Inaki Rueda 1629 Inviato 31 Ottobre, 2023 10 minutes ago, LuigiQ said: C'è qualcuno che crede alla vittoria a Las Vegas? Verstappen 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 31 Ottobre, 2023 Beh a Monza ha dominato, per cui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Ottobre, 2023 Vegas è più simile a Baku senza avere una parte tecnica "estrema" stile Castello. In linea teorica dovrebbe essere il circuito "migliore" tra quelli rimanenti per la SF 23. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 31 Ottobre, 2023 13 minuti fa, erosbart ha scritto: Beh a Monza ha dominato, per cui Sì come dice @Bombarolo di Torinoil paragone non lo vedo tanto con Monza, che ha un asfalto da pista vera. Il paragone lo vedo molto più con Baku, pista cittadina, asfalto immagino bello liscio e poco aggressivo. Bisognerà vedere a livello di sconnessioni dell'asfalto com'è messa la pista, perché abbiamo imparato che conta tanto, ma potrebbe essere la pista migliore di tutto il calendario direi. Sinceramente darei alla Ferrari un bel 30% a Las Vegas, a Max il 70 ovviamente.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre, 2023 Se riescono a stare davanti facendo tappo come a Singapore, vincono sicuramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 31 Ottobre, 2023 13 minuti fa, JLP ha scritto: Se riescono a stare davanti facendo tappo come a Singapore, vincono sicuramente Ecco la difficoltà rispetto a Singapore è proprio che a Las Vegas non si può fare tappo facilmente, quindi se sei molto più lento vieni passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Ottobre, 2023 Vincere è possibile solo se Max si ritira per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre, 2023 Sacrifichi uno dei due per fare strike alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 31 Ottobre, 2023 1 minuto fa, JLP ha scritto: Sacrifichi uno dei due per fare strike alla prima curva Chissà chi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre, 2023 Il secondo pilota naturalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 31 Ottobre, 2023 3 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Vegas è più simile a Baku senza avere una parte tecnica "estrema" stile Castello. In linea teorica dovrebbe essere il circuito "migliore" tra quelli rimanenti per la SF 23. secondo me andremo bene anche in Brasile. in condizioni normali senza imprevisti , penso che il podio possa essere alla nostra portata 3 ore fa, JLP ha scritto: Se riescono a stare davanti facendo tappo come a Singapore, vincono sicuramente fare il tappo in quel rettilineo da 20" a full gas non sarà facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 31 Ottobre, 2023 1 minuto fa, panoramix ha scritto: secondo me andremo bene anche in Brasile. in condizioni normali senza imprevisti , penso che il podio possa essere alla nostra portata Non vanno in penalità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 31 Ottobre, 2023 29 minuti fa, panoramix ha scritto: secondo me andremo bene anche in Brasile. in condizioni normali senza imprevisti , penso che il podio possa essere alla nostra portata fare il tappo in quel rettilineo da 20" a full gas non sarà facile l'anno prossimo conviene allargare la vettura 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 31 Ottobre, 2023 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non vanno in penalità? questo non te lo so dire. ma a prescindere dalla penalità, secondo me come tipologia di circuito si può adattare alla rossa. domenica al netto di tutto , è emerso che il problema al turbo ( legato alla potenza ) è stato ampiamente risolto e la PU potrebbe essere la migliore del lotto partenti. vediamo punti di sorpasso c'è il fondo alla salita ma qui la potenza del motore potrebbe aiutare non poco. semmai la vedo un filo peggio dopo la S do senna e curva 3. vediamo. circuito molto bello per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 31 Ottobre, 2023 (modificato) Sainz la può anche scampare, ma per Leclerc credo sia necessario andare in penalità per un All In a Las Vegas Modificato 31 Ottobre, 2023 da crisolbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1278 Inviato 31 Ottobre, 2023 L'anno scorso Mercedes fu la più veloce, non mi aspetto nulla di meno quest'anno. Red Bull fece un weekend troppo pessimo per essere vero e tornerà competitiva. McLaren è sempre lì. Non mi aspetto un gran weekend insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1068 Inviato 31 Ottobre, 2023 Il problema sarà come al solito il passo gara. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 1 Novembre, 2023 In Brasile mi aspetto un weekend più divertente del solito, perché la pista regala sempre gare interessanti, però non credo che sarà per merito della Rossa... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 1 Novembre, 2023 17 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: Il problema sarà come al solito il passo gara. Anche per me. Las Vegas mi sembra pista stop and go, si adatta bene a questo missil...eeh, dragster. Ma in gara il favorito sarà sempre il solito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1069 Inviato 2 Novembre, 2023 ...qualche piccolissima modifica la porteranno ripeto. la vedo bene la rossa domenica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti