Leno 2639 Inviato giovedì alle 14:06 Morto Eddie Jordan, un o degli ultimi costruttori storici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4047 Inviato giovedì alle 14:15 Il 20/03/2025 Alle 14:06, Leno ha scritto: Morto Eddie Jordan, un o degli ultimi costruttori storici. Mostra altro Che dispiacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1312 Inviato giovedì alle 14:17 Dispiace molto, la Jordan resterà nel cuore e nella mente degli appassionati. Nel 1999 per poco Frentzen non vinceva il mondiale. Il mio nick, come più volte ho scritto, deriva dallo sponsor Benson&Hedges all'epoca della Jordan, che nei paesi dove era proibito pubblicizzare le sigarette, Eddie convertiva in BeOnEdge Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato giovedì alle 16:35 (modificato) Il 20/03/2025 Alle 14:17, be_on_edge_84 ha scritto: Dispiace molto, la Jordan resterà nel cuore e nella mente degli appassionati. Nel 1999 per poco Frentzen non vinceva il mondiale. Il mio nick, come più volte ho scritto, deriva dallo sponsor Benson&Hedges all'epoca della Jordan, che nei paesi dove era proibito pubblicizzare le sigarette, Eddie convertiva in BeOnEdge Mostra altro e mica solo per i nomi strani degli sponsor Modificato giovedì alle 16:41 da Stout 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1409 Inviato giovedì alle 16:47 Il 20/03/2025 Alle 16:35, Stout ha scritto: e mica solo per i nomi strani degli sponsor Mostra altro È stato un grande!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 751 Inviato giovedì alle 17:45 Il 20/03/2025 Alle 16:47, JLP ha scritto: È stato un grande!! Mostra altro come ho letto online un Sommelier della f**a di caratura mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2228 Inviato giovedì alle 18:28 Sicuramente un personaggio che apparteneva ad una F1 che non ci sarà mai più. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti