Kimired 1662 Inviato 24 Marzo 18 minuti fa, erosbart ha scritto: Risparmia tutto sui piloti per prendere la Red Bull, vincerai sicuramente Tranquillo che da Suzuka tutti voi che avete puntato (giustamente) su RB o su Vanderstoppen tornerete i the king Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 24 Marzo (modificato) se vi dicessi che non ho scelto Leclerc, Sainz e/o Ferrari per scaramanzia? potete non crederci e forse non arriverò neppure a punti, mi tengo cara la doppietta Ferrari e lascio a voi la vittoria per oggi! vedremo nei prossimi due GP se l'alchimia funziona ancora!!! Sarei felicissimo di altre due doppiette rosse anche con due zero nel Fanta di sicuro la mia scelta non ha aiutato nessuna della due Mercedes (pure Sargeant per cause non sue...) Modificato 24 Marzo da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Marzo (modificato) Mi sa che tra tutti i partecipanti del forum solo io e @SF71Habbiamo in qualche modo puntato su Ferrari. Probabilmente nell’arco delle 3 gare la scelta risulterà perdente. Ma essendo un gioco, a copiare non ci si distingue Modificato 24 Marzo da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 24 Marzo 5 minuti fa, Kimired ha scritto: Mi sa che tra tutti i partecipanti del forum solo io e @SF71Habbiamo in qualche modo puntato su Ferrari. Probabilmente nell’arco delle 3 gare la scelta risulterà perdente. Ma essendo un gioco, a copiare non ci si distingue Avete fatto bene, alla faccia mia che non l’ho fatto per scaramanzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 24 Marzo 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Avete fatto bene, alla faccia mia che non l’ho fatto per scaramanzia Mah non credo, nella finestra di 3 gare una cosa così ti può capitare una volta. Il ritorno al dominio RB è dietro l’angolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 24 Marzo 3 minuti fa, Kimired ha scritto: Mah non credo, nella finestra di 3 gare una cosa così ti può capitare una volta. Il ritorno al dominio RB è dietro l’angolo. Per ora avete ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 406 Inviato 24 Marzo 1 ora fa, Kimired ha scritto: Mi sa che tra tutti i partecipanti del forum solo io e @SF71Habbiamo in qualche modo puntato su Ferrari. Probabilmente nell’arco delle 3 gare la scelta risulterà perdente. Ma essendo un gioco, a copiare non ci si distingue No vedrai che in tre gare mettiamo un bel margine sui fan boys di Verstappen e Red bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 25 Marzo Magari col GP del Giappone mi raggiungete, chissà Vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 25 Marzo 23 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Tutto bene? Si grazie, tutto bene sono in ripresa Coliche renali, per risolvere ho dovuto fare la frantumazione laser. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 25 Marzo Il calcolooooo Vogliamo il calcolo ufficialeeeee Dai che sono in lizza per l'ultimo posto ad honorem! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 25 Marzo Presto… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 29 Marzo Prestissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Marzo 5 ore fa, SuperScatto ha scritto: Prestissimo Prima di Natale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 31 Marzo Il 29/3/2024 Alle 14:41, Ancient Mariner ha scritto: Prima di Natale. Non di Pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 31 Marzo 36 minuti fa, NEGRO ha scritto: Non di Pasqua Pasqua 2025. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Aprile Ragazzi, scusatemi. Ero in ferie e quindi con meno accesso al pc. A minuti posto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 1 Aprile 13 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ragazzi, scusatemi. Ero in ferie e quindi con meno accesso al pc. A minuti posto tutto. E non ti porti il computer in ferie? Lavorare in Germania non ti ha insegnato niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Aprile 24 minuti fa, andycott ha scritto: E non ti porti il computer in ferie? Lavorare in Germania non ti ha insegnato niente? No, semplicemente in ferie sto meno tempo in casa GP DI AUSTRALIA Giro più veloce: Leclerc ------> @SF71H ------> @SuperScatto ------> @NEGRO CLASSIFICA DOPO IL GP DI AUSTRALIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Aprile Non mi aspettavo un così buon risultato. Ottimo ottimo ottimo. P3 nella generale, mai raggiunta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 1 Aprile 33 minuti fa, Ferrarista ha scritto: No, semplicemente in ferie sto meno tempo in casa Tra l'altro mi sono accorto adesso di non aver partecipato a nessuna delle due finestre... FF1 completamente rimossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti