SF71H 402 Inviato 7 Maggio 7 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: GODO @ForzaFerrari88 Alla fine a furia di copiare l'hai portato a festeggiare con te sul podio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 7 Maggio Ci sono più errori nella classifica generale. Io in Cina sono arrivato sesto ma risultano 0 punti, a Miami sono arrivato ultimo ma risultano 13 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 7 Maggio (modificato) Io ho beccato Ricciardo (sabato) e Norris per la domenica. Vedremo quanto conterà WEEEEEEEE!!!!! Esordio col botto! Modificato 8 Maggio da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 7 Maggio 11 minuti fa, NEGRO ha scritto: Ci sono più errori nella classifica generale. Io in Cina sono arrivato sesto ma risultano 0 punti, a Miami sono arrivato ultimo ma risultano 13 punti. Sistemato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 7 Maggio 10 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Sistemato Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Maggio Pensavo e speravo meglio. Speriamo per la prossima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 7 Maggio Beh dai buoni punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 7 Maggio 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: GODO @ForzaFerrari88 Complimenti, super corrida sarà fiero di te. Potevi fare meglio ma mi accontento dei punti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1615 Inviato 7 Maggio 2 minutes ago, ForzaFerrari said: Complimenti, super corrida sarà fiero di te. Potevi fare meglio ma mi accontento dei punti. Ho guardato questo video vincere è stato poi un gioco da ragazzi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 7 Maggio MANNAGGIA quasi podio In due gare ho fatto più punti che qualche stagione combinata, probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 8 Maggio Si continua con la scalata al nostroooooo milioooneeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Maggio 15 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: GODO @ForzaFerrari88 Non ho mai dubitato del miglior stratega della storia. Dopo il Canada saremo 1° e 2° davanti a tutti 15 ore fa, SF71H ha scritto: Alla fine a furia di copiare l'hai portato a festeggiare con te sul podio. copiare dal migliore è sempre la strategia vincente 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 402 Inviato 8 Maggio (modificato) Buoni punti, ora mi gioco tutto con gli aggiornamenti Ferrari di Imola. Modificato 8 Maggio da SF71H Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 8 Maggio (modificato) sembra confermarsi che almeno il 60% dei piloti che scelgo si schiantano, fanno pena oppure rompono... anche se azzecco il vincitore, gli altri mi fanno fare pochi punti... solo nella prima finestra ho scelto bene... vabbe per il momento sono l'unico che ha vinto 2 GP e pure di seguito Modificato 8 Maggio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 9 Maggio Mi ha inc…. Sai… 😄 ehm, volevo dire Piastri. Un ritorno con punti dopo l’assenza della finestra scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 20 Maggio Piastri avevo scelto apposta... poi si è schiantato in gara a Miami!! mentre l'olandese è invincibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 20 Maggio @Inaki Rueda sei pronto a godere di nuovo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 21 Maggio @Ferrarista è inutile che tenti i tuoi soliti imbrogli. Pubblica la classifica e proclama la meritata doppietta del megateam @Inaki Rueda @ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio Prestissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti