Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Lascio il forum

Post raccomandati

Inviato (modificato)
25 minutes ago, Beyond said:

Inaki sei un gran

Un gran? Un gran?

Mo ti banno, ma per gente come te non basta. Ora ti segnalo pure e le autorità ti faranno un qlo a capanna perché la gente così, che viene qui per insultare, questo si merita. La gente non capisce che io ho studiato psicologia e che un messaggio può essere insultativo, scostumato, omofobo, razzista anche senza contenere parolacce perché esiste una cosa chiamata sottotesto che io conosco molto bene. Ora querelo questo sveltarieillo. 

 

PS: raga non ho i soldi per pagarmi l'avvocato, pf. donate 250€ al mio link Pay pal in descrizione poi vi mostro le ricevute e tutto 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
43 minutes ago, Kimired said:

Quando il forum sarà libero dalla spazzatura che lasci, allora questo spazio sara un posto migliore.

Faccio del mio meglio, se i risultati sono questi purtroppo non c'è granché che posso farci.

Per il resto, per quanto mi riguarda, sei libero e sei il benvenuto a usare questa piattaforma tanto quanto me e tutti gli altri: io non ho il minimo problema con te e lo staff ti può confermare che non ho mai segnalato nessun tuo messaggio, hai fatto tutto tu :boh: 

 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Faccio del mio meglio, se i risultati sono questi purtroppo non c'è granché che posso farci.

Per il resto, per quanto mi riguarda, sei libero e sei il benvenuto a usare questa piattaforma tanto quanto me e tutti gli altri: io non ho il minimo problema con te e lo staff ti può confermare che non ho mai segnalato nessun tuo messaggio, hai fatto tutto tu :boh: 

 

 

Infatti non vedo cosa tu possa segnalare, non ti ho mai appellato con nomignoli o inseguito su tutto il forum per punzecchiarti, tu mi hai sempre nella tua mente anche quando smetto di postare, come hai fatto anche di recente quando non scrivevo da mesi.

Ti ripeto, fatti una vita, evita di seminare frecciatine e provocazioni specialmente ora che vorrei restare per i fatti miei.

Se ti avevo messo in ignore list  significa proprio che non avrei voglia di considerarti, perchè invece di pensare a ciò che faccio io non mi hai messo a tua volta in ignore? Eh lo so io perchè.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, Kimired ha scritto:

 

Infatti non vedo cosa tu possa segnalare, non ti ho mai appellato con nomignoli o inseguito su tutto il forum per punzecchiarti, tu mi hai sempre nella tua mente anche quando smetto di postare, come hai fatto anche di recente quando non scrivevo da mesi.

Ti ripeto, fatti una vita, evita di seminare frecciatine e provocazioni specialmente ora che vorrei restare per i fatti miei.

Se ti avevo messo in ignore list  significa proprio che non avrei voglia di considerarti, perchè invece di pensare a ciò che faccio io non mi hai messo a tua volta in ignore? Eh lo so io perchè.

 

LUI TI DESIDERA!! 😍

 

Io queste cose le capisco con il mio sesto senso di uomessa. 

 

È capitato anche a me che alcuni utenti mi trattassero male, come @ggr e @Carmine Marzano ma in realtà era perché non volevano ammettere la propria attrazione sessuale verso di me.

 

 

Modificato da Natural Blonde Killer
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vendo coltelli molto affiliati.

Contattatemi in privato. 

:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, White Star ha scritto:

Ma perchè la gente lascia il forum facendo flame in sezione F1 invece di seguire l'esempio di @cek? :asd:

 

Vabbè raga, lascio pure io il forum perchè mi scappa. Liberi di lottare, ma fate i bravi, fogna rules.

 

Ciao White, ricorda che se anche lasci il Forum esso resterà sempre dentro il tuo cu...ore.

 

E ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero

 

20 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

LASCIAMO TUTTIIIII MLMLML 

 

 

 

Ti lascio in autostrada 

 

13 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Io ho lasciato il forum (restando fedele a questa fogna) senza tanti proclami 

:maxnotme:

 

Fai ridere. Sei stato proprio tu a dare il via a questi ridicoli e piangenti topic di addio al Forum

 

2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Un gran? Un gran?

Mo ti banno, ma per gente come te non basta. Ora ti segnalo pure e le autorità ti faranno un qlo a capanna perché la gente così, che viene qui per insultare, questo si merita. La gente non capisce che io ho studiato psicologia e che un messaggio può essere insultativo, scostumato, omofobo, razzista anche senza contenere parolacce perché esiste una cosa chiamata sottotesto che io conosco molto bene. Ora querelo questo sveltarieillo. 

 

PS: raga non ho i soldi per pagarmi l'avvocato, pf. donate 250€ al mio link Pay pal in descrizione poi vi mostro le ricevute e tutto 

 

Ti ho donato 3428 scudi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
35 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Vendo coltelli molto affiliati.

Contattatemi in privato. 

:chandhok:

 

Affiliati a chi, oh! Adesso monetizziamo anche le uscite dal forum? :bot4:

 

Ne prendo uno per supportare il tuo lavoro da nick sbrilluccicoso

Modificato da Wabloo
  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Fai ridere. Sei stato proprio tu a dare il via a questi ridicoli e piangenti topic di addio al Forum

 

Almeno io l'avevo fatto con stile. 

:lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

 

Almeno io l'avevo fatto con stile. 

:lewnude:

 

Stile vesuviano, o forse dovrei dire veneto :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto:

Mo ti banno,

E come crederesti di farlo scusa :barr1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ciao White, ricorda che se anche lasci il Forum esso resterà sempre dentro il tuo cu...ore.

 

Mi stavo giusto chiedendo dove avessi messo la chiavetta USB 3.2 da 64GB contenente il dump del MySQL server, grazie per il promemoria. :up:

Adesso mi tocca nuovamente lasciare il forum perchè la pausa caffè è finita, spero riusciate a sopravvivere senza le mie battute di m...a per altri 20 minuti circa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Mi stavo giusto chiedendo dove avessi messo la chiavetta USB 3.2 da 64GB contenente il dump del MySQL server, grazie per il promemoria. :up:

Adesso mi tocca nuovamente lasciare il forum perchè la pausa caffè è finita, spero riusciate a sopravvivere senza le mie battute di m...a per altri 20 minuti circa.

 

Presto torna che i 20 Min sono passati, ora muoro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Presto torna che i 20 Min sono passati, ora muoro

 

,,,,Bhè,,,,,, non è che si può rimuovere del tutto il rischio,,,,seno sì smatura la competitzione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è qui che si lascia il forum? :massa2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per protesta con questo clima litigioso e omofobo, ho lasciato il forum dalle 9 alle 19!

:toto2m:

Ora fate pace e smettetela di punzecchiare @Kimired :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 05/09/2024 Alle 19:05, White Star ha scritto:

 

,,,,Bhè,,,,,, non è che si può rimuovere del tutto il rischio,,,,seno sì smatura la competitzione

 

Scrivi come sangiuliano

 

Il 05/09/2024 Alle 19:20, JLP ha scritto:

Per protesta con questo clima litigioso e omofobo, ho lasciato il forum dalle 9 alle 19!

:toto2m:

Ora fate pace e smettetela di punzecchiare @Kimired :tze:

 

Guarda che qua sono tutti ghei omofili 

  • SuperMax 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Scrivi come sangiuliano

 

Non conosco :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/9/2024 Alle 19:20, JLP ha scritto:

Per protesta con questo clima litigioso e omofobo, ho lasciato il forum dalle 9 alle 19!

:toto2m:

Ora fate pace e smettetela di punzecchiare @Kimired :tze:

Ma lui è cosìì noob...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Non conosco :maxnotme:

 

Anche lui non conosce 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti ignoranti che circolano sul forum. default_facepalm.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×