be_on_edge_84 1057 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) @Rio Nero 1) Nome, età, provenienza 2) Spostato, fidanzato o single? 3) Bestemmi? 4) Leclerc o Russell? 5) @Beyond o @Ruberekus? 6) Maradona o Messi? 7) Hamilton o Alonso? 8) Massa o Barrichello? 9) Utente preferito? 10) @Yellow o @Leno? 11) Perché ci sono quasi zero utentesse nel forum? 12) Cosa ne pensi del presidente della Campania De Luca? 13) Secondo te @Ruberekus e @KimiSanton partono alla pari o ci sono delle gerarchie? 14) Piatto preferito? Modificato 7 Settembre, 2023 da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 7 Settembre, 2023 1) Nome, età, provenienza: Rio Nero, 59 anni da Forcella 2) Spostato, fidanzato o single? Spostato, molto 3) Bestemmi? MAI 4) Leclerc o Russell? Russell 5) @Beyond o @Ruberekus? BEY 6) Maradona o Messi? CR7 7) Hamilton o Alonso? Purtroppo Ham 8) Massa o Barrichello? MASSA 9) Utente preferito? BEY 10) @Yellow o @Leno? Leno 11) Perché ci sono quasi zero utentesse nel forum? le prendo tutte io a casa 12) Cosa ne pensi del presidente della Campania De Luca? è mio cognato 13) Secondo @Ruberekus e @KimiSanton partono alla pari o ci sono delle gerarchie? Sì sono due comandanti ma solo uno dei due mi piace 14) Piatto preferito? Polenta e osei 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 7 Settembre, 2023 (modificato) 2 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Rio Nero 1) Nome, età, provenienza 2) Spostato, fidanzato o single? 3) Bestemmi? 4) Leclerc o Russell? 5) @Beyond o @Ruberekus? 6) Maradona o Messi? 7) Hamilton o Alonso? 8) Massa o Barrichello? 9) Utente preferito? 10) @Yellow o @Leno? 11) Perché ci sono quasi zero utentesse nel forum? 12) Cosa ne pensi del presidente della Campania De Luca? 13) Secondo te @Ruberekus e @KimiSanton partono alla pari o ci sono delle gerarchie? 14) Piatto preferito? 1) Nome, età, provenienza Rio, 19(Massa) 33 (Verstappen) 5 (Vettel), Napoli!!!! 2) Spostato, fidanzato o single? Sposato con prole, multiple 3) Bestemmi? Non so cos'è la bestemmia 4) Leclerc o Russell? Norris o Verstappen 5) @Beyond o @Ruberekus? Il nord coreano. 6) Maradona o Messi? Che domanda è? Maradona non può essere accostato a nulla, forse solo al creatore... 7) Hamilton o Alonso? Mi appello al 5' emendamento 8) Massa o Barrichello? Massaaaaaaaaaaa!!!!!!! 9) Utente preferito? @White Star @ForzaFerrari88 miei colleghi del partito F.a.f.p. 10) @Yellow o @Leno? Lenuccio mio adorato. 11) Perché ci sono quasi zero utentesse nel forum ? non me ne frega una cippa lessa, ma è colpa di @Ferraristache le fa scappare 12) Cosa ne pensi del presidente della Campania De Luca? Che la pensa come me. 13) Secondo te @Ruberekus e @KimiSanton partono alla pari o ci sono delle gerarchie? Non so, non conosco i loro gusti sessuali 14) Piatto preferito? Quello fondo Modificato 7 Settembre, 2023 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Settembre, 2023 ma rio nero è padre di @Rio Nerissimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 9 Settembre, 2023 Ma che oh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 12 Settembre, 2023 @Rio Nero 1) Oshimen o Cavani? 2) @Beyond o gayond? 3) @Rio Nero o @Rio Arcobaleno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Settembre, 2023 (modificato) 1) Oshimen o Cavani? Cavani per sempre. 2) @Beyond o gayond? Verstappen in Ferrari. 3) @Rio Nero o @Rio Arcobaleno? L'unico originale. Modificato 13 Settembre, 2023 da Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 27 Settembre, 2023 @Rio Nero 1) Ferlaino o De Laurentiis? 2) Mazzarri o Benitez? 3) Perché le figlie non hanno aiutato abbastanza Maradona? Sapendo dei suoi problemi, lo hanno lasciato morire con gente poco raccomandabile come gli infermieri che gli davano da bere e quel medico... 4) Mick Schumacher o Bruno Senna? 5) credi nell'aldilà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Settembre, 2023 18 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: @Rio Nero 1) Ferlaino o De Laurentiis? 2) Mazzarri o Benitez? 3) Perché le figlie non hanno aiutato abbastanza Maradona? Sapendo dei suoi problemi, lo hanno lasciato morire con gente poco raccomandabile come gli infermieri che gli davano da bere e quel medico... 4) Mick Schumacher o Bruno Senna? 5) credi nell'aldilà? 1) Ferlaino o De Laurentiis? Fermano perché spendeva senza curarsi del bilancio ed Adl per le intuizioni che ha. 2) Mazzarri o Benitez? Benitez. Il 3-5-2 è il modulo di chi difende ed ormai obsoleto. 3) Perché le figlie non hanno aiutato abbastanza Maradona? Sapendo dei suoi problemi, lo hanno lasciato morire con gente poco raccomandabile come gli infermieri che gli davano da bere e quel medico... Si potrebbe scrivere un libro su Diego. 4) Mick Schumacher o Bruno Senna? Ralf Schumacher. 5) credi nell'aldilà? Credo negli Annunaki. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 27 Settembre, 2023 2) Mazzarri o Benitez? Ho amato l'Olanda di Cruiff, il Milan di Sacchi, il Foggia di Zeman, il Napoli di Sarri e di Spalletti... Mi piacciono le squadre che vincono giocando. Il 3-5-2 è l'anticalcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1057 Inviato 27 Settembre, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: 3) Perché le figlie non hanno aiutato abbastanza Maradona? Sapendo dei suoi problemi, lo hanno lasciato morire con gente poco raccomandabile come gli infermieri che gli davano da bere e quel medico... Si potrebbe scrivere un libro su Diego. È difficile giudicare, purtroppo il fatto che l'ambiente a Napoli nascondesse la sua dipendenza lo ha rovinato. Conveniva a tutti che Maradona giocasse. Credo che anche in Argentina sapessero. Se fosse emersa questa storia da subito, probabilmente non avremmo visto le giocate del migliore di tutti i tempi ma avrebbe avuto più possibilità di guarigione,si sarebbe potuto salvare l'uomo. Purtroppo nel tempo è passato da una dipendenza all'altra, il cibo, l'alcool. Non è tanto l'oggetto della dipendenza, ma la fragilità interiore che porta a questa o quella. Essere dipendenti dalla cocaina o dal cibo sono due facce della stessa medaglia. Credo che lui non si sia aiutato ma il mondo ha contribuito ad affossarlo. Peccato perché da Fazio nel 2014 sembrava un uomo libero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto Tra quanto il nuovo avatar dedicato a Lewis Hamilton in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 2 Agosto 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Tra quanto il nuovo avatar dedicato a Lewis Hamilton in Ferrari? C'è l'ho nella firma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 2 Agosto 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: C'è l'ho nella firma Ti sembro uno che guarda le firme...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 2 Agosto 14 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ti sembro uno che guarda le firme...? Le grandi firme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 3 Agosto (modificato) Ho lasciato il forum. Quello che vedete ora è il mio riflesso incondizionato Modificato 3 Agosto da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 3 Agosto Ti piacerebbe venire a vivere il Veneto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 3 Agosto 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ti piacerebbe venire a vivere il Veneto? Perché no. Personalmente ho sempre odiato le discriminazioni territoriali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 4 Agosto @Rio Nero cos'hai fatto quando hai lasciato il forum, se si può dire? Cioè se non sono illeciti da codice penale intendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti