro ieri, evidentemente hai qualche santo in paradiso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 17 Gennaio siete due feik ma anche due co 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1695 Inviato 17 Gennaio (modificato) 2 hours ago, Beyond said: siete due feik ma anche due co ma come ti permetti??? ti ho segnalato ai moderatori, spero che prendano provvedimenti al più presto perché tu continui ad andare sul personale 2 hours ago, Rio Nero said: Vedi, come sbroccò @ClaudioMuse contro di me e contro @Ferrarista, così stai facendo tu ora, e questo è un altro indizio oltre ad aprire topic di monoposto come faceva lui. Sei fortunato ad essere ancora libero di scrivere dopo l'altro ieri, evidentemente hai qualche santo in paradiso... 500esima accusa di fake e attacco personale nei confronti del sottoscritto, assurdooooooohhhh Modificato 17 Gennaio da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6963 Inviato 17 Gennaio 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: ti ho segnalato ai moderatori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1199 Inviato 17 Gennaio 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Può risultare qualsiasi cosa ed ognuno può pensarla come vuole...ti risulta? Ma io non volevo far polemica con te Al di là dei topic sulle monoposto, ti chiedevo realmente se avessi notato altre somiglianze fra @ClaudioMuse e il buon Inaki 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1695 Inviato 17 Gennaio (modificato) 2 hours ago, Beyond said: Ancora a piede libero? Se i moderatori non prendono questo provvedimento, salvo cataclismi, QUESTO SARÀ IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SUL FORUM. Non voglio fare polemica eh, però Continui a provocarmi da mesi, mi bullizzi in pubblico nonostante io non ti stia cagando di striscio e nessuno fa niente e nessuno fa nulla. Non per essere polemico, però non è così che si amministra un forum. Senza considerare il fatto che continui a postare in sezione F1 senza citare le fonti. E ringrazia perché sei admin e non ti posso mettere in lista ignore. Ci tengo a ringraziare @123456 @126C2 @248 @312t @288288 @248f1 @312t4 e tutti gli alieni per le piacevoli discussioni avute sul forum, purtroppo per ora è giusto che io me ne vada. 35 minutes ago, be_on_edge_84 said: Ma io non volevo far polemica con te Al di là dei topic sulle monoposto, ti chiedevo realmente se avessi notato altre somiglianze fra @ClaudioMuse e il buon Inaki Credo che a entrambi non stesse particolarmente simpatico Verstappen. Tuttavia io lo ammiro molto come pilota, lui invece lo criticava anche in questo. Per il resto, in tutta onestà, lui aveva tutt'altro piglio ma è tutt'ora la mia ispirazione quotidiana. Modificato 17 Gennaio da Inaki Rueda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1199 Inviato 17 Gennaio Leclerchine lo ha inventato tu, @Inaki Rueda, non Claudio, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 469 Inviato 17 Gennaio 29 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Ancora a piede libero? Se i moderatori non prendono questo provvedimento, salvo cataclismi, QUESTO SARÀ IL MIO ULTIMO MESSAGGIO SUL FORUM. Non voglio fare polemica eh, però Continui a provocarmi da mesi, mi bullizzi in pubblico nonostante io non ti stia cagando di striscio e nessuno fa niente e nessuno fa nulla. Non per essere polemico, però non è così che si amministra un forum. Senza considerare il fatto che continui a postare in sezione F1 senza citare le fonti. E ringrazia perché sei admin e non ti posso mettere in lista ignore. Ci tengo a ringraziare @123456 @126C2 @248 @312t @288288 @248f1 @312t4 e tutti gli alieni per le piacevoli discussioni avute sul forum, purtroppo per ora è giusto che io me ne vada. Credo che a entrambi non stesse particolarmente simpatico Verstappen. Tuttavia io lo ammiro molto come pilota, lui invece lo criticava anche in questo. Per il resto, in tutta onestà, lui aveva tutt'altro piglio ma è tutt'ora la mia ispirazione quotidiana. No non andartene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1695 Inviato 17 Gennaio 37 minutes ago, be_on_edge_84 said: Leclerchine lo ha inventato tu, @Inaki Rueda, non Claudio, giusto? Lo abbiamo inventato entrambi 31 minutes ago, CharlesLeclerc23 said: No non andartene Tranquilla cara, scherzavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 469 Inviato 18 Gennaio 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Lo abbiamo inventato entrambi Tranquilla cara, scherzavo. Meno male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti