Inaki Rueda 1661 Inviato 12 Ottobre, 2023 PILOTI Gruppo 1 Norris 4 Gruppo 2 Hamilton 4 Gruppo 3 Leclerc 4 Gruppo 4 Albon 2.5 Gruppo 5 Tsunoda 2 Gruppo 6 Bottas 1.5 Gruppo 7 Magnussen 1 TEAM Mercedes 4 Williams 2 Haas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 12 Ottobre, 2023 Norris Hamilton Sainz Albon Tsunoda Hulkenberg Magnussen Mercedes Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 13 Ottobre, 2023 Verstappen Russel Leclerc Gasly Stroll Bottas Magnussen Alpha Tauri Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 13 Ottobre, 2023 Verstappen Hamilton Leclerc Albon Lawson Hulkemberg Magnussen Alpine Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AUA-19 7 Inviato 13 Ottobre, 2023 Piastri 4 Perez 4,5 Leclerc 4 Albon 2.5 Tsunoda 2 Bottas 1.5 Magnussen 1 TEAM Ferrari 3.5 Williams 2 Haas 1 Non capisco il senso di far costare la redbull 5 se neanche prendendo i piloti più economici in tutte le fasce non bastano comunque i crediti per prenderla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 14 Ottobre, 2023 9 ore fa, AUA-19 ha scritto: Non capisco il senso di far costare la redbull 5 se neanche prendendo i piloti più economici in tutte le fasce non bastano comunque i crediti per prenderla confermo! secondo quale criterio viene scelto il costo dei piloti? 4 in tre fasce non l'avevo mai visto In pratica è obbligatorio spendere minimo 18,5 per i piloti, restano 7,5 il che rende impossibile in ongi caso scegliere RBR se non variano i costi mi ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 14 Ottobre, 2023 Verstappen Hamilton Alonso Albon Tsunoda Bottas Sargeant Ferrari Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 16 Ottobre, 2023 Prestissimo la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 17 Ottobre, 2023 Presto che è tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 18 Ottobre, 2023 Piastri 4 Hamilton 4 Alonso 3,5 Albon 2,5 Stroll 2 Hulkenberg 1,5 Sargeant 1 McLaren 4,5 Williams 2 Haas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 18 Ottobre, 2023 Ver Ham Lec Alb Str Bot Mag Alpine Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 18 Ottobre, 2023 vertsappen hamilton sainz albon stroll bottas magnussen Aston martin williams Hass Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Ottobre, 2023 Verstappen Hamilton Alonso Albon Stroll Bottas Magnussen Ferrari Williams Haas Non ci dovrebbe essere Ricciardo al posto di Lawson? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Ottobre, 2023 Verstappen Hamilton Leclerc Ocon Lawson Bottas Magnussen Alfa Romeo Williams Haas (finestra volutamente spinta sui piloti) Lawson ovviamente sarà = Ricciardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 19 Ottobre, 2023 mi astengo dalla protesta di non poter scegliere RBR e posto la formazione all'ultimo... Verstappen Russell Alonso Albon Lawson Hulkenberg Magnussen Ferrari Williams Haas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 19 Ottobre, 2023 Verstappen Hamilton Sainz Albon Lawson Hulkenberg Magnussen Haas Williams Alpine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Ottobre, 2023 Io propongo di invalidare la finestra se Rb non sarà selezionabile prima di domani @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 19 Ottobre, 2023 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Io propongo di invalidare la finestra se Rb non sarà selezionabile prima di domani @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2023 scusate non mi ero accorto che la Red Bull non è selezionabili con i crediti che ho impostato, errore mio posso cambiare i crediti ma mi rimetto alla volontà degli organizzatori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Ottobre, 2023 Per me può anche rimanere così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti