Illy 5556 Inviato 14 Agosto, 2023 9 ore fa, Fan F1 ha scritto: non rispondo ai troll Ti faccio sapere con il sale in un bicchiere di acqua e limone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Agosto, 2023 13 ore fa, Fan F1 ha scritto: non rispondo ai troll lo hai appena fatto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 14 Agosto, 2023 @be_on_edge_84 domanda: ma all'inizio ti stava sui co****ni alonso, poi l'idea che hai avuto di lui è cambiata con il tempo? sono primo a dire che lo spagnolo ha un caratteraccio, alcune delle cose che ha fatto non condivido affatto. però come pilota mi piace davvero tanto, non riesco a non tifare per lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Agosto, 2023 54 minuti fa, Fan F1 ha scritto: @be_on_edge_84 domanda: ma all'inizio ti stava sui co****ni alonso, poi l'idea che hai avuto di lui è cambiata con il tempo? sono primo a dire che lo spagnolo ha un caratteraccio, alcune delle cose che ha fatto non condivido affatto. però come pilota mi piace davvero tanto, non riesco a non tifare per lui Ha semplicemente editato i post vecchi @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 14 Agosto, 2023 (modificato) 2 ore fa, Fan F1 ha scritto: @be_on_edge_84 domanda: ma all'inizio ti stava sui co****ni alonso, poi l'idea che hai avuto di lui è cambiata con il tempo? sono primo a dire che lo spagnolo ha un caratteraccio, alcune delle cose che ha fatto non condivido affatto. però come pilota mi piace davvero tanto, non riesco a non tifare per lui Si sostanzialmente si, preferivo Raikkonen dal 2005 in avanti. Ho tifato tanto per Kimi in Ferrari, ma sinceramente è stato una mezza delusione: alti e bassi fra il 2007 e il 2009, troppi bassi e qualche altro fra il 2014 e il 2018. Alonso in Ferrari ha tirato fuori il sangue dalle rape e mi ha convinto, dalla seconda metà del 2010 in poi. Sicuramente ho visto in ottica diversa il titolo che ha conquistato contro Schumacher nel 2006. Poiché ora non corre per la Ferrari non lo tifo più, ma la stima è rimasta intatta e anche con AM ha tirato fuori il massimo, fino a questo momento. In Ferrari tifo più per Leclerc, perché è un pilota che da emozioni, al di là dei risultati. Però Sainz non mi dispiace affatto. Modificato 14 Agosto, 2023 da be_on_edge_84 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Agosto, 2023 Il 14/8/2023 Alle 14:54, be_on_edge_84 ha scritto: Si sostanzialmente si, preferivo Raikkonen dal 2005 in avanti. Ho tifato tanto per Kimi in Ferrari, ma sinceramente è stato una mezza delusione: alti e bassi fra il 2007 e il 2009, troppi bassi e qualche altro fra il 2014 e il 2018. Alonso in Ferrari ha tirato fuori il sangue dalle rape e mi ha convinto, dalla seconda metà del 2010 in poi. Sicuramente ho visto in ottica diversa il titolo che ha conquistato contro Schumacher nel 2006. Poiché ora non corre per la Ferrari non lo tifo più, ma la stima è rimasta intatta e anche con AM ha tirato fuori il massimo, fino a questo momento. In Ferrari tifo più per Leclerc, perché è un pilota che da emozioni, al di là dei risultati. Però Sainz non mi dispiace affatto. https://m.youtube.com/channel/UCzifixl4IVoiOdYKM1_EgPg Il 14/8/2023 Alle 12:05, Fan F1 ha scritto: @be_on_edge_84 domanda: ma all'inizio ti stava sui co****ni alonso, poi l'idea che hai avuto di lui è cambiata con il tempo? sono primo a dire che lo spagnolo ha un caratteraccio, alcune delle cose che ha fatto non condivido affatto. però come pilota mi piace davvero tanto, non riesco a non tifare per lui https://m.youtube.com/channel/UCIpSygUSogsKlTs0v5YijSw 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 24 Agosto, 2023 4 ore fa, Illy ha scritto: https://m.youtube.com/channel/UCzifixl4IVoiOdYKM1_EgPg https://m.youtube.com/channel/UCIpSygUSogsKlTs0v5YijSw Regolamento 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Agosto, 2023 25 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Regolamento Metti i cuori e non rompere tanto il ca**o. E prendi esempio da @Alex_Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 24 Agosto, 2023 9 minuti fa, Illy ha scritto: Metti i cuori e non rompere tanto il ca**o. E prendi esempio da @Alex_Ferrari I cuori te li metto, però poi @Ruberekus ha detto che 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 24 Agosto, 2023 Adesso, be_on_edge_84 ha scritto: I cuori te li metto, però poi @Ruberekus ha detto che Che è fro.cio lo so 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 29 Agosto, 2023 Il 9/8/2023 Alle 19:46, Beyond ha scritto: non ho idea perchè se ne sia andato, i mod lo sospesero per qualche giorno e da allora è sparito dalla circolazione Mo è colpa mia, stai a vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 30 Agosto, 2023 2 hours ago, KimiSanton said: Mo è colpa mia, stai a vedere Sei stato tu???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?????!?!?!?!?!?!?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Agosto, 2023 4 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Sei stato tu???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?????!?!?!?!?!?!?!?! maledetti!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 30 Agosto, 2023 Ops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Agosto, 2023 Il 9/8/2023 Alle 17:26, Natural Blonde Killer ha scritto: @ClaudioMuseè venuto? Segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 30 Agosto, 2023 3 hours ago, Beyond said: maledetti!!! ma cosa aspetti a bannarlo? sa solo gufare e far scappare le leggende dal forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Agosto, 2023 Adesso, Inaki Rueda ha scritto: ma cosa aspetti a bannarlo? sa solo gufare e far scappare le leggende dal forum resti solo tu e @Illy ormai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 30 Agosto, 2023 Just now, Beyond said: resti solo tu e @Illy ormai saremmo gli unici degni, oltre a supercorris che però non c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Agosto, 2023 22 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: saremmo gli unici degni, oltre a supercorris che però non c'è @Alex_Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 30 Agosto, 2023 1 minuto fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari Però pure tu ti fai i segoni giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti