Vai al contenuto
Inaki Rueda

La quarta forza SF 24 Ferrari HP

Come si piazzerà nel campionato costruttori?   

56 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà nel campionato costruttori?

    • Campioni del mondo
    • Secondo posto
    • Terzo posto
    • Quarto posto o peggio
  2. 2. Quante gare vincerà?



Post raccomandati

59 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Nugnes dice che Sierra si libererà ad Aprile e si unirà a Ferrari entro il 2024.

 

 

@Ruberekus

ho visto, la fonte primaria è Kemal Şengül che è un giornalista sicuramente più affidabile di Nugnes https://x.com/KemalSengulll/status/1768247599327285642?s=20

 

quindi in pratica l'unico rinforzo "forte" che arriverà è Serra, chissà se basterà

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ho visto, la fonte primaria è Kemal Şengül che è un giornalista sicuramente più affidabile di Nugnes https://x.com/KemalSengulll/status/1768247599327285642?s=20

 

quindi in pratica l'unico rinforzo "forte" che arriverà è Serra, chissà se basterà

Quando è stata l'ultima volta che abbiamo preso un "big" da altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Quando è stata l'ultima volta che abbiamo preso un "big" da altre squadre?

Allison da Lotus?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kimired ha scritto:

comunque Wolff ha dichiarato questa roba di recente:

"Se Christian Horner dovesse rimanere in Red Bull, per noi si aprono scenari intriganti. Dipende dalla sua persona, ogni team vorrebbe avere Max, è il pilota più forte e Max cercherà sempre di avere la migliore macchina. Sta a noi diventare una valida alternativa per lui. Con Jos abbiamo un buon rapporto da anni, c'è spazio anche per Helmut. Molto dipende dalle loro prospettive".

 

Se Verstappen dovesse andare via, (evidenzio il se per rendere chiara la cosa), io personalmente mi aspetto di tutto.

Wolff punta lui a prendersi il pacchetto completo: Verstappen Newey e Marko, mica scemo. D'altronde è un fatto che dall'ultimo cambio regolamentare lo staff Mercedes in tre anni non ha praticamente tirato fuori un ragno dal buco, anche quelli della Ferrari hanno fatto meglio, e la Aston e McLaren con lo stesso motore li hanno messi dietro diverse volte. Con Hamilton fuori dai giochi hanno anche il budget per fare spese importanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superciakkone ha scritto:

Wolff punta lui a prendersi il pacchetto completo: Verstappen Newey e Marko, mica scemo. D'altronde è un fatto che dall'ultimo cambio regolamentare lo staff Mercedes in tre anni non ha praticamente tirato fuori un ragno dal buco, anche quelli della Ferrari hanno fatto meglio, e la Aston e McLaren con lo stesso motore li hanno messi dietro diverse volte. Con Hamilton fuori dai giochi hanno anche il budget per fare spese importanti...

 

Mah io ho la sensazione che se mai Newey dovesse spostarsi in un altro team, il suo pensiero stavolta possa essere rivolto alla Ferrari.

Detto questo le possibilità che Newey venga a Maranello restano comunque minime e nessuno si illude più di tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kimired ha scritto:

 

Mah io ho la sensazione che se mai Newey dovesse spostarsi in un altro team, il suo pensiero stavolta possa essere rivolto alla Ferrari.

Detto questo le possibilità che Newey venga a Maranello restano comunque minime e nessuno si illude più di tanto.

 

Si più volte Newey ha fatto intendere che sta bene come sta, e che semmai potrebbe pensare a un graduale disimpegno dalla F1. E comunque si può vincere anche senza Newey, bisogna però far crescere il team giorno per giorno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minutes ago, superciakkone said:

Wolff punta lui a prendersi il pacchetto completo: Verstappen Newey e Marko, mica scemo. D'altronde è un fatto che dall'ultimo cambio regolamentare lo staff Mercedes in tre anni non ha praticamente tirato fuori un ragno dal buco, anche quelli della Ferrari hanno fatto meglio, e la Aston e McLaren con lo stesso motore li hanno messi dietro diverse volte. Con Hamilton fuori dai giochi hanno anche il budget per fare spese importanti...

dubito

poi budget da liberare budget direi di no, Max comunque vuole 50 zucche l'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se quanto visto nelle prime 2 gare si confermasse anche a Suzuka sarà probabilmente la stagione peggiore di sempre, anche peggio del 2023 in termini di spettacolo (a oggi la stagione più noiosa e inutile della storia).

 

Gare finite dopo 3-4 giri con rapporti di forza ben delineati e distinti. Al massimo qualche lotta tra McL e Mercedes a seconda del circuito se va bene.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Suzuka la RB non dovrebbe portare aggiornamenti? In caso, potrebbe finire pure peggio a livello di distacco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

A Suzuka la RB non dovrebbe portare aggiornamenti? In caso, potrebbe finire pure peggio a livello di distacco.

A parte quello le auto sono tutte distanti l'una dall'altra nella top 5 praticamente.

 

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

A parte quello le auto sono tutte distanti l'una dall'altra nella top 5 praticamente.

 

In pratica, un remake del 2015, ma con Max più cannibale di Hamilton e Perez più scarso di Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

In pratica, un remake del 2015, ma con Max più cannibale di Hamilton e Perez più scarso di Rosberg.

Praticamente.

 

Cioè se in Bahrain Verstappen fosse partito P15 avrebbe vinto lo stesso senza problemi. Questa è la situazione attuale. Anche partendo fuori posizione la RB supera le altre auto così facilmente con il DRS che vincerebbe comunque, pazzesco

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli aggiornamenti Ferrari per Imola? Sono vere le notizie che ho sentito ieri da supercorris?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma gli aggiornamenti Ferrari per Imola? Sono vere le notizie che ho sentito ieri da supercorris?

Quali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma gli aggiornamenti Ferrari per Imola? Sono vere le notizie che ho sentito ieri da supercorris?

Risponditi da solo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le aveva lette da qualche sito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se le ha dette Supercorris...:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

In pratica, un remake del 2015, ma con Max più cannibale di Hamilton e Perez più scarso di Rosberg.

Eh ma vincere 3 gare non sarà facile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

Eh ma vincere 3 gare non sarà facile :asd:

Per me sarebbe già ottimo vincerne una 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Abbiate fede! Attendete ancora un anno ed arriverà colui che grazie ai suoi miracoli riporterà i fasti di un tempo!

Questo sarà un anno di transizione necessario per affondare la corazzata bibitara! Abbiate fede gente ferrarista! I miracoli esistono

:lewdance1:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×