Illy 5556 Inviato 30 Agosto, 2023 16 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto: Però pure tu ti fai i segoni giusto? Puré Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Agosto, 2023 (modificato) Avere amici che contano equivale ad avere pene meno severe rispetto a quelle che effettivamente merita di avere... È la legge della vita. Modificato 30 Agosto, 2023 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 31 Ottobre è tornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Novembre Eccolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1619 Inviato 1 Novembre 21 hours ago, Beyond said: è tornato? Stava per tornare sotto la mia amministrazione ma ha desistito appena ha visto che ti sei ripreso il potere, poteva essere la svolta per il forum invece ora dobbiamo tenerci quei voccaperti di @be_on_edge_84 e @Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Novembre Il 30/08/2023 Alle 15:48, Rio Nero ha scritto: Avere amici che contano equivale ad avere pene meno severe rispetto a quelle che effettivamente merita di avere... È la legge della vita. Ripeto il concetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 1 Novembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Stava per tornare sotto la mia amministrazione ma ha desistito appena ha visto che ti sei ripreso il potere, poteva essere la svolta per il forum invece ora dobbiamo tenerci quei voccaperti di @be_on_edge_84 e @Kimimathias Non parlare così al mio amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 1 Novembre 11 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Non parlare così al mio amore non sapevo che @be_on_edge_84 fosse il tuo amore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 1 Novembre Ma è tornato dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1061 Inviato 1 Novembre 2 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Stava per tornare sotto la mia amministrazione ma ha desistito appena ha visto che ti sei ripreso il potere, poteva essere la svolta per il forum invece ora dobbiamo tenerci quei voccaperti di @be_on_edge_84 e @Kimimathias We cornuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre 13 ore fa, JLP ha scritto: non sapevo che @be_on_edge_84 fosse il tuo amore Hai visto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Novembre 5 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Hai visto tanti auguri e figli ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre Adesso, JLP ha scritto: tanti auguri e figli ferraristi Sei arrabbiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 2 Novembre 22 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: Stava per tornare sotto la mia amministrazione ma ha desistito appena ha visto che ti sei ripreso il potere, poteva essere la svolta per il forum invece ora dobbiamo tenerci quei voccaperti di @be_on_edge_84 e @Kimimathias noto un lievissimo tono polemico verso l'attuale amministrazione Adesso, CharlesLeclerc23 ha scritto: Sei arrabbiato? sei una traditrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 2 Novembre 2 minuti fa, JLP ha scritto: noto un lievissimo tono polemico verso l'attuale amministrazione sei una traditrice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 15 ore fa Nulla è per sempre, neanche la morte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti