andycott 965 Inviato 15 Maggio, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Ma i risultati del gp di Miami sono usciti? Chiedo per un amico Non che cambi molto per la mia classifica ma in effetti mi pare che chi SI E' PRESO L'IMPEGNO di stilare la classifica abbia ormai altro a cui pensare... Assolutamente lecito Ma forse sarebbe meglio trovare un sostituto (o perlomeno un assistente facente funzioni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Maggio, 2023 Il 12/5/2023 Alle 17:42, Inaki Rueda ha scritto: PILOTI Verstappen 5 Hamilton 4 Gasly 3 Magnussen 2.5 Hulkenberg 2 Norris 1.5 Piastri 1 TEAM Red Bull 5 Williams 1 McLaren 1 Grazie a te vincerò PILOTI Verstappen 5 Hamilton 4 Gasly 3 Magnussen 2.5 Hulkenberg 2 Norris 1.5 Piastri 1 TEAM Red Bull 5 Williams 1 McLaren 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 15 Maggio, 2023 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ma i risultati del gp di Miami sono usciti? Chiedo per un amico Presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 16 Maggio, 2023 Alonso 4 Hamilton 4 Gasly 3 Tsunoda 2,5 DeVries 2 Norris 1,5 Piastri 1 Red Bull 5 Alfa Romeo 2 McLaren 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 16 Maggio, 2023 Verstappen Perez Gasly Ocon Hulkenberg Norris Sargeant Ferrari Williams McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 261 Inviato 16 Maggio, 2023 PILOTIGruppo 1 Verstappen 5Gruppo 2 Russell 4Gruppo 3 Gasly 3Gruppo 4 Magnussen 2.5Gruppo 5 Hulkenberg 2Gruppo 6 Albon 1.5Gruppo 7 Piastri 1 TEAMRed Bull 5 Williams 1 McLaren 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Maggio, 2023 PILOTI Verstappen Russell Gasly Tsunoda Hulkenberg Norris Piastri TEAM Red Bull Williams McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 16 Maggio, 2023 Piloti Verstappen Russel Sainz Magnussen Bottas Norris Piastri Team Alpine mclaren alfa romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Maggio, 2023 VerstappenRussellGasly TsunodaHulkenbergNorris Piastri Red Bull Williams McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Maggio, 2023 Il 15/5/2023 Alle 19:44, andycott ha scritto: Non che cambi molto per la mia classifica ma in effetti mi pare che chi SI E' PRESO L'IMPEGNO di stilare la classifica abbia ormai altro a cui pensare... Assolutamente lecito Ma forse sarebbe meglio trovare un sostituto (o perlomeno un assistente facente funzioni) Ho avuto un paio di settimane davvero impegnatissime per questioni abbastanza serie. Sto preparando la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 18 Maggio, 2023 (modificato) GP DI MIAMI Giro più veloce: Verstappen ------> @Inferno ------> @Rio Nero ------> @Corracar CLASSIFICA DOPO IL GP DI MIAMI Modificato 18 Maggio, 2023 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 18 Maggio, 2023 Giusto per chiarire: la chiusura della finestra viene posticipata al GP di Monaco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Maggio, 2023 Ma che sfiga ho addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 18 Maggio, 2023 Alonso Perez Gasly Ocon Hulkenberg Norris Piastri Red Bull Williams McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 19 Maggio, 2023 E podio fu. Preparate i premi in Italiano, sto arrivando ai vertici della classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 19 Maggio, 2023 @Members @Premium @S.O.P.F. visto che il GP ad Imola è stato cancellato, la finestra rimarrà ancora aperta per una settimana. La chiusura è prevista quindi per le 24h di giovedì 25 maggio, prima del GP di Monaco. Potete modificare o aggiungere la formazione per un'altra settimana quindi. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 19 Maggio, 2023 Si, finestra riaperta @Admin @Legends @Members @Moderatori @PB20 Player @Premium @S.O.P.F. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NikiLauda 6 Inviato 19 Maggio, 2023 Gruppo 1 Verstappen 5 Gruppo 2 Russel 4 Gruppo 3 Gasly 3 Gruppo 4 Tsunoda 2,5 Gruppo 5 Hulkenberg 2 Gruppo 6 Norris 1,5 Gruppo 7 Piastri 1 Team Redbull 5 Williams 1 Mclaren 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1079 Inviato 20 Maggio, 2023 fortunatissimo!! se ci fosse stato Imola avevi tre - poi magari con la mia formazione standard saranno due 0 tanto ho già vinto lo scorso anno lasciamo spazio ai giovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti