Vai al contenuto
KimiSanton

2024.10 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Prove Libere]

Post raccomandati

Adesso, be_on_edge_84 ha scritto:

Leclerc si è aperto in radio dicendo che la vettura è migliorata e han fatto un buon lavoro. Comunque è quarto dietro Russell (rosse), Norris (gialle), Sainz (rosse). 

Il team radio di Lec fa sperare. 

 

Vabbè ieri non stava in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

 

Vabbè ieri non stava in pista.

Fino alle ultime modifiche, quando è uscito per il mini long run su soft i tempi erano simili a Sainz, forse un decimo meglio come media. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Fino alle ultime modifiche, quando è uscito per il mini long run su soft i tempi erano simili a Sainz, forse un decimo meglio come media.  

 

Sì intendevo nel quali run ovviamente, dove devi spingere al 100%.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Long run di Max con gialle che simula la prima parte di gara. Ferrari invece con soft sta facendo dei long run su rossa con meno benzina, come Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Passo gara Lec sembra molto molto buono. 18 basso, aspettiamo analisi telemetrie di chi è capace a farle, dopo sessione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No è troppo difficile capire, finché non vanno in qualifica e domani in gara (con temperature più basse e rischio pioggerellina a inizio gara) è molto difficile capire. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ultima simulazione qualifica, Sainz, Norris, Leclerc, Verstappen, Russell e Hamilton in 356 millesimo, ma Lando il tempo lo ha fatto prima degli altri e non con gomma freschissima :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sarebbe bello se questi fossero i valori in campo, a giudicare dal GPS la RB perde ancora tanto sui rettilinei che non mi sembra così credibile, quindi temo abbiano ancora margine sulla PU 

 

 

ma sono impazziti tutti?

Stroll e Leclerc devono darsi una calmata, spero che verranno almeno richiamati 

Modificato da Inaki Rueda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente Lando non ha dato subito spazio a Leclerc e poi Charles lo ha chiuso fino a toccarlo, non vorrei rischiasse penalità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Obiettivamente sarebbe da una penalità una cosa del genere, ricordando anche il precedente Vettel-Hamilton. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SebMat ha scritto:

Obiettivamente sarebbe da una penalità una cosa del genere, ricordando anche il precedente Vettel-Hamilton. 

Purtroppo credo di sì, il commentatore di Autosport la da certa per Leclerc e Stroll, fra l'altro Leclerc è rientrato senza fare la prova di partenza. Vero che Lando non lo ha fatto passare subito, ma era un push comunque senza gran significato in fp3... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me quelle sono diatribe che possono starci in formula uno ......mi limiterei ad una multa, specialmente per l'episodio Leclerc Sainz. Per le qualifiche di oggi vedo una Ferrari più competitiva di McLaren sul giro secco.....secondo me la prima fila sarà Verstappen Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Praticamente Lando non ha dato subito spazio a Leclerc e poi Charles lo ha chiuso fino a toccarlo, non vorrei rischiasse penalità. 


Ma che motivo aveva di chiudere così? L’ho rivisto ora, a me è sembrato un voler fare il gradasso, perché credo che la linea ideale fosse tutto a destra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×