Ancient Mariner 430 Inviato 26 Febbraio 12 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ford spinge per una rapida decisione. Ormai è chiaro che Horny non vuole dimettersi, la mia sensazione però è che verrà licenziato Rapida..io pensavo che dopo tutto questo tempo qualcosa fosse già successo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 26 Febbraio Evidentemente le cose non sono cosi chiare, e prima di privarti di uno così, devi esserne ben sicuro, perché sarà comunque un cambiamemto nella figura chiave del team. Non puoi prevedere le conseguenze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 26 Febbraio 14 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Ford spinge per una rapida decisione. Ormai è chiaro che Horny non vuole dimettersi, la mia sensazione però è che verrà licenziato Per forza non vuole dimettersi, se lo fa non ha diritto a chiedere la disoccupazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Febbraio 8 minuti fa, ggr ha scritto: Evidentemente le cose non sono cosi chiare, e prima di privarti di uno così, devi esserne ben sicuro, perché sarà comunque un cambiamemto nella figura chiave del team. Non puoi prevedere le conseguenze. Quindi cercheranno di insabbiare tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 26 Febbraio più che altro mi chiedo perchè sia venuto fuori... diciamo domanda retorica, visto che so benissimo il perchè... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Febbraio 6 minuti fa, JLP ha scritto: più che altro mi chiedo perchè sia venuto fuori... diciamo domanda retorica, visto che so benissimo il perchè... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 26 Febbraio Fra le altre cose, pare che la moglie sia piuttosto sbigottita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Febbraio Alla storia di lui che ha comportamenti inappropriati di tipo sexual ci credo poco. Potrei credere invece ad una sua tresca con una dipendete che poi ha pensato bene di ricattarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 26 Febbraio 13 minutes ago, ForzaFerrari88 said: Alla storia di lui che ha comportamenti inappropriati di tipo sexual ci credo poco. Potrei credere invece ad una sua tresca con una dipendete che poi ha pensato bene di ricattarlo. ma infatti, anche se il delirio di onnipotenza annebbia il giudizio. al ricatto non credo perche' le autorita' giudiziali inglesi gia hanno pestato dei merdoni enormi negli ultimi 10 anni, ci stanno andando con i piedi di piombo nel perseguire certi casi, le fabbricazioni vengono sempre scoperte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio dicono che l'indagine è terminata e si attende una decisone tra domani e mercoledì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Febbraio 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: dicono che l'indagine è terminata e si attende una decisone tra domani e mercoledì Non possono non segarlo dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3492 Inviato 26 Febbraio Indagine chiusa. Nessuna decisione.... Quello uscito non è abbastanza per cacciarlo... occorre trovare altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Febbraio Per me hanno solo ritardato il tutto per definire i dettagli della buonuscita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Febbraio Falso allarme, era solo un'immagine del muso della Toro Rosso 2014. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Febbraio Considerate che in teoria sta anche per essere denunciato dalla tizia in questione in UK Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio secondo me lascerà, ciò detto questa vicenda ha contorni troppo poco chiari per riuscire a farsi un'idea veritiera, chissà se spiegheranno pubblicamente cosa è successo insieme alla decisone che prenderanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Silver Arrows 119 Inviato 26 Febbraio Ford vuole che si faccia subito chiarezza (tra le righe, leggo: "Vogliamo Horner fuori"). E pensare che è stato proprio Horner a benedire l'accordo tra RBR e Ford a discapito di Porsche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 26 Febbraio 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: secondo me lascerà, ciò detto questa vicenda ha contorni troppo poco chiari per riuscire a farsi un'idea veritiera, chissà se spiegheranno pubblicamente cosa è successo insieme alla decisone che prenderanno Si sapranno i dettagli in modo ufficiale solo se la tizia lo denuncerà in UK direi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 679 Inviato 26 Febbraio una cosa e' sicura, prima di Venerdi' si avra' un giudizio e delle eventuali ramificazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Febbraio Se lo licenziano può andare altrove subito senza fare gardening, o sbaglio? Non è Newey, ma potrebbe comunque portare un sacco di informazioni su Red Bull alla concorrenza. Forse stanno cercando un modo di evitare questo, ammesso che abbia davvero fatto qualcosa di abbastanza grave da meritarsi l'allontanamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti