JLP 1081 Inviato 18 Novembre Per ora non c'è nessun italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 18 Novembre 16 minuti fa, Nick the Quick ha scritto: Ha vinto a Macau a 17 anni Si ma si pronuncia in quel modo ed essendo italiano meglio scriverlo così (si so che ha passaporto USA, ma in realtà il suo cognome è Orlandi, papà italiano, Ugochukwu è un soprannome nigeriano che è consentito scegliere in alcuni casi) Però si forse vedere 2 italiani lottare per il mondiale è un pò un'utopia Ok bellissima gara (particolare che la sua macchina andasse il doppio delle altre) e ugociucco è un bel talento, ma da qui a dire che sarà il post Verstappen mi sembra quantomeno azzardato. Quanti vincitori a Macao hanno poi trionfato in F1? Una minima parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 126 Inviato 18 Novembre 11 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Dopo ieri è sempre più chiaro che i mondiali post Verstappen se li giocheranno Ugo Ugociucu e forse Antonelli se mantiene le aspettative. E chi ci vede lungo sono scuderie che hanno un junior programme meno sviluppato di altre come McLaren e Mercedes. Con buona pace di chi investe milioni, e colora mezzo schieramento di F2 e F3 con le proprie livree Ma cosa stai dicendo. Ci sono decine di piloti nelle formule minori con più talento di lui. Riccone di famiglia, veloce, ma niente di che. Spesso sono sorpreso rispetto a quanto sappiate poco di categorie minori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato 19 Novembre sono sicuro di sapere poco di categorie minori e anche maggiori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato domenica alle 22:18 La mia speranza è che Stroll lasci il posto a Colapinto, che secondo me in RB hanno già scartato, mentre in Red Bull Racing finisca uno fra Lawson e Yuki al posto di Perez, con Hadjar in Racing Bulls. Hadjar sta facendo una bella stagione in F2 e imho una chance in F1 la famiglia Red Bull, di cui fa parte, potrebbe dargliela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 963 Inviato domenica alle 22:24 5 minuti fa, PheelD ha scritto: La mia speranza è che Stroll lasci il posto a Colapinto, che secondo me in RB hanno già scartato, mentre in Red Bull Racing finisca uno fra Lawson e Yuki al posto di Perez, con Hadjar in Racing Bulls. Hadjar sta facendo una bella stagione in F2 e imho una chance in F1 la famiglia Red Bull, di cui fa parte, potrebbe dargliela. Meriterebbe la chance il povero Drugovich solo per la pazienza messa ad aspettare in Aston. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato lunedì alle 08:51 (modificato) 10 ore fa, PheelD ha scritto: La mia speranza è che Stroll lasci il posto a Colapinto, che secondo me in RB hanno già scartato, mentre in Red Bull Racing finisca uno fra Lawson e Yuki al posto di Perez, con Hadjar in Racing Bulls. Hadjar sta facendo una bella stagione in F2 e imho una chance in F1 la famiglia Red Bull, di cui fa parte, potrebbe dargliela. ma no! questo fenomeno argentino è il sostituto perfetto del messicano! incidente ad ogni GP e uscita in Q1 fissa! ok ha la vettura con pezzi dell'anno scorso, ma chi ha sfasciato quelli buoni? ok è giovane! crescerà! Modificato lunedì alle 08:51 da JLP 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato lunedì alle 11:27 2 ore fa, JLP ha scritto: incidente ad ogni GP e uscita in Q1 fissa! 1. incidente ieri è stato incolpevole lo hanno buttato fuori 2. su 8 qualifiche, ha passato la Q1 4 volte, un altro paio di volte è stato il primo degli eliminati mi pare, non credo sia per nulla paragonabile ai risultati di perez (eliminato 2 volte in Q1 e 3 volte in Q2), non parliamo di sargeant suo predecessore che era quasi sempre eliminato in Q1 quando albon era in Q3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1081 Inviato lunedì alle 12:11 38 minuti fa, Beyond ha scritto: 1. incidente ieri è stato incolpevole lo hanno buttato fuori 2. su 8 qualifiche, ha passato la Q1 4 volte, un altro paio di volte è stato il primo degli eliminati mi pare, non credo sia per nulla paragonabile ai risultati di perez (eliminato 2 volte in Q1 e 3 volte in Q2), non parliamo di sargeant suo predecessore che era quasi sempre eliminato in Q1 quando albon era in Q3 ok, è un fenomeno l'avrei però lasciato un altro anno in Formula 2, almeno per vedere se avrebbe vinto qualche altra gara 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato lunedì alle 13:25 The Race scrive Perez fuori dopo Abu Dhabi Lawson in Red Bull Hadjar in VCARB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato lunedì alle 13:29 3 minuti fa, joseki ha scritto: The Race scrive Perez fuori dopo Abu Dhabi Lawson in Red Bull Hadjar in VCARB Per Hadjar è ciò che mi auguro. Merita la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato lunedì alle 13:31 ci può stare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato lunedì alle 13:34 Se Colapinto non finisce in RB non escluderei neanche soprese in Alpine con Doohan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato lunedì alle 13:36 9 minuti fa, joseki ha scritto: The Race scrive Perez fuori dopo Abu Dhabi Lawson in Red Bull Hadjar in VCARB Che a livello di continuità Junior Team, ha senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato lunedì alle 13:43 9 minuti fa, joseki ha scritto: Se Colapinto non finisce in RB non escluderei neanche soprese in Alpine con Doohan. A che pro far correre Jack a Abu Dhabi però ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato lunedì alle 13:47 Rimane comunque il pilota di riserva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato lunedì alle 13:54 10 minuti fa, PheelD ha scritto: A che pro far correre Jack a Abu Dhabi però ? Io la vedo come una prova per il 2025. Se non da i risultati sperati Briatore straccia il contratto e firma con Colapinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3890 Inviato lunedì alle 14:15 39 minuti fa, joseki ha scritto: Se Colapinto non finisce in RB non escluderei neanche soprese in Alpine con Doohan. Secondo me Briatore per questo fa correre Doohan ad Abu Dhabi. Lo vuole testare. Se si dimostra lento o non efficace, affonderà il colpo su Colapinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 454 Inviato 13 ore fa (modificato) Il 02/12/2024 Alle 14:43, PheelD ha scritto: A che pro far correre Jack a Abu Dhabi però ? Alpine si sta giocando il sesto posto Costruttori con Haas, magari può esserci il sospetto che Ocon non sia proprio motivatissimo a dare anima e corpo per fare un torto al team con cui si legherà già dai test post-GP. Modificato 13 ore fa da Conan Edogawa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4693 Inviato 12 ore fa Il podio di Interlagos dovrebbe aver già tolto dubbi a riguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti