Formulaone 4 Inviato 4 Agosto Grande "Remuntada" Avanti cosi e sempre forza Ferrari....!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 5 Agosto @Inaki Rueda tranquillo ci aspettano 5 vittorie di fila 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 6 Agosto (modificato) Grande vittoria, vincere a Spa è sempre motivo di orgoglio anche in un Fanta F1 P.S. Purtroppo sono un veccchio rinco e non mi fa mettere altre immagini in firma… non posso aggiungere il banner di Spa 😭 Modificato 6 Agosto da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 6 Agosto (modificato) Sicuramente sono io che non sono capace essendo diversamente giovane 😄 Vedo che altri hanno più di 5 immagini…. Modificato 9 Agosto da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 6 Agosto Secondo GP in testa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 25 Agosto GP DI OLANDA Giro più veloce: Norris ------> @Formulaone ------> @AUA-19 ------> @KimiSanton CLASSIFICA DOPO IL GP DI OLANDA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 25 Agosto Pronto a naufragare alla prossima finestra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Agosto è andata proprio bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Agosto (modificato) 11 ore fa, KimiSanton ha scritto: Pronto a naufragare alla prossima finestra nel 2022 con più o meno i tuoi risultati ho vinto, perciò stai sereno PS: da quando sei mod? mi sono perso la promozione!! A pensarci bene: quanto è bravo questo Admin! è il miglior Admin della storia del forum!! Modificato 26 Agosto da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 26 Agosto Continua la Remuntada......... Forza Ferrari...!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Agosto punticini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 26 Agosto 4 ore fa, JLP ha scritto: nel 2022 con più o meno i tuoi risultati ho vinto, perciò stai sereno PS: da quando sei mod? mi sono perso la promozione!! A pensarci bene: quanto è bravo questo Admin! è il miglior Admin della storia del forum!! Inizio 2022! Ma son dovuto andare a cercare perché non mi ricordavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Agosto Finestra toppata ahi ahi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 26 Agosto 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Inizio 2022! Ma son dovuto andare a cercare perché non mi ricordavo Si, è vero! Mi sono svegliato male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre (modificato) SESTA FINESTRA DI MERCATO Finestra 6. (GP di Azerbaijan, Singapore) - Dal 02/09 alle h24 del 12/09 PILOTI Gruppo 1 Norris 5, Leclerc 4.5, Piastri 4 Gruppo 2 Verstappen 4.5, Sainz 4, Russell 4 Gruppo 3 Hamilton 4.5, Perez 4, Albon 3.5 Gruppo 4 Hulkenberg 3, Alonso 3, Gasly 3 Gruppo 5 Stroll 2, Ocon 2, Ricciardo 2 Gruppo 6 Magnussen 1.5, Colapinto 1.5, Tsunoda 1.5 Gruppo 7 Bottas 1, Zhou 0.5 TEAM McLaren 5 Ferrari 4.5 Mercedes 4 Red Bull 3.5 Aston Martin 3 Alpine 3 Williams 2.5 RB 2 Haas 1.5 Sauber 1 Modificato 2 Settembre da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 2 Settembre (modificato) Leclerc Sainz Hamilton Hulkenberg Ocon Tsunoda Zhou Red Bull Haas Sauber Modificato 3 Settembre da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 2 Settembre Norris Sainz Perez Alonso Ocon Tsunoda Zhou Red Bull Haas Sauber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 2 Settembre (modificato) Norris Sainz Albon Gasly Ricciardo Tsunoda Zhou Mercedes Haas Sauber Modificato 3 Settembre da Formulaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 2 Settembre (modificato) Leclerc 4.5 Russell 4 Albon 3.5 Hulkenberg 3 Ocon 2 Tsunoda 1.5 Zhou 0.5 Ferrari 4.5 Haas 1.5 Sauber 1 Modificato 3 Settembre da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti