JLP 1046 Inviato 19 Ottobre, 2023 24 minuti fa, Ruberekus ha scritto: scusate non mi ero accorto che la Red Bull non è selezionabili con i crediti che ho impostato, errore mio posso cambiare i crediti ma mi rimetto alla volontà degli organizzatori allora mi hai messo in ignore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2023 nono è che non entro molto spesso in questo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Ottobre, 2023 Credo che i crediti dovrebbero rimanere così come sono. Oramai a questo giro è andata così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 19 Ottobre, 2023 (modificato) Si ormai direi che non c'è tempo materiale a sufficienza per permettere a tutti di prendere visione e modificare Modificato 19 Ottobre, 2023 da erosbart 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2023 Direi di lasciare tutto com'è. Tra l'altro mi scuso per il ritardo enorme per la classifica, ma è un periodo un po' incasinato. Fino alla fine di quest'anno sarà un po' incasinato per me. PILOTI Norris Hamilton Leclerc Albon Tsunoda Bottas Magnussen TEAM Mercedes Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Ottobre, 2023 Classifica molto corta, così corta che non si vede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 20 Ottobre, 2023 Suspense per il rush finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Ottobre, 2023 GP DEL QATAR ps://imgur.com/iXYcK Giro più veloce: Verstappen ------> @Ancient Mariner ------> @Corracar ------> @NEGRO 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1620 Inviato 20 Ottobre, 2023 MADRE DE DIOS grazie mille gangsta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Ottobre, 2023 Ma non ci credo ahahahahah. Dopo una sessione penosa arriva la prima vittoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 20 Ottobre, 2023 Un admin o un mod mi può mettere in firma il banner insieme agli altri due? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Ottobre, 2023 Mancherebbe anche la classifica generale aggiornata,ma son dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Ottobre, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Mancherebbe anche la classifica generale aggiornata,ma son dettagli ma chi se ne frega, ho vintoooooooo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Ottobre, 2023 punticino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 23 Ottobre, 2023 Hamilton e Leclerc DSQ, è un c***o di complotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 23 Ottobre, 2023 2 ore fa, SuperScatto ha scritto: Hamilton e Leclerc DSQ, è un c***o di complotto Stavolta non ho scelto nessuno dei due Non centro niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Ottobre, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 27 Ottobre, 2023 Manca la classifica generale dopo i risultati del gp del Qatar e mancano risultati e classifica del gp di Austin. Credo che per l'anno prossimo si dovrebbe affiancare qualcuno a @Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti