Vai al contenuto
Ancient Mariner

Test 2024

Post raccomandati

Charles ottimista nell'intervista con Mara.

Ufficio faccie stavolta dice il contrario della scorsa stagione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo giorno di test e la ferrari stampa un tempo già più veloce della Q3 dello scorso anno, mica male..

rispetto agli stessi test 2023, 1s circa in meno del day 3..

Tanto hype o 2 euro di benza? O forse giriamo sottopeso minimo addirittura? :lecwow:si scherza un pò ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Leclerc conferma che siamo su un livello ben migliore del test 2023, da lui definito "incubo"..

Però sottolinea che ci sono dei punti deboli, ma che rispetto allo scorso anno, dove non si capiva nulla, almeno sono chiare le aree in cui migliorare.

Comunque direi che sanno benissimo di essere dietro RB in modo chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, SF71H ha scritto:

Charles ottimista nell'intervista con Mara.

Ufficio faccie stavolta dice il contrario della scorsa stagione. 

Vero, ma anche realista, si capisce che non è contento di tutto..come è normale che sia.

Comunque ripeto, essere arrivati quasi 2° nel Costruttori con un "incubo" di vettura, è incredibile. Leclerc deve aver odiato quasi ogni istante del 2023 alla guida della Ferrari.

Modificato da LuigiQ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, LuigiQ ha scritto:

Vero, ma anche realista, si capisce che non è contento di tutto..come è normale che sia.

Comunque ripeto, essere arrivati quasi 2° nel Costruttori con un "incubo" di vettura, è incredibile.

Ti dirò a me ha dato l'impressione di non creare troppe aspettative come il suo TP vuole....ma sotto sotto brama dal competere con RB.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SF71H ha scritto:

Ti dirò a me ha dato l'impressione di non creare troppe aspettative come il suo TP vuole....ma sotto sotto brama dal competere con RB.

 

Mah..non so..però speriamo dai.

Sinceramente sono anche curioso di vedere se Leclerc farà più differenze rispetto a Carlos con una macchina che gli piace di più.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, LuigiQ ha scritto:

Mah..non so..però speriamo dai.

Sinceramente sono anche curioso di vedere se Leclerc farà più differenze rispetto a Carlos con una macchina che gli piace di più.

Vabbè mettiamola cosi' rispetto a ieri, almeno oggi il morale è un po' più alto.

Charles deve fare la differenza  quest'anno, ancor di più visto l'arrivo di Hamilton nel 2025.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

che io

:o

sei serio?

Modificato da panoramix

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
10 minuti fa, panoramix ha scritto:

:o

Ma è vero. Questo non vuol dire che la RB non dominerà che è un'altra cosa che ho sempre detto.

 

 

Il 21/2/2024 Alle 14:48, Bombarolo di Torino ha scritto:

Secondo me Ferrari ha fatto un salto importante ma il problema è che RB aveva un vantaggio tale che le ha permesso di investire comunque tanto sulla RB 20 e quindi pure loro hanno migliorato molto.

 

 

Il 21/2/2024 Alle 15:02, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non ho cambiato idea. Io ho detto che la RB le vincerà quasi tutte o anche tutte non che la Ferrari è peggio o uguale all'anno scorso.

La F1 è relativa :asd:

 

 

Il 21/2/2024 Alle 14:41, Bombarolo di Torino ha scritto:

Visto ora il primo onboard della macchina.

 

Così veramente a occhio mi sembra anni luce meglio della SF 23 (not hard). Niente porpoising esagerato e pure la rotazione è più veloce. Impressioni così a caldissimo eh

 

 

 

Il 21/2/2024 Alle 12:30, Bombarolo di Torino ha scritto:

A me sembra di vedere una SF 24 con meno deg della SF 23 (not hard) così guardando i tempi su due piedi e confrontandoli con quelli dei test dell'anno scorso.

 

Di più non saprei dire.

 

 

Oltre a questo ho sempre sostenuto che per me RB vincerà tutte le gare o quasi tutte. Questo non vuole dire che io abbia implicitamente detto che Ferrari ha fatto un'altra macchina di m***a. Ho solo sottolineato che con un ritardo di oltre 1 anno è altamente improbabile andare a impensierire la Red Bull.

 

 

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sainz proverà il,passo gara oggi? Giusto per avere una minima idea rispetto a Verstappen ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, panoramix ha scritto:

:o

sei serio?

Ho finito i like:lecwink:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani giornata più importante pre we di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed ecco che si mettono a fare le loro ca**ate proprio quando ci sarebbe un interessante run di sainz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mircocatta ha scritto:

Ed ecco che si mettono a fare le loro ca**ate proprio quando ci sarebbe un interessante run di sainz

Tempi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi esplorando possibili scenari per la stagione che sta per iniziare

- Annata stile 2018, in lotta punto a punto con RB: OLTRE OGNI ROSEA ASPETTATIVA

- Annata stile 2015, competitivi ma non a sufficienza: COMUNQUE POSITIVA

- Annata stile 2019, con prestazioni altalenanti: MEZZA DELUSIONE

- Annata stile 2021, terza/quarta forza: DISASTRO

- Annata stile 2020: VASSEUR KAPUT

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se Sainz sta facendo la simulazione di gara, dovrebbe fermarsi a cambiare gomme ora se così fosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ma è vero. Questo non vuol dire che la RB non dominerà che è un'altra cosa che ho sempre detto.

quando avrò una decina di ore libere, ti faccio CTRL C - CTRL V dei tuoi messaggi 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Vediamo se Sainz sta facendo la simulazione di gara, dovrebbe fermarsi a cambiare gomme ora se così fosse.

Si conferma che Sainz sta facendo la simulazione di gara, sarà interessante poi paragonare gli stint.

Secondo me la stava facendo anche Norris, ma poi si è dovuto fermare per problemi che lo stanno bloccando al box.

Perez lo ha fatto con pista un pochino più calda, anche se non c'è mai stata una pista "bollente" oggi dai dati che riporta il sito di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È passata una delle più belle immagini con flow viz che io abbia mai visto, un opera d'arte made by newey e niente, non l'hanno manco cagata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×