Vai al contenuto
Inaki Rueda

La Ferrari SF 24 HP in ripresa

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

• Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?

Post raccomandati

12 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Mah, a me sembrano dinamiche che possono succedere ad ogni gara e un po' a tutti, non credo che le conseguenze siano così gravi normalmente

sono d'accordo, è frequente vedere nelle qualifiche piloti che devono rallentare molto perchè davanti c'è traffico, a quel punto le temp per forza di cose non sono perfette. sembra una storia onestamente un po' forzata se le cose stanno così

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrato che dalle fp3 non ci hanno capito molto con la vettura (nel giro secco), e in qualifica Leclerc, per non parlare di Sainz, non han mai mostrato picchi di competitività del venerdì. Una situazione che l'ottima Mara aveva presentato a Scials come quella canadese, cui avevo pensato anch'io appena finita la q3. Sta di fatto che si è buttata via una grossa occasione su una pista favorevole. Che dire, speriamo di avere un po' di culo oggi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Esecuzione della gara praticamente perfetta, con la strategia han messo Leclerc in lotta per il quarto posto.

Weekend direi buttato, Norris forse non battibile ma secondo sarebbe stato fattibilissimo, peccato.

Link al post
Condividi su altri siti

La macchina va, ma manca un po di trazione

Link al post
Condividi su altri siti

Passo non malissimo con le hard, sale il rammarico a pensare a quanto successo ieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Altri punti buttati, potenziale per lottare con Piastri e Verstappen forse.

Link al post
Condividi su altri siti

La qualifica di ieri ha compromesso il we. 

Buona strategia per entrambi i piloti, quinto e settimo il massimo possibile da dove partivano. 

Link al post
Condividi su altri siti

Che peccato per quanto successo ieri, oggi il passo era il secondo. Si poteva arrivare a podio.

Link al post
Condividi su altri siti

Penso che con una qualifica massimizzata si poteva fare P2 e P5, alla fine si esce con P5 e P7, 12 punti in meno.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

Penso che con una qualifica massimizzata si poteva fare P2 e P5, alla fine si esce con P5 e P7, 12 punti in meno.

Sì penso anch'io che si potesse quantomeno lottare per il terzo o secondo posto al massimo, però sarebbe stata un'altra gara.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, erosbart ha scritto:

McLaren era superiore e non di poco, considerando che a Montecarlo erano alla pari, purtroppo da la fotografia della stagione. Non credo che questo aggiornamento di Monza più ala anteriore qui a Singapore possano migliorare tanto la situazione nei circuiti permanenti. 

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Passo non malissimo con le hard, sale il rammarico a pensare a quanto successo ieri.

Da secondo posto dietro Norris, oserei dire.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Da secondo posto dietro Norris, oserei dire.

Con Piastri così dietro in qualifica sarebbe stato possibile 

Link al post
Condividi su altri siti

si ma se consideriamo i se e i ma con una qualifica senza errori per piastri per la ferrari al massimo c'era il terzo posto

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mclarenforever ha scritto:

si ma se consideriamo i se e i ma con una qualifica senza errori per piastri per la ferrari al massimo c'era il terzo posto

Ah, quello, sicuramente 

Link al post
Condividi su altri siti

Sono costati cari i giri dietro hulk che più che il tappo,  no può fare in f1.

Link al post
Condividi su altri siti

vanificato un probabile p2

Link al post
Condividi su altri siti

Un weekend veramente buttato. Leclerc era in gran palla, Sainz meno.

Per Leclerc la seconda piazza era ampiamente alla portata senza dubbi, ma alla fine in gara si è comunque massimizzato..oggi la coppia Hulk-Alonso è costata una ventina di secondi.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Un weekend veramente buttato. Leclerc era in gran palla, Sainz meno.

Per Leclerc la seconda piazza era ampiamente alla portata senza dubbi, ma alla fine in gara si è comunque massimizzato..oggi la coppia Hulk-Alonso è costata una ventina di secondi.

Fra Baku e Singapore abbiam fatto solo 18+16 = 34 punti, buttando via una vittoria a Baku e un probabile podio a Singapore. Meglio del 2023 ma al team nel suo complesso manca ancora qualcosa per essere sempre al top. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

buttando via una vittoria a Baku e un

Qui ci sarebbe da discutere.  Tutto possono avere la propria opinione, ma  sembra abbastanza diffuso che più che perderla, cel'hanno rubata.

Quei 3 km_h in più nel primo km di rettilineo a drs chiuso,  hanno fatto una gran differenza...

Link al post
Condividi su altri siti