Vai al contenuto
Ferrarista

La McLaren MCL60 copia della RB

Come si piazzerà tra i costruttori?  

13 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come si piazzerà tra i costruttori?

    • Tra le prime tre
    • Quarta forza
    • Quinta forza
    • Peggio di quinta forza


Post raccomandati

Salto di performance sbalorditivo se confermano in gara. Raramente ho visto qualcosa di simile nelle ultime stagioni. Hanno tipo guadagnato 1s...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Salto di performance sbalorditivo se confermano in gara. Raramente ho visto qualcosa di simile nelle ultime stagioni. Hanno tipo guadagnato 1s...

A memoria salti prestazionali così grossi (ma non era 1 secondo) a stagione in corso mi viene in mente solo la W08 post Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erosbart ha scritto:

A memoria salti prestazionali così grossi (ma non era 1 secondo) a stagione in corso mi viene in mente solo la W08 post Barcellona.

La McLaren nel 2009 era praticamente una delle peggiori monoposto in griglia, poi al Nurburgring portarono la versione B e divenne molto competitiva, Ham vinse due gare in Ungheria e Singapore, lottò per la vittoria a Valencia e avrebbe comodamente vinto ad Abu Dhabi senza un problema tecnico. A Monza butto il podio per un suo errore all'ultimo giro, centrò il podio a Suzuka. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La McLaren nel 2009 era praticamente una delle peggiori monoposto in griglia, poi al Nurburgring portarono la versione B e divenne molto competitiva, Ham vinse due gare in Ungheria e Singapore, lottò per la vittoria a Valencia e avrebbe comodamente vinto ad Abu Dhabi senza un problema tecnico. A Monza butto il podio per un suo errore all'ultimo giro, centrò il podio a Suzuka. 

Vero, la 2009 è probabilmente la stagione che ricordo meno. Il salto dalle vetture 08 a quelle 09 mi traumatizzò non poco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, erosbart ha scritto:

Vero, la 2009 è probabilmente la stagione che ricordo meno. Il salto dalle vetture 08 a quelle 09 mi traumatizzò non poco :asd:

credo a tutti...

tranne i tifosi di Button :sisi:

poi RBR iniziò il recupero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina é cresciuta moltissimo, ma la base di partenza era oltre il disastroso. C'é da dire che la capacità di sviluppo in corso d'anno, pare essere una caratteristica che McLaren ha mantenuto nel passaggio da top team a team di media classifica. 

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima qualifica, la pole era alla portata. Macchina che pare adattarsi anche a piste assai diverse tra loro. E Piastri è subito dietro Norris....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

insomma a Silverstone fu vera gloria

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai, qualcuno veramente credeva che andassero forte per il freddo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entro Singapore sono davanti alla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Beh dai, qualcuno veramente credeva che andassero forte per il freddo?

Vasseur :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Beh dai, qualcuno veramente credeva che andassero forte per il freddo?

 

Serviva la riprova, le due grosse prestazioni le avevano fatte in condizioni simili. Oggi temperature alte e ugualmente gran gara, meno sul finale forse ma senza posizioni in più perse.

 

Probabilmente auto arrivata acerbissima in pista e che necessitava solo di essere completata come si deve. Eccola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riusciti a dare stabilità e tantissima performance.

 

Qualcosa che per Cardile rasenta il Nirvana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, anche su una pista non favorevole. 

 

É bastato eliminare Key. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza fra Piastri e Norris si è vista alla distanza nella gestione delle gomme. 

Non ho ben capito però, han favorito Lando facendoli fare undercut su Piastri al primo pit? 

Comunque grossissima prestazione, 28 punti in saccoccia qui e 30 a Silverstone. 

Se Hamilton fosse partito bene e Russell non così dietro non penso di fosse grande differenza con Mercedes. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stella, stella vai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che fossero marginalmente più veloci della Mercedes ma con degrado gomme abbastanza più elevato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, be_on_edge_84 ha scritto:

La differenza fra Piastri e Norris si è vista alla distanza nella gestione delle gomme. 

Non ho ben capito però, han favorito Lando facendoli fare undercut su Piastri al primo pit? 

Comunque grossissima prestazione, 28 punti in saccoccia qui e 30 a Silverstone. 

Se Hamilton fosse partito bene e Russell non così dietro non penso di fosse grande differenza con Mercedes. 

 

Ci ho scherzato su, ma come ha fatto Ferrari successivamente, han "protetto" il pilota più a rischio undercut.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

Ci ho scherzato su, ma come ha fatto Ferrari successivamente, han "protetto" il pilota più a rischio undercut.

Però Norris nel secondo e terzo stint è stato imprendibile per Piastri :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×