Vai al contenuto
Inaki Rueda

L'incomprensibile Ferrari SF 24 HP di CARDILEEE

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

1 minuto fa, NeoN ha scritto:

secondo voi, viste le classifiche post baku:

percentuale di vittoria del mondiale costruttori?

percentuale di arrivo al secondo posto?

 

 

se la gara ieri l'avesse vinta leclerc, ci sarebbe stata qualche piccola possibilità ancora, ma col risultato finale il costruttori è andato

il secondo posto è possibile nel caso in cui la rb continui con le attuali prestazioni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO già secondo sarebbe buono, visti gli anni precedenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

se la gara ieri l'avesse vinta leclerc, ci sarebbe stata qualche piccola possibilità ancora, ma col risultato finale il costruttori è andato

il secondo posto è possibile nel caso in cui la rb continui con le attuali prestazioni.

 

concordo

servirebbe che almeno una mclaren non arrivi alla fine almeno in due gare e la vedo dura

però almeno secondo è più che fattibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Costruttori è andato. Quei punti a Mclaren non li recuperi mai nella vita.

 

Meglio così

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ora è veramente dura, ci vuole qualche 0 di McLaren, che comunque può capitare in questi duelli in pista molto serrati. Magari un duello Norris-Max in cui l'olandese ha poco da perdere da un doppio 0, è già successo.

Gioca a favore di McLaren che le sprint siano su piste più adatte a loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

se la gara ieri l'avesse vinta leclerc, ci sarebbe stata qualche piccola possibilità ancora, ma col risultato finale il costruttori è andato

il secondo posto è possibile nel caso in cui la rb continui con le attuali prestazioni.

si aspettano molto cmq dalle modifiche che porteranno negli USA

nonostante l' astronave, non è che siano di gran lunga avanti

mi spaventa molto Piastri.

quel ragazzo ha testa e già un bel piede

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, panoramix ha scritto:

nonostante l' astronave, non è che siano di gran lunga avanti

 

perchè monza e baku erano note piste pro ferrari, voglio vedere ad austin ad esempio quanto è vincente la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

perchè monza e baku erano note piste pro ferrari, voglio vedere ad austin ad esempio quanto è vincente la ferrari

abbi fede amico

io sono carico

..spero lo siano anche loro:lecwink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

la gara ieri l'avesse vinta leclerc, ci sarebbe stata qualche piccola possibilità ancora, ma col risultato finale il costruttori è andato

Eh certo. Sei veramente unico. Se avesse vinto leclerc.... Invece se sainz non si stampava no eh....? 

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ggr ha scritto:

Eh certo. Sei veramente unico. Se avesse vinto leclerc.... Invece se sainz non si stampava no eh....? 

 

sainz è stato vittima di un incidente piuttosto sfortunato e colpe per me non ne ha

leclerc ha ammesso lui stesso che ha perso la gara perchè non si è difeso.

per cui hanno due rilevanze diverse le cose.

 

ti invito comunque ad evitare queste tue ripetute provocazioni nei miei confronti, di solito ci passo sopra ma a una certa penso stanchino.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Beyond said:

 

 ti invito comunque ad evitare queste tue ripetute provocazioni nei miei confronti, nei confronti di tutti gli utenti di solito ci passo sopra ma a una certa penso stanchino.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...strano anche che Charls ieri abbia perso prima il post che l' ant

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amarezza ancora non è passata...almeno avessero concluso entrambi sul podio, ma a sto punto pure secondo e quarto...

1 ora fa, Beyond ha scritto:

perchè monza e baku erano note piste pro ferrari, voglio vedere ad austin ad esempio quanto è vincente la ferrari

Esatto. Bisogna capire fondo e ala nuova quanto incideranno sulle curve guidate.

Se si pensa a Zandvoort lo svantaggio, specie nel giro secco, era notevole. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, panoramix ha scritto:

...strano anche che Charls ieri abbia perso prima il post che l' ant

 

Ma secondo me quello è normale.

La trazione è la cosa che più si deve gestire, lui una volta superato ha dovuto spremere la Ferrari in trazione il più possibile per 20 giri filati, perché addirittura doveva uscire a 4 decimi dall'ultima curva, una roba mai vista.

Con mezzo secondo di gap in uscita di curva ho visto effettuare sorpassi pure sul dritto di Budapest, qua non bastavano 2 km.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Costruttori è andato. Quei punti a Mclaren non li recuperi mai nella vita.

 

Meglio così

Anche Red Bull secondo me si riprenderà, ieri erano competitivi con Perez e Max non lo è stato solo per il cambio cannato di setup. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Amarezza ancora non è passata...almeno avessero concluso entrambi sul podio, ma a sto punto pure secondo e quarto...

Esatto. Bisogna capire fondo e ala nuova quanto incideranno sulle curve guidate.

Se si pensa a Zandvoort lo svantaggio, specie nel giro secco, era notevole. 

Bisognerà aspettare sicuramente Austin, dove peraltro le gerarchie potrebbero subire qualche ulteriore modifiche con l'ultimo giro di aggiornamenti generali, ma sono abbastanza sicuro che la Ferrari in configurazione Zandvoort o Budapest non sarebbe stata così competitiva né a Monza né a Baku. Sicuramente gli aggiornamento hanno dato più di qualcosa, questo si può già dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Singapore hanno messo pioggia per i prossimi 14 giorni le previsioni ahahahahah

 

 

  • Charlotto 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Con mezzo secondo di gap in uscita di curva ho visto effettuare sorpassi pure sul dritto di Budapest, qua non bastavano 2 km

Ma esatto.  Il problema è li. Cosa è successo tra prima e seconda sosta? Quando era davanti senza scia e drs, piastri non si avvicinava.

Quando è stato dietro con scia e drs, non è neanche mai riuscito ad affiancarsi nonostante uscisse a mezzo secondo e un rettilineo di 2 km. Qualcosa non é cambiato. O sulla ferrari o sulla mclaren. Ho la registrazione della gara. Appena ho tempo provo a vedere se in qualche camera car si vedono le velocità massime sia prima che dopo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

A Singapore hanno messo pioggia per i prossimi 14 giorni le previsioni ahahahahah

Secondo me la guida con la pioggia è l'unica questione da verificare con Leclerc. Al di là del mezzo non mi è sembrato particolarmente pimpante in quelle condizioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ggr ha scritto:

Ma esatto.  Il problema è li. Cosa è successo tra prima e seconda sosta? Quando era davanti senza scia e drs, piastri non si avvicinava.

Quando è stato dietro con scia e drs, non è neanche mai riuscito ad affiancarsi nonostante uscisse a mezzo secondo e un rettilineo di 2 km. Qualcosa non é cambiato. O sulla ferrari o sulla mclaren. Ho la registrazione della gara. Appena ho tempo provo a vedere se in qualche camera car si vedono le velocità massime sia prima che dopo. 

Io ho visto che Piastri senza DRS e scia arrivava a 323-324 km/h, sarebbe da vedere altri piloti senza scia e DRS a che velocità arrivavano.

Per me quella "flessione/mini apertura" può avergli dato quei 2km/h in più a DRS chiuso che hanno fatto la differenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×