Vai al contenuto
Inaki Rueda

La McLaren MCL38 vittima del campionato falsato

Come performeranno nel 2024?  

16 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzeranno nel campionato costruttori?

2. 2. Vinceranno almeno una gara?

Post raccomandati

Quando li sbattono fuori dalla F1 i Mclarenladri? Il 2007 non è bastato? Bel furto a Baku ai danni di Ferrari e Leclerc. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

Hai mai considerato seriamente e dico seriamente l'idea di andare a fare in culo?

Attendo una tua cortese risposta. 

Grazie

Mi piace vedere i mclarenladri nervosi. I furti devono essere puniti senza pietà. Abbasso i disonesti.

• SuperMax 1

Link al post
Condividi su altri siti

Piantatela, non c'è nulla da litigare 

• SuperMax 1
  • Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

Mi piace vedere i mclarenladri nervosi. I furti devono essere puniti senza pietà. Abbasso i disonesti.

Però non mi hai risposto alla domanda nella quale ti chiedevo se hai mai seriamente considerato l'idea di andare a fare in culo. 

Fammi sapere, grazie. :wub:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carmine Marzano ha scritto:

L’irregolarità più  clamorosa al pari del doppio serbatoio della BAR nel 2005 è stato il motore truccato Ferrari del 2019. Dei 4 gp corsi da McLaren quest’anno l’unica gara vinta quella di Baku 

QIINDI?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Beyond ha scritto:

Piantatela, non c'è nulla da litigare 

Mi hai sospeso per molto meno. Giusto per essere precisi. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
3 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Però non mi hai risposto alla domanda nella quale ti chiedevo se hai mai seriamente considerato l'idea di andare a fare in culo. 

Fammi sapere, grazie. :wub:

Purtroppo se ti rispondessi, verrei sospeso o bannato. Tra l'altro lo sono stato in passato per assai meno, rispetto a quanto scritto da te (e direi di stendere un velo pietoso pure in merito ai due utenti che ti hanno messo like).

Quindi seguirei il suggerimento di Beyond.

3 ore fa, Liars ha scritto:

L’irregolarità più  clamorosa al pari del doppio serbatoio della BAR nel 2005 è stato il motore truccato Ferrari del 2019. Dei 4 gp corsi da McLaren quest’anno l’unica gara vinta quella di Baku 

QIINDI?

La spy story del 2007 nel buco nero è finita? Era roba da radiazione McLaren in perpetuo dalla F1.

Modificato da Carmine Marzano
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque è vero che non si può certo attribuire la bontà di questa vettura a questo micro DRS, sarebbe sciocco ridurre tutto a questo e quindi dire che stanno primeggiando in modo illecito.

Link al post
Condividi su altri siti

IMHO è una situazione ingestibile: qui si prende sul serio ogni singolo commento/battuta come se fosse un'offesa di lesa maesta verso il team che si tifa, il pilota o la propria persona. Pure una battuta (se pura cattiva o irritante) contro la FIA, viene presa come un commento insurrezionista che tende a destabilizzare le strutture della società civile.

Forse qui ci sono molti avvocati, notai e procuratori, non lo so, ma in ogni caso c'è chi prende troppo sul serio ogni singola scrittura di ogni singolo argomento (non solo in questo 3D). Come se una battuta irritante, maliziosa o cattiva che viene scritta o anche un'offesa personale (che non dovrebbe essere mai scritta o detta) cambiasse il corso delle nostre vite indelebilemente, creando queste diatribe insanabili che richiedono necessitano delle punizioni da parte dei moderatori per essere interrotte

come nel mio caso sono partito con una "battuta" sicuramente irritante contro FIA e McL, senza voler distruggere nulla, detta come se fossi al bar o in mezzo ai colleghi/amici (questo è l'errore!?!?), che poi sicuramente mi ha portato nella spirale di altre risposte irritanti e/o ironiche, al limite dell'insulto sopratutto ad @Inaki Rueda con cui mi scuso, al quale ribadisco che non lo volevo sicuramente offendere personalmente e che i mei post volevano essere scherzosi e sono diventati fin troppo ironici. Ora non sto qui a fare la morale a nessuno e ormai non trovo altra soluzione che "dare cuoricini" (like) o creare solo post con emoticon e gif animati, come ultimamente faccio, primo perchè non ho tempo per approfondire, scrivere senza voler offendere nessuno o analizzare l'argomento in modo preciso, secondo perchè non ho molte motivazioni per trovare il tempo di farlo. scusate l'off topic, ma in fondo è un argomento che vale per tutti i 3D

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Tesori miei ora basta, quando è troppo è troppo! 

Basta attaccare la Mclaren! Basta attaccare Lando! 

Questo è quasi cyberbullismo verso noi alternativ*! 

Facevate la stessa cosa con Lewis (salvo poi tranquillizzarvi per la conversione in atto), e adesso avete trovato in Lando e Mclaren un nuovo sfogatoio per la vostra frustrazione da non vittoria! 

Chiedo gentilmente alle leclerchine estremiste di non commentare in questi thread, perché mi agitate @Kimimathias@Kimimathias che è arrivato al limite della sopportazione. 

Vogliamo solo commenting costruttivi e di pace ❤️

• Like 1
  • Lewisito 1
  • SuperMax 2

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Tesori miei ora basta, quando è troppo è troppo! 

Basta attaccare la Mclaren! Basta attaccare Lando! 

Questo è quasi cyberbullismo verso noi alternativ*! 

Facevate la stessa cosa con Lewis (salvo poi tranquillizzarvi per la conversione in atto), e adesso avete trovato in Lando e Mclaren un nuovo sfogatoio per la vostra frustrazione da non vittoria! 

Chiedo gentilmente alle leclerchine estremiste di non commentare in questi thread, perché mi agitate @Kimimathias@Kimimathias che è arrivato al limite della sopportazione. 

Vogliamo solo commenting costruttivi e di pace ❤️

Noi alternativ? 😂😂😂😂😂Tessssoro!

1 ora fa, LuigiQ ha scritto:

Comunque è vero che non si può certo attribuire la bontà di questa vettura a questo micro DRS, sarebbe sciocco ridurre tutto a questo e quindi dire che stanno primeggiando in modo illecito.

Ma infatti, sono contento se fanno doppietta così Vasseur si rimette al tavolo da disegno (senza Newey)

Modificato da Liars

Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Conan Edogawa ha scritto:

Falso, la Red Bull ha detto che quella di oggi era la terza volta che protestavano. Perché la prima e la seconda volta l’ala andava bene e adesso no?

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/marko-abbiamo-protestato-3-volte-contro-lala-posteriore-mclaren-ora-tocca-a-quella-anteriore

per tornare sull'argomento, oggi sky ha fatto una intervista a Tombazis, il quale ha detto che la protesta sull'ala posteriore è arrivata per la prima volta a baku. quindi o lui mente, oppure marko si è inventato che la rb abbia protestato l'ala posteriore da molto tempo.

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, LuigiQ ha scritto:

Certo. Ma intanto hanno usato un qualcosa che è stato immediatamente bandito e un qualche vantaggio lo hanno avuto specie domenica scorsa.

Per un tifoso ferrari, l'unica cosa che può rendere sopportabile il team mclaren, è la presenza di stella.

Link al post
Condividi su altri siti

mclaren qua vola

Link al post
Condividi su altri siti

Che macchina devastante

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

per tornare sull'argomento, oggi sky ha fatto una intervista a Tombazis, il quale ha detto che la protesta sull'ala posteriore è arrivata per la prima volta a baku. quindi o lui mente, oppure marko si è inventato che la rb abbia protestato l'ala posteriore da molto tempo.

Protestare via media e protestare in via ufficiale sono effettivamente due cose diverse. E Marko parla molto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

Opzione quotata 1.01 dai bookmakers. :sisi:

Se è vero che hanno protestato prima di Baku, scgeni loro a non copiare la soluzione nel frattempo.

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, White Star ha scritto:

Opzione quotata 1.01 dai bookmakers. :sisi:

Se è vero che hanno protestato prima di Baku, scgeni loro a non copiare la soluzione nel frattempo.

Copiare una soluzione del genere in pochi giorni è impensabile

Link al post
Condividi su altri siti

Volano anche senza l'imbroglio. Per me vincono anche il pilota ormai

Link al post
Condividi su altri siti